Vai al contenuto

Le Donne e IS.. ma, siamo pronti?


Andreas

Messaggi raccomandati

Frankso

il mio pensiero vale quanto il tuo :-) libero pensiero in libero mondo. Se a me non piacciono le donne sul forum lo dico perché lo penso ma certamente non farò nessuna crociata per impedire loro di esprimere quello che vogliono :-)

certamente maxmax, tu dici "a me non piacciono le donne sul forum" e questo pensiero sarà da me totalmente rispettato.

facevo riferimento ad altre "meccaniche"

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, posso essere d'accordo che spesso il maschietto è un pochino + superficiale... ma direi che non dobbiamo generalizzare distinguendo la maturità in base al sesso

Non mi pare d'aver distinto la maturità degli utenti in base al sesso..

Mi sono rivolto ai maschi poiché IS è al 99% una community di uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non mi pare d'aver distinto la maturità degli utenti in base al sesso..

Mi sono rivolto ai maschi poiché IS è al 99% una community di uomini.

hai scritto:

"La domanda è Gli utenti di IS, prevalentemente, maschi sono in grado di accettare, accogliere e conversare con utenti femminili? Siamo abbastanza maturi per questo?"

se dici così però, è come se dai per scontato che una donna che entra qui dentro sia più matura. E la differenza è solo in base al sesso

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto:

"La domanda è Gli utenti di IS, prevalentemente, maschi sono in grado di accettare, accogliere e conversare con utenti femminili? Siamo abbastanza maturi per questo?"

se dici così però, è come se dai per scontato che una donna che entra qui dentro sia più matura. E la differenza è solo in base al sesso

Aah..

Sarà che io vedo l'aggettivo "maturo" in relazione con "accettare, accogliere e conversare" ovvero parlare in modo maturo, senza litigi, senza baruffe

Tu lo vedi in relazione a "utenti femminili"..

Tralasciando i risvolti freudiani :) No, non intendevo fare distinzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Si,ti sbagli.

Prima di insinuare che dovrei crescere come persona,sarebbe stato meglio leggere il topic di cui parlavo.

trb, relax. Rileggi con calma ciò che ho scritto.

Il "mi sbaglio" era rivolto ad Andreas, infatti solo lui può sapere cosa intendeva.

Non ho affatto insinuato che TU debba crescere come persona. Io ho scritto che, prima di crescere come seduttori, bisogna crescere come essere umano: è un discorso di carattere generale, che vale per molti utenti, specialmente newbie. Se tu credi di non dover crescere come persona, non è un problema mio.

Inoltre non sto parlando delle risposte di miss85 in quel preciso post, ma delle risposte che danno le donne in genere. Molto spesso mi hanno fatto riflettere, quindi, secondo il mio personalissimo punto di vista, ben vengano le donne. Quindi anche se andassi a leggere quel post, la mia opinione non cambierebbe di una virgola.

Non concentrarti sul fatto che ho risposto a te, non era un attacco personale... era solo l'ultima risposta della corrente "no le donne nel forum". Il punto più importante di quel che ho scritto è un altro: il confronto con punti diversi dal nostro ci fa crescere, secondo il mio modesto punto di vista. Adesso vi saluto, la notte è giovane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Le donne si iscrivono per curiosità, non per imparare, non ne hanno bisogno. Certo non conosceranno le vostre tecniche e le vostre terminologie, ma pensate davvero che una ragazza carina e intelligente non sappia farvi sbroccare?

Ahahahaahahah, un bel luogo comune in un thread in cui ci si lamenta dei luoghi comuni!

Certo, una ragazza carina può ottenere quasi tutti gli uomini che vuole... per due o tre notti di sesso, ma poi finirà disperata su alfemminile a chiedersi come mai non riesce ad avere una relazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei farti un tema a riguardo..

per farla breve però la maggior parte degli utenti che si iscrivono a is sono per certi aspetti immaturi verso il sesso femminile,

riguardando me di un anno fà non sarei stato in grado di reggere delle presenze femminili in grado di darmi consigli e forse non lo sono manco adesso

vogliamo diventare una sorta di setta chiusa? non penso abbiamo niente da nascondere ergo

secondo me quando un ragazzo inizia questo percorso è fondamentale rimanere chiuso.

io ho fatto così e i miei risultati si vedono. quindi parlo per esperienza personale.

Rispondendo nel dettaglio a questa discussione.. una leggera presenza femminile farebbe bene anche se sono troppo convinto che non direbbero mai ciò che desiderano fortemente da un uomo, vuoi per motivi di inconsapevolezza personale o per difendere il proprio ego, di conseguenza gli utenti vogliosi di migliorarsi prenderebbero alla lettera i consigli femminili?

Si può notare tra le righe che scrivo che io per quel che ho visto dalla maggior parte delle ragazze NON SONO PRONTO.

Si migliora sulla realtà non su consigli(se si possono definire tali)

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Sun tzu... Conoscere il tuo nemico e il campo di battaglia, ti porterà alla vittoria... Non vedo nulla di male alla presenza delle principesse sul forum: l'unico neo è sul trovare una che legge il forum di fronte a te durante il sarging... Se ti disarma colpo su colpo, ti sentirai un bidone alla fine della serata... :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo nel dettaglio a questa discussione.. una leggera presenza femminile farebbe bene anche se sono troppo convinto che non direbbero mai ciò che desiderano fortemente da un uomo, vuoi per motivi di inconsapevolezza personale o per difendere il proprio ego, di conseguenza gli utenti vogliosi di migliorarsi prenderebbero alla lettera i consigli femminili?

Vedi, Io non mi aspetto un contributo femminile tipo "Allora, Noi donne vogliamo questo e quello, ci piace così e quando diciamo A intendiamo B"

A parti inverse, non saprei consigliare alle donne come sedurre un uomo.

Ciò che mi aspetto è una visione "dall'altra parte". Capire (o comunque, avere un'idea più chiara) come le donne vivono certi aspetti del rapporto uomo-donna.

Se leggi qualche vecchia discussione (che adesso non so linkarti :) ) vedrai tre utenti battersi su un punto (in genere, una delle solite regole da manuale) poi noti il commento di Ambigramma (in discussioni più vecchie anche Musa) che apre una visione diversa.

Questo, per me, è uno dei benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! questo è proprio quello di cui parlava Andreas. Mi sbaglio?

:)

E, ripeto, non è un attacco personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...