Vai al contenuto

come rispondere a "sono fidanzata"


inception

Messaggi raccomandati

luan angelo

È successo anche a me. Un po di tempo fa abbordai due tipe di sabato sera, il target per liquidarmi mi rispose "sono fidanzata"io le risposi "non ti credo" mi annoiai Così mollai la presa e cercai altro. Ultimamente l ho contattata su facebook, ce l avevo tra gli amici ma non l avevo mai contattata. Il fatto è che la prima cosa che mi ha detto è stata "ohhhh sei tuuu " e io "ti ricordi di me?" e lei " siiii non mi hai creduto quando ti ho detto di essere fidanzata " . quindi si la usano come scusa per allontanare i tizi, quindi ragazzi osate e fidatevi del vostro istinto , non fate come me che ho mollato la presa ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Alberyo

Lei : sono fidanzata

Io  : croce sul cuore non lo dirò a nessuno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Neverland

Ho abbandonato da tempo i vari “Mi dispiace” o “Non sono mica geloso” e spesso rispondo “Sono errori che si fanno, è capitato a tutti” per sdrammatizzare. Mentre più seriamente ribatto con “Non confondere due chiacchiere con delle avance”. Nulla di innovativo ma sempre valide per continuare a parlare.

Neverland

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

ma non pensate che "sono fidanzata" o "sono impegnata" è un modo carino per non dire....

"girami al largo, non mi piaci, mi stai scassando i coglioni"    ???????

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland
7 hours ago, PURPLE BLACK said:

ma non pensate che "sono fidanzata" o "sono impegnata" è un modo carino per non dire....

"girami al largo, non mi piaci, mi stai scassando i coglioni"    ???????

 

 

Sicuramente molte volte può voler significare questo. Il che non vuol dire che non si possa andare avanti comunque. Anche perché poi spesso poi si dimostra non essere quello che il “Sono fidanzata” voleva comunicare, ma semplicemente un mettere in chiaro la situazione. Questo però a mio parere non indica necessariamente un disinteresse.

Neverland

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
Il 28/11/2017 alle 01:17 , Neverland ha scritto:

 “Non confondere due chiacchiere con delle avance”

STUPENDA..ahaha ne ho sentite tante ma questa è una delle più belle. Appena capita l'occasione mi faccio quattro risate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 ore fa, Neverland ha scritto:

Sicuramente molte volte può voler significare questo. Il che non vuol dire che non si possa andare avanti comunque. Anche perché poi spesso poi si dimostra non essere quello che il “Sono fidanzata” voleva comunicare, ma semplicemente un mettere in chiaro la situazione. Questo però a mio parere non indica necessariamente un disinteresse.

Neverland

 

Può essere anche visto nel modo in cui l'hai visto tu. Tutto va letto nel contesto in cui la frase viene detta.

Certo che se approcci una ragazza e questa dopo variate tue insistenze ti dice "no grazie, non mi interessa sono fidanzata", forse, è un chiaro segnale di lasciar perdere. 

Se insiste siete dei coglioni che vogliono essere rifiutati. 

Mio pensiero, che ho spesso usato quella frase (da ragazza) , sperando che mi lasciassero in pace. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

La frase "sono fidanzata" è praticamente sempre usata x allontanarci.

Se il fidanzato c'è. ... La strada è in salita x noi.  Se il fidanzato non c'è. ... La strada è comunque in salita... xc lei dimostra di non essere interessata... in quel momento.

Ovviamente in entrambi i casi ci sono situazioni in cui si capisce che c'è spazio per insistere. ... ed altri in cui proprio non c'è spazio di manovra.

Come dice giustamente @PURPLE BLACK dipende molto dal contesto.

Secondo me se ci si trova in una situazione in cui si può insistere (attenzione sempre a non esagerare!!).... allora questa affermazione non merita quasi risposta ... se non una battuta come quelle riportate nei post precedenti... giusto x passare oltre e continuare a conoscersi e chiacchierare 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...