Vai al contenuto

come rispondere a "sono fidanzata"


inception

Messaggi raccomandati

Pugliareid

la mia preferita:

hb: sono fidanzata

Pugliareid: ah ok a me mi manda mediaworld per sostituire il pezzo difettoso con quello nuovo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

winerale

............................................Ero in un locale di Milano abbastanza trasgressivo, mi ero kchiuso 3 tizie random ed ero quasi in god-mode, vedo questa ragazzina carina al bancone con due tizi a fianco che parlano, mi avvicino frontale e le carezzo da gomito a mano prendendola, mi metto davanti tendando di infilare la mia gamba tra le sue e mi fa "Sono fidanzata" ma con faccia quasi lusingata e arrossita, io:Tranquilla, voglio solo scopare. Lei: Ahahah ma no il mio fidanzato è lui e indica col dito il tipo a fianco. Io: peggio per lui, mani sui fianchi e la giro verso sinistra spostandomi anche io (il tipo continuava a parlare con l'amico come nulla fosse) lei: Ma davvero. Io non ho piu' risposto e le ho morso il collo, lei diceva qualcosa ma non mi allontanava quindi ho continuato e sono passato a baciarla/morderle la guancia sempre più vicino alle labbra.. mi arriva tipo una spinta sulla spalla, è il tipo che se ne esce con 'Che cazzo fai? è la mia fidanzata' io: Era. E poi gli sussurro: Non farti male. Le riprendo la mano e............................

mamma mia se facevamo a botte io e te.... dopo di che, con lei, gran scopata e la gettavo nel primo cassonetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Hoshino

HB: Sono fidanzata

PUA: Ah, bello. Gli hai lasciato la ciotola dell'acqua?

HB: Sono fidanzata

PUA: Nooooo! Sei troppo giovane per fare questa fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Sono fidanzata

Che carinaaaa :p almeno dillo senza fissarmi il cazzo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Io ho sempre risposto: Ah ma io sono meglio 8-) mi diverto troppo a dirlo ahahahha e poi cosi ho sempre strappato un sorriso a tutte :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Sono fidanzata

Si... ma il cul0 me lo dai? :emot-angel:

AAHAHAHAHHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

HB: "Sono fidanzata"

Mensito: "ma io non voglio diventare il tuo fidanzato. Voglio solo essere il tuo (bisbiglio nel suo orecchio) AMANTE..."

Esatto, ora voglio provare sempre questa o similari "non voglio prendere il posto del tuo fidanzato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

I sempreverdi:

1. Ok, non sono geloso!

2. Sì? Anch'io! Abbiamo almeno una cosa in comune!

3. Anch'io! Speriamo non della stessa persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

............................................Ero in un locale di Milano abbastanza trasgressivo, mi ero kchiuso 3 tizie random ed ero quasi in god-mode, vedo questa ragazzina carina al bancone con due tizi a fianco che parlano, mi avvicino frontale e le carezzo da gomito a mano prendendola, mi metto davanti tendando di infilare la mia gamba tra le sue e mi fa "Sono fidanzata" ma con faccia quasi lusingata e arrossita, io:Tranquilla, voglio solo scopare. Lei: Ahahah ma no il mio fidanzato è lui e indica col dito il tipo a fianco. Io: peggio per lui, mani sui fianchi e la giro verso sinistra spostandomi anche io (il tipo continuava a parlare con l'amico come nulla fosse) lei: Ma davvero. Io non ho piu' risposto e le ho morso il collo, lei diceva qualcosa ma non mi allontanava quindi ho continuato e sono passato a baciarla/morderle la guancia sempre più vicino alle labbra.. mi arriva tipo una spinta sulla spalla, è il tipo che se ne esce con 'Che cazzo fai? è la mia fidanzata' io: Era. E poi gli sussurro: Non farti male. Le riprendo la mano e............................


Ammesso che sia vero... se lo facevi alla mia LTR con me presente, ti ammazzavo di botte.
Morivi proprio.
Non scherzo. Modificato da Mark81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Io generalmente rispondo con quello che mi passa per la testa al momento, oppure più raramente come alcuni hanno già detto ignoro la cosa e cambio discorso.

Alcuni esempi che mi ricordo così di getto:
"Sono meglio io"

"Non m'importa"

"Presentamelo che ci facciamo un uscita a tre"
"Renzi dice che il posto fisso è noioso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...