Vai al contenuto

come rispondere a "sono fidanzata"


inception

Messaggi raccomandati

A me rompere il naso ad uno che fa una cosa del genere alla mia donna mi sembra normale ed ovvio.

Poi dopo aver rotto il naso al tipo, in privato, mando pure affanculo lei, ma questo viene dopo.

Quale finocchio sta a far nulla mentre un altro avvinghia le sue gambe sulla fidanzata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il vostro problema fondamentalmente è che se agite cosi siete comunque insicuri e date più valore alla hb che a voi

è normale la sensazione di nervosismo se qualcuno ci prova ma li appunto dipende dalla concezione che avete del rapporto

io la vedo più semplicemente che se alla tua tipa piaci non devi minimamente preoccuparti di eventuali pretendenti perchè è capacissima da sola di difendersi a livello verbale inoltre se cede alle avances di altri che ci provano spudoratamente evidentemente il rapporto non era vero e solido e non vi meritava

poi un'altro discorso è di intervenire se si raggiunge il livello di molestie indesiderate

ma partire con "la hb è mia e non si tocca sennò taglio gole" indica : insicurezza, ipocrisia (visto sareste i primi a provarci con quelle fidanzate spesso) e possessività ingiustificata

p.s. arkad non è essere finocchi ma semplicemente affrontare la cosa su altri livelli (non ci vuole nulla a rompere un naso quindi il discorso non è di chi ha le palle o meno di difendere la tipa, ma proprio il concetto di "difendere la tipa" che fa acqua, tranne in casi come detto sopra di vere e oggettive molestie o lei che ti chiede di intervenire)

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

A me rompere il naso ad uno che fa una cosa del genere alla mia donna mi sembra normale ed ovvio.

Poi dopo aver rotto il naso al tipo, in privato, mando pure affanculo lei, ma questo viene dopo.

Quale finocchio sta a far nulla mentre un altro avvinghia le sue gambe sulla fidanzata?

Zerbino! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

il vostro problema fondamentalmente è che se agite cosi siete comunque insicuri e date più valore alla hb che a voi

è normale la sensazione di nervosismo se qualcuno ci prova ma li appunto dipende dalla concezione che avete del rapporto

io la vedo più semplicemente che se alla tua tipa piaci non devi minimamente preoccuparti di eventuali pretendenti perchè è capacissima da sola di difendersi a livello verbale inoltre se cede alle avances di altri che ci provano spudoratamente evidentemente il rapporto non era vero e solido e non vi meritava

poi un'altro discorso è di intervenire se si raggiunge il livello di molestie indesiderate

ma partire con "la hb è mia e non si tocca sennò taglio gole" indica : insicurezza, ipocrisia (visto sareste i primi a provarci con quelle fidanzate spesso) e possessività ingiustificata

p.s. arkad non è essere finocchi ma semplicemente affrontare la cosa su altri livelli (non ci vuole nulla a rompere un naso quindi il discorso non è di chi ha le palle o meno di difendere la tipa, ma proprio il concetto di "difendere la tipa" che fa acqua, tranne in casi come detto sopra di vere e oggettive molestie o lei che ti chiede di intervenire)

Cazzo, ma non ci arrivate proprio che QUI (limitatamente al caso descritto nel post al quale ho risposto... a proposito: qualcuno prima di rispondere a cazzo, l'ha letto?!) il problema non è fare il tamarro o l'insicuro, ma è REAGIRE DOVEROSAMENTE a un comportamento INTOLLERABILE di uno CHE TI STA PRENDENDO PESANTEMENTE PER IL CULO?

Non mi sembra difficile... su, sforzatevi un pochino...

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

infatti ho detto "tranne in caso di molestie non desiderate" che mi pare proprio il caso del post a cui tu hai risposto cosi

se vedi che uno molesta la tua tipa che respinge l'approccio e non lo desidera minimamente, ovvio che intervieni

io mi riferivo ad approcci più leggeri...se uno fa il cazzone come il tipo del post che mordicchia e continua da grande idiota ovvio che gli arriva una castagna nell'occhio (pardon se non ho evidenziato abbastanza la differenza di reazione :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Phoenix10

Prima avrei reagito con una battuta. Forse stupida, ma almeno al di fuori delle solite banalità.

"Io invece sono milanista."

"Io invece sono moro."

"Io sono Phoenix, piacere.", con espressione quasi disinterassata

Come ho spiegato in un altro thread, ho appurato definitivamente che anzichè presentarsi nei soliti modi, è molto più potente la presentazione "chiamami [dire il proprio nome]".

Ad esempio, l'altro giorno una ragazza mi ha chiesto come mi chiamo durante la conversazione. La mia risposta è stata "chiamami Phoenix!", ed era rimasta a bocca aperta dalla sorpresa, vedendomi sotto un'altra luce. Il tono imperativo ed energico le aveva dato un brivido.

In questa mia fase di maturazione, e dopo aver letto diversi libri tra cui The Game e quelli di Franco tradotti da Witcher (e altri ne sto leggendo), ho preso atto che la cosa migliore da fare è fare finta di nulla o deviare totalmente discorso e perfino contesto.

E' la reazione più mascolina e inaspettata per una ragazza.

Anche perchè come sappiamo può essere benissimo uno shit-test, e quando siamo in dubbio, dobbiamo sempre considerare lo shit-test come reale.

Esempio di una ragazza abbordata dove lavora:

(...)

Io: "è un posto carino dove lavorare."

Lei: "sì, mi trovo bene. Comunque sono fidanzata."

scatto leggermente all'indietro, serro un'occhio e mi pulisco il bordo sottostante (oppure ci si può arricciare il volto con lieve disappunto e pulirsi la guancia).

"Mi hai sputato..." deviazione del contesto.

"Oh, scusa, mi spiace!" dice vistosamente imbarazzata.

Io rido, e anche lei inizia a ridere

"Dai, poteva andare peggio. Pensa se sputavi fuoco!"

Attenzione. Quella che ora spiego è solo una mia cautela personale, impossibile da definire come una precauzione valida o un accorgimento superfluo avendo esperienza in progressione. Avrei potuto dire "comunque poteva andare peggio". Mi capita spesso di dire "comunque", ma in questo caso l'ho evitato per tutta la conversazione perchè lei avrebbe potuto ricollegare il "comunque" alla sua frase di qualche secondo prima: "comunque sono fidanzata".

Se lei fosse fidanzata realmente, le parole che potrebbero risvegliare l'attenzione al suo partner rialzerebbero le sue barriere all'approccio.

Avesse detto "ti avviso che sono fidanzata", avrei evitato di dire nel resto della conversazione "ti avviso."

"Siii, magari. Mi farebbe comodo contro certe persone."

"Prova a mangiare ogni sera penne all'arrabbiata, tanto per iniziare."

"Ahahah, sono un disastro in cucina, rischierei di avvelenarmi. Però mi piacciono tantissimo i programmi di cucina."

"Anche a me piacciono tantissimo", le dico toccandola leggermente il gomito. "Allora stai seguendo Masterchef?"

"Sì, mi piace tantissimo!"

Parliamo un po' di Masterchef e dei concorrenti, si ride e altri accenni di kino. Mi chiede il nome, io le rispondo "chiamami Phoenix", solita espressione stupita e si presenta.

Altro esempio:

(...)

Io: "dove stavi andando di bello?"

Lei: "mi vedo con delle amiche e poi col mio fidanzato."

Forse è meglio evitare di chiedere a una ragazza dove sta andando durante un approccio.

Sembra che stia per riprendere il passo.

"Ti ho fermata perchè mi ha attirato il tuo sorriso. Ho visto che hai sorriso poco prima di incontrarci". Non era vero! "Studio queste cose, e dal sorriso di una persona si possono capire moltissime cose della sua personalità. Hai mai fatto il gioco dei tre sorrisi?" deviazione del discorso.

"No. Cos'è il gioco dei tre sorrisi?"

Le faccio il gioco dei tre sorrisi, una tecnica che mi sono inventato con un minimo di basi scientifiche (la spiegherò in un altro topic) e proseguiamo a interagire.

Ognuno faccia come si trova meglio, ma secondo me non c'è paragone tra rispondere con una battuta e sviare l'argomento.

Modificato da Phoenix10
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

navigando tra i post del forum ho notato che molte volte le ragazze stroncano dicendo di essere fidanzate e mi è venuta una risposta simpatica in mente tongue.png :

TU:(opener.....)

HB:(interrompe)sono fidanzata -.- ........

TU:Ah!!nome originale/simpatico smile.png ,io invece sono xxxx (e senza aspettare la risposta si fa la parte indifferente e si ritorna all'opener o si cambia discorso)

che ne pensate?

Penso che tutto vada bene come risposta. Se si tiene a mente che non conta cosa si dice ma il COME lo si dice potrebbe andar bene anche un "A bene, giusto cercavo una coppia per una cosa a tre! :D"

Se passi il suo scudo iniziale dovuto al fatto che lei già pensa che tu sia come tutti gli altri (Sennò non ti avrebbe liquidato con una risposta del genere) gli altri filtri sono molto più facili da superare.

Spesso i blocchi che hanno nei nostri confronti sono dei costrutti mentali autoindotti utilissimi per la riuscita futura del nostro intento a lungo termine. Qualsiasi esso sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
coccodrillo
Io utilizzo spesso e volentieri una routine (molto aperta) ovvero il test della fedeltà


HB: sono fidanzata

IO: Wow allora sei perfetta per il test per vedere se lui ti è fedele..(non lasciatele il tempo di dire nulla e fategli subito la prima domanda)..Abitate insieme? oppure Vivete lontani? (o un altra domanda sul loro rapporto..ideale una domanda che prevede il si/no come risposta e che insinui il dubbio di un rapporto logoro..ma non preoccupatevi troppo, tanto dopo svierete)

HP: Si/no

IO: ti regala mai i fiori? di che tipo? che colore? (questa è l'unica domanda che mantengo sempre e dopo spiegherò il perchè)

HB: risponde

Con qualunque risposta fate una faccia perplessa e dispiaciuta poi proseguite con l'ultima domanda sospirando. L'ultima domanda deve essere spiazzante, non deve centrare nulla con quelle precedenti, non deve considerare il suo ragazzo

io uso spesso queste: " Usi mai l'intimo nero (o fucsia o color carne a seconda di come volete chiudere)?" oppure " Hai mai toccato le tette alla tua migliore amica?" (la uso spesso quando una sua amica si trova li a pochi passi..mi è anche capitato che gliele toccasse davanti a me per mostrarsi disinvolta) "hai mai baciato una donna?"

HB: risponde

IO. risultato interessante..e anche inaspettato

HB: dai dimmi cosa hai scoperto (nel 99% dei casi)

IO: cosa vuoi sapere?

HB: mi tradisce o no

A questo punto la frase che trovo più congeniale per la chiusura è questa: " Boh non lo so, è probabile. Di sicuro ho scoperto che tu sei una porcellina" (C&F ovvio)


Questa routine ( a me non piace chiamarla così ma per capirci) vi da spunti e ganci per improvvisare. Deve essere veloce (30/40 sec a meno che l'ultima domanda non vi faccia divagare in modo naturale. In questo caso non ritornate al test, avete già ottenuto il risultato di farla divertire parlando di altro.

Se vi chiede lei del test dopo che avete divagato per più di cinque minuti in generale non è un buon segno, ma vuol dire che non l'avete distratta abbastanza.

Potrete sempre rimediare rispondendo come sopra.


un altra conclusione testata e che funziona abbastanza è quella legata all'intimo ("non lo so se ti tradisce però quando indossi l'intimo nero/fucsia chiamami - C&F oppure " beh se indossi l'intimo color carne prima o poi ti tradirà di sicuro - in stile NEG "


Le varianti e le variabili sono infinite. Potreste anche tentare di darle una risposta pseudo seria al test, spiegandole che si le rose rosse/garofani verdi/tulipani gialli rappresentano la scarsa autostima del BF o la volontà di tenerla ancorata ai suoi difetti nonostante le sue mancanze(del BF), insomma se siete capaci di parlare ancorandovi a un po' di cool reading o roba simile dopo 5 minuti penserà che sta insieme ad un coglione (state attenti però che se non siete capaci si rischia di cementare il rapporto)
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Io all'ultima due giorni fa quando me l'ha detto ho tirato fuori il cellulare e gli ho fatto <si ci ho appena parlato ha detto che è d'accordo> ha riso e ho cambiato discorso. Rapido e facile. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS

Di solito "sono fidanzata" è uno scudo protettivo. Se sai aggirarlo (con CAP, DVS, assenza di interesse ecc.) non viene fuori, anche se lo fosse davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...