Vai al contenuto

[Routine] Test dell'amore


deepfury

Messaggi raccomandati

Bad-boy

Ma dando passo passo la spiegazione non si rischia che le varie interpretazioni condizionino le decisioni future di lei... Cioè in un certo modo, sarà piu attenta alle sue risposte e quindi saranno piu calcolati le sue decisioni, razionalizzando su tutte le tue domande... Spero di essere stato chiaro sul mio punto di vista.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
k_hering

testata in chat game...funziona alla grande (cit HB "la cosa mi sta spaventando")....a breve report sul campo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Night Fox

Io è tutta l'estate che la uso e non mi ha deluso una volta, una vera bomba! Io l'ho un po' riadattata con un po di lettura a freddoe le ragazze mi rimangono a bocca aperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
cosimo

grazie!!!

io l'ho sto provando in chat e devo dire che dà risultati soddisfacenti fino ad ora...però l'ultima domanda cerco di farla nel day 1 cosi gli dico il risultato subito dopo e cerco il kclose ;)

secondo voi è una buona idea?


Link al commento
Condividi su altri siti

cosimo

Ma dando passo passo la spiegazione non si rischia che le varie interpretazioni condizionino le decisioni future di lei... Cioè in un certo modo, sarà piu attenta alle sue risposte e quindi saranno piu calcolati le sue decisioni, razionalizzando su tutte le tue domande... Spero di essere stato chiaro sul mio punto di vista.

Grazie

le soluzioni le darai alla fine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

Da provare assolutamente!!! Sembra avere una alta intensità e carica emotiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pugliareid

bello da provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...