Vai al contenuto

come rispondere a "sono fidanzata"


inception

Messaggi raccomandati

kidkhan

"questo anello serve a far capire ai ragazzi che sono fidanzata... volevi che io mi lasciassi col mio ragazzo!"

"MAI!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mode30

"Bene, il tuo ragazzo più uscire con la mia ragazza quando io e te stiamo assieme!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Sono fidanzata.

Che Caruccia *-*... ma io non voglio essere il tuo ragazzo mi spiace :( ....però se fai la brava ti porto al guinzaglio con il mio Cagnolino Shaggy :) LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

"Non sono geloso" è proprio improponibile,ormai e diventata una frase comunissima come il "ciao sei bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
lukes

"non sono geloso" è propio sputtanata come frase, tutte le altre sono ottimi spunti

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

io dico a volte anche con "sono lesbica" :shok: non ci credono mai e allora dico di essere 100% etero e che mi fanno schifo :p insisti facendo finta di nulla se ti interessa se no passi alla prossima e via

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Ammesso che sia vero... se lo facevi alla mia LTR con me presente, ti ammazzavo di botte.

Morivi proprio.

Non scherzo.

Perchè questa spacconata?

Ti sfugge, forse, che le donne sono abilissime a non mettersi in situazioni imbarazzanti?

Non sai che sono perfettamente capaci di allontanare (anche brutalmente) un uomo che da loro fastidio?

Non sono bambole.

Fanno quello che vogliono fare.

Quindi se stavi con la tua ltr e ti capitava una cosa analoga, l'unica persona a cui chiedere spiegazioni (se proprio necessitavi di spiegazioni) era solo la tua ltr.

Chi ci prova con la tua ltr non ti conosce, se ne sbatte le palle di te, fa il suo gioco e fa bene. Sta alla tua amata ltr non dare corda/allontanare il maschio.

Non tu. Tu non centri un cazzo (anche se è la "tua" ltr).

Se non allonta è perchè le piace. Stop.

Altro che "morivi proprio, non scherzo". Ma per piacere.

Spacconate del genere sono tristi e ridicole.

Ma soprattutto mi sembrano i classici comportamenti degli zerbini, che devono adoperare la violenza per tenersi stretta la donna.

Zerbini che quando stanno in giro con la fidanzata sono terrorizzati da tutti i maschi che l'avvicinano, la guardano e le parlano.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Perchè questa spacconata?

Ti sfugge, forse, che le donne sono abilissime a non mettersi in situazioni imbarazzanti?

Non sai che sono perfettamente capaci di allontanare (anche brutalmente) un uomo che da loro fastidio?

Non sono bambole.

Fanno quello che vogliono fare.

Quindi se stavi con la tua ltr e ti capitava una cosa analoga, l'unica persona a cui chiedere spiegazioni (se proprio necessitavi di spiegazioni) era solo la tua ltr.

Chi ci prova con la tua ltr non ti conosce, se ne sbatte le palle di te, fa il suo gioco e fa bene. Sta alla tua amata ltr non dare corda/allontanare il maschio.

Non tu. Tu non centri un cazzo (anche se è la "tua" ltr).

Se non allonta è perchè le piace. Stop.

Altro che "morivi proprio, non scherzo". Ma per piacere.

Spacconate del genere sono tristi e ridicole.

Ma soprattutto mi sembrano i classici comportamenti degli zerbini, che devono adoperare la violenza per tenersi stretta la donna.

Zerbini che quando stanno in giro con la fidanzata sono terrorizzati da tutti i maschi che l'avvicinano, la guardano e le parlano.

Mah.
Hai fatto un'analisi psicologica dettagliata su di me basandoti su una frase fuori contesto... la spacconata mi sembra la tua.
Chi mi conosce lo sa che non sono proprio "quel tipo" di persona, quindi sei proprio fuori strada.
Ho risposto così perchè la storia che è stata raccontata (ammesso che sia vera, e ho dei dubbi) e alla quale ho riposto COSI', era veramente "al limite"...
Non è certo il caso del classico ragazzo che "non sa" e che si avvicina alla tua LTR per abbordarla... 'ste cose mi capitano quasi ogni volta che esco con la mia LTR e finora non ho provocato risse (anzi, mi hanno provocato solo tante risate e un po' di orgoglio perchè la mia LTR attuale merita), perchè IO SONO UNA PERSONA EQUILIBRATA e perchè la mia lei li accanna e preferisce stare con me...
SI PARLAVA DI ALTRE SITUAZIONI, di gente che ti prende per il culo sapendo che tu sei lì con la tua ragazza e che ci prova SPUDORATAMENTE con lei sotto il tuo naso... 'ste cose sinceramente dove abito io non succedono quasi mai... anche perchè magari qui siamo un po' nervosi, non siamo masochisti ed evitiamo di rischiare di farci male... :DD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...