Vai al contenuto

Le Donne e IS.. ma, siamo pronti?


Andreas

Messaggi raccomandati

^X^

Ma io non ce l'ho mica con Miss85!

Quello che sottolineavo è questo atteggiamento incomprensible di dedicare tanto tempo a interventi che si considerano stupidi e inutili.

Si chiama cazzeggio, ed è (seriamente) una caratteristica tipica degli assembramenti prettamente maschili. Pensa quanto tempo dedicano i gruppi di uomini a discutere di cazzate come il calcio...

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Hai ragione... avevo letto di fretta :)

Ma io non ce l'ho mica con Miss85!

Quello che sottolineavo è questo atteggiamento incomprensible di dedicare tanto tempo a interventi che si considerano stupidi e inutili.

allora, ieri ero decisamente poco lucido... la cosa preoccupante è che non avevo bevuto... :shok:

Quando ho scritto che vai troppo veloce, mi riferivo al fatto che NON va affatto bene giudicare "stupidi" i post di una ragazza, mentre invece si giudicano ammissibili i post di utenti newbie e "afc": infatti se a scrivere una caxxata è un ragazzo, sono tutti pronti a indirizzarlo verso la strada che ritengono giusta, perché non fare lo stesso con i post di una ragazza, o quantomeno discutere in maniera civile e costruttiva???

Immagino che la community potrà dirsi pronta ad accettare un pubblico femminile quando sarà in grado di comportarsi così, e, come ho già scritto, l'unico modo per abituarsi a tenere dei comportamenti costruttivi è proprio quello di interagire sempre di più con le donne SUL FORUM, anche sa ancora non si è pronti -IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ok, comincia a mettere la foto

Non sarai un po' troppo materiale? Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Beh ma questo dimostra solo che per le donne l'aspetto fisico può passare in secondo piano

Questo è vero

Ok, comincia a mettere la foto

:D

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Io e Miss stiamo aspettando la maglietta dal forum. Con scritto : Quelli che scombinano gli equilibri del forum..

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

allora, ieri ero decisamente poco lucido... la cosa preoccupante è che non avevo bevuto... :shok:

Quando ho scritto che vai troppo veloce, mi riferivo al fatto che NON va affatto bene giudicare "stupidi" i post di una ragazza, mentre invece si giudicano ammissibili i post di utenti newbie e "afc": infatti se a scrivere una caxxata è un ragazzo, sono tutti pronti a indirizzarlo verso la strada che ritengono giusta, perché non fare lo stesso con i post di una ragazza, o quantomeno discutere in maniera civile e costruttiva???

Immagino che la community potrà dirsi pronta ad accettare un pubblico femminile quando sarà in grado di comportarsi così, e, come ho già scritto, l'unico modo per abituarsi a tenere dei comportamenti costruttivi è proprio quello di interagire sempre di più con le donne SUL FORUM, anche sa ancora non si è pronti -IMHO

Giorgio, mi sa che non ci intendiamo. Sono pienamente d'accordo con te. E non ho detto che i post di Miss85 sono stupidi, non mi permetterei mai.

Dicevo che sono stati giudicati così da qualcuno, non che io sono d'accordo.

allora, ieri ero decisamente poco lucido... la cosa preoccupante è che non avevo bevuto... :shok:

Quando ho scritto che vai troppo veloce, mi riferivo al fatto che NON va affatto bene giudicare "stupidi" i post di una ragazza, mentre invece si giudicano ammissibili i post di utenti newbie e "afc": infatti se a scrivere una caxxata è un ragazzo, sono tutti pronti a indirizzarlo verso la strada che ritengono giusta, perché non fare lo stesso con i post di una ragazza, o quantomeno discutere in maniera civile e costruttiva???

Immagino che la community potrà dirsi pronta ad accettare un pubblico femminile quando sarà in grado di comportarsi così, e, come ho già scritto, l'unico modo per abituarsi a tenere dei comportamenti costruttivi è proprio quello di interagire sempre di più con le donne SUL FORUM, anche sa ancora non si è pronti -IMHO

Giorgio, mi sa che non ci intendiamo. Sono pienamente d'accordo con te. E non ho detto che i post di Miss85 sono stupidi, non mi permetterei mai.

Dicevo che sono stati giudicati così da qualcuno, non che io sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Butterfly tu nn usciresti mai con uno di 1.70?

Non attirerebbe la mia attenzione ma se per qualche motivo notassi altri aspetti che mi piacciono ci uscirei. Mi è capitato di uscire con ragazzi non tanto alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Si chiama cazzeggio, ed è (seriamente) una caratteristica tipica degli assembramenti prettamente maschili. Pensa quanto tempo dedicano i gruppi di uomini a discutere di cazzate come il calcio...

Capisco, e finché non si offende nessuno non ci trovo nulla di male. Però poi non dite che Miss85 non dovrebbe stare nel forum.

Modificato da butterfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Giorgio, mi sa che non ci intendiamo. Sono pienamente d'accordo con te. E non ho detto che i post di Miss85 sono stupidi, non mi permetterei mai.

Dicevo che sono stati giudicati così da qualcuno, non che io sono d'accordo.

Non ci intendiamo? Al contrario, sarà che ieri ero poco lucido, ma se siamo d'accordo... ci intendiamo no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Non ci intendiamo? Al contrario, sarà che ieri ero poco lucido, ma se siamo d'accordo... ci intendiamo no? ;)

Ci intendiamo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...