Vai al contenuto

Quando il gatto è fuori....i sorci ballano!


prieras

Messaggi raccomandati

loudness
Fossi in te accetterei l'invito ma non la chiuderei per nessuna ragione, del resto tu ed il suo boy siete amici, accettare l'invito servirebbe, imo, solo a divertirsi vedendo fin dove arriva la cosa e prepararsi il terreno se i due dovessero lasciarsi.

Insomma, giocaci, se ti va, ma non fartela.

M'n'M

Seeeeee eh eh...se accetta l'invito a cena, minimo l'HB (s)vestita di tutto punto gli salta addosso come un falco, e voglio vedere il "bravo" prieras a dirle:"ehi che fai, forse hai frainteso io non voglio..." :D:D

prieras credo sia una questione di balance

1. se non la trombi quanto ti può rodere

2. se la trombi quanti sensi di colpa ti fai con l'amico

vedi tu dove pende l'ago della bilancia.

Il tutto comunque dipende dal grado di amicizia che hai con lui.

Se vi sentite al cell per ogni puttanata, vi vedete spesso, insomma amicizia profonda, IMHO lascerei perdere (e ovviamente l'invito a cena)

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciccio

    4

  • sexyPit

    3

  • XAX

    2

  • loudness

    2

Miglior contributo in questa discussione

John Difool

Sorry caro non c'è soluzione facile.

Come ti ha detto Loudness è una questione di balance.

Papero ti parla di Causa-effetto, io ti propongo l'interpretazione sistemica: se tu la trombi come si deve lei comincerà a cercarti sempre di più e a volere il tuo amico sempre meno. Non parlo di fidanzamento, parlo di voglie represse.

Per il momento è attratta è ha capito che tu sei uno che si diverte e che non si innamora e che non racconta in giro i fatti suoi (tre requisiti fondamentali dell'uomo trombabile), e lei ha bisogno di essere pisellata a dovere ma non ha ancora l'intenzione di mollare il tipo. Quindi l'ideale è che a pisellarla sia una persona come te e per questo ti insegue. Inoltre ha certamente capito di avere un certo leverage su di te visto che la consideri una figa.

Ma per ora tutto è stallato ficnhé non succede qualcosa. E visto che lo status quo non dura mai a meno che non venga applicato un costante bilanciamento, sicuramente tutto questo collasserà molto presto.

Hai due possibilità:

1. trombarla tu

2. vederla trombare da qualcun'altro

La terza possibilità che tu valuti, ovvero che la relazione tra lei e il tuo amico proceda senza ostacoli, non la considererei neppure. Lui è via per parecchio, lei è sola, assatanata, figa. La può dar via dalla sera alla mattina senza troppo sbattimento e se trova uno che se la sbatte ben bene il tuo amico è destinato ad eclissarsi molto in fretta.

Sai bene che le donne scelgono anche in base a motivi fisiologici non solo romantici e d'affetto, e un uomo che non sa scoparla non ha certamente grosse chance di durare.

C'è pure la vaga possibilità che prima che lui partisse si siano accordati per godere di libertà di movimento in questi quattro mesi o che si siano messi in aspettativa l'un l'altro e nessuno te l'abbia detto perché:

- il tuo amico non voleva che la ritenessi libera (ti conosce, vecchio porco ;))

- lei vuole dirtelo sul più bello, sabato sera...

A meno che il tuo amico non sia proprio un GRANDE AMICO io procederei col close, certo che non ci saranno particolari conseguenze a parte il fatto che la loro storia insoddisfacente finalmente si concluderà, cosa che farà comunque a breve.

Però, c'è un però, se tu andassi da lei e la testassi sui suoi valori potresti capire quali sono le sue idee e i suoi progetti prima di fare il grande passo e procedere solo se questi collimano con le tue intenzioni ludiche. Se lei accenna alla possibilità di mettersi con te o di metterti contro il tuo amico, accenna a un mal di testa ed eclissati dalla sua casa e dalla sua vita.

Post confuso sorry, non è facile. Ti sto proponendo vari punti di vista, alcuni sovrapposti e contrari

Per concludere due i vettori su cui ragionerei:

1. ogni lasciata è persa (scopatela)

2. è pieno di HB là fuori (stanne lontano)

Entrambi i comportamenti sono accettabili se pensi solo a lei, metti nell'equazione il tuo amico ed è più facile:

1. se te la fai e si scopre ti inimichi lui per sempre

2. se non te la fai e lei si fa un altro, probabile, ti troverai un amico AFC da consolare per lunghi mesi a venire

Insomma, non saprei proprio dirti cosa è peggio ;)

In ultimo, keep it simple, tutto sta a te e a quello che ti senti dentro.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Va bene essere pua, ma io per principio non ruberei la donna ad un amico mai e poi mai.

Questa frase m'è girata per la testa tutta la notte.

Credo che, appunto perchè vuoi essere PUA, ti possa permettere di scegliere ed avere chi vuoi.

Non sei come un comune AFC per cui ogni lasciata è persa.

Non f-chiudi una HB solo perchè lei te la dà di sua iniziativa.

Questa è mentalità da AFC.

Essendo un PUA, tu non solo scegli l'HB ma scegli anche il contesto che possa evitarti casini. :)

Sulla pisellabilità della tipa mi sembra che tu non abbia dubbi.

Però cosa accade dopo?

Lei vuole mettersi insieme a te?

Come ti poni con il tuo amico?

ecc.

Valuta e decidi.

Ricorda, però, che in quanto PUA tu puoi scegliere chi vuoi quando vuoi.

Non hai bisogno dell'occasione fortunata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio

Caro moderatore, sei completamente OT :D

Qui non si tratta di te e dell'HB, qui si tratta di te e del tuo amico: tutto dipende dal rapporto che c'e' fra voi, il resto e' assolutamente secondario.

Naturalmente diamo per scontato che lei voglia scoparti (del resto per togliersi ogni dubbio, manca solo che si ficchi nuda nel tuo letto); pero' mi chiederei anche perche' abbia puntato proprio te: d'accordo che sei figo, ma e' figa pure lei quindi in fondo puo' scegliere! Mi vengono in mente solo due possibili risposte:

1) Ha una bella cotta per te --> vorrebbe qualcosa di piu' di una ONS;

2) Sei un amico del suo fidanzato --> vuole usarti per fare una carognata a lui.

In entrambi i casi, se te la scopi prima o poi il tuo amico lo verra' a sapere... di questo devi essere cosciente e regolarti di conseguenza.

Se di lui non ti frega un granche', o se ti frega di lui ma sei uno stronzo e non hai scrupoli a fargli una carognata, comportati come se manco lo conoscessi e scopatela.

In caso contrario, lascia perdere per ora: non sei un novellino e sarai sicuramente in grado di tenerla in caldo in vista di tempi migliori. Tanto, se le premesse sono queste, prima o poi i due piccioncini si separeranno e allora...

In quest'ultimo caso, io accetterei comunque l'invito e flirterei tranquillamente con lei, ma solo se ti senti sicuro di riuscire a gestire la situazione senza farti sedurre tu da lei; se temi di perdere il controllo e cedere alle sue lusinghe, lascia perdere e stattene casa. Del resto non ti va di essere usato o di sentirti preda no? :)

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
In entrambi i casi, se te la scopi prima o poi il tuo amico lo verra' a sapere... di questo devi essere cosciente e regolarti di conseguenza.
Il fatto è che il tuo amico non lo verrà a sapere da qualcuno, lo verrà a sapere proprio da lei :zott:. Perchè tu hai la situazione ben chiara e non puoi trovar scuse. Sembra la situazione che ho vissuto io un paio di mesi fa. Se lei ti dice che si sono lasciato NON CI CREDERE, non è così.

IMHO se te la scopi diventi il suo "oggettino" con cui riscattarsi dal TUO amico :ehm:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Il fatto è che il tuo amico non lo verrà a sapere da qualcuno, lo verrà a sapere proprio da lei :zott:. Perchè tu hai la situazione ben chiara e non puoi trovar scuse. Sembra la situazione che ho vissuto io un paio di mesi fa. Se lei ti dice che si sono lasciato NON CI CREDERE, non è così.

IMHO se te la scopi diventi il suo "oggettino" con cui riscattarsi dal TUO amico :ehm:.

Esatto; hai scritto a chiare lettere quello che io avevo lasciato solo intendere in modo forse un po' troppo ermetico.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Che dire ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per la risposta massiccia che avete dato al mio post.

Prima di tutto però sono necessarie delle precisazioni. Dunque l'amico non è poi così intimo...diciamo che abbiamo fatto alcuni corsi all'università insieme, siamo usciti qualche weekend (anche con le rispettive consorti al seguito) e c'è scappata una vacanza insieme.

Va da sè che coltivare un'amicizia con una persona che per 8 mesi su 12 sta in missione militare all'estero non è facile come credo non sia facile coltivare rapporti d'amore solo tramite email (tante) e telefonate (poche).

Insomma, non è il mio migliore amico ma nemmeno un perfetto sconosciuto. Ora che la coppia sia molto libera ed aperta è un dato di fatto visto che come lui girovaga in lungo e in largo pure lei si è tolta le sue belle soddisfazioni facendo l'orgasmus...ehm...erasmus e andando a studiare per un anno all'estero....sola, figa, in terra straniera...e infatti ha confessato ampiamente di essersi presa qualche libertà col suo vicino di casa.

E voi direte "e il ragazzo!?" Beh, l'apoteosi dell'afc....prima si è incazzato e poi ha confessato pure lui di averci dato giù in Kossovo. Che tipi! Tutto questo per farvi capire che coppia sia. Devo dire che la spinta ad insifonarmela è molto forte anche perchè, come anticipato, la considero molto figa.

Sul perchè sia venuta a cercare proprio me ho una mezza idea. I due abitano in un paesino a qualche kilometro dalla mia città e si sa come vanno le cose nei paesi....la gente mormora e tutti, anche i muri hanno occhi e orecchie, quindi se uno ha voglia di una scappatella ovviamente non andrà mai con una persona del posto proprio per evitare inutili complicanze. A ciò bisogna aggiungere che il suo circolo sociale è moooooolto ristretto e che quindi le possibilità di avventure si restringono a quasi zero. Ovviamente non c'è da dimenticare che lei sa che io ho avuto un certo interesse x lei.

Ragazzi è come se vi trovaste al tavolo da gioco con un poker d'assi in mano e un avversario facesse un forte rilancio...chi di voi non andrebbe a vedere il piatto!?

Ora quello che ho intenzione di fare è accettare l'invito, sondare le sue intenzioni e solo se le cose vanno come dico io arrivare al close. Certo, la questione morale incombe ma in fondo non sono io ad averla cercata per primo, non sono io ad essere sessualmente insoddisfatto e ad avere "problemi di coppia".

Certo, c'è anche la remota probabilità che mi voglia usare per far ingelosire il suo parà ma non vedo a che pro visto che entrambi sono a quanto pare molto libertini. Ovviamente potrebbe pure giocare sporco per mettermi contro il suo ragazzo / mio amico ma non vedo ancora a che pro e soprattutto non vedo perchè rischiare lei stessa di auto sputtanarsi. Purtroppo sappiamo che la storia non è fatta nè di se nè di ma e quindi penso proprio che sabato o domenica calerò a casa sua con la protezione di San Frattamo e sonderò la situazione.

Insomma, devo togliermi qualche dubbio e capire come stanno bene le cose: So da me che è un rischio andare da lei ma in fondo essere pua, l'ho detto io stesso, non significa rubare donne ad amici e parenti e soprattutto come molti di voi hanno detto essere pua non significa trombarsi ciò da cui veniamo scelti ma bensì trombare ciò che si sceglie!

Sembrerò scemo....perchè andare ad un appuntamento pur sapendo di tirarsi indietro al momento del close!? Non lo so, per curiosità forse, o forse solo per vedere fino a che punto riesco a resistere a certe tentazioni! :D

Anche questo contribuisce ad ampliare l'esperienza di un (aspirante)pua FMM.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ora quello che ho intenzione di fare è accettare l'invito, sondare le sue intenzioni  e solo se le cose vanno come dico io arrivare al close. Certo, la questione morale incombe ma in fondo non sono io ad averla cercata per primo, non sono io ad essere sessualmente insoddisfatto e ad avere "problemi di coppia".

[...]

Insomma, devo togliermi qualche dubbio e capire come stanno bene le cose: So da me che è un rischio andare da lei ma in fondo essere pua, l'ho detto io stesso, non significa rubare donne ad amici e parenti e soprattutto come molti di voi hanno detto essere pua non significa trombarsi ciò da cui veniamo scelti ma bensì trombare ciò che si sceglie!

Sembrerò scemo....perchè andare ad un appuntamento pur sapendo di tirarsi indietro al momento del close!? Non lo so, per curiosità forse, o forse solo per vedere fino a che punto riesco a resistere a certe tentazioni!  :D  

Anche questo contribuisce ad ampliare l'esperienza di un (aspirante)pua FMM.

Mi pare che questo post chiarisca molto meglio la questione e IMHO, la tua sceltà è la migliore.

Priè, hai tutto il mio(nostro) appoggio :smack:, vai e sonda eheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Ora quello che ho intenzione di fare è accettare l'invito, sondare le sue intenzioni  e solo se le cose vanno come dico io arrivare al close.

Da come hai chiarito la situazione, concordo sul fatto che e' la scelta migliore.

Poi facci sapere come e' andata :)

Certo, la questione morale incombe ma in fondo non sono io ad averla cercata per primo, non sono io ad essere sessualmente insoddisfatto e ad avere "problemi di coppia".

Permettimi pero' di farti osservare che queste giustificazioni sono un po'... come dire... degne di un'HB piu' che di un PUA! Sei tu che decidi e scegli, quindi prenditi la piena responsabilita' delle tue azioni :D

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

non cambierei un frà

con niente anche la donna se ne và l amico resta per sempre.....................................................................sembr

a un po troppo ridondante ma secondo me è la verità.....poi se non lo conosci bene è un altra cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...