Vai al contenuto

come rispondere a "sono fidanzata"


inception

Messaggi raccomandati

soulboy

3) hb: sono fidanzata

Pua: se per te parlare con un ragazzo significa provarci sei proprio messa male O_o, dimmi la verità, non sei una che esce molto di casa vero?

Mi piace! Spinge a farla qualificare e per di più la si negga pure dicendole che non ha vita sociale.

Bella complimenti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
I love you

A me quando capita ignoro e cambio subito discorso. Se insiste cambio io persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gea

lei sono fidanzata

io rispondi sempre cosi a come va?( o a quello che si è fatto )

figurati se ti avessi chiesto cosa ne pensi della torre eiffel ahahah

e subito un contatto perche pesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

LEI: "Sono fidanzata"

IO: "Nesuno è perfetto"

oppure: "Le mie più sincere condoglianze" (detto in tono serio)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei: "sono fidanzata"

Tu: "uh, anche io! facciamoli conoscere!"

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvio90

Secondo me qualunque risposta va bene,basta che si raggiunge l'obiettivo di far slittare l'argomento su altro facendo in modo che durante i momenti passati con te si dimentichi totalmente del suo bf

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Qualche tempo fà "X" e Bull avevano coniano una frase geniale, ecco il misto che ne viene fuori :

Hb : Sono fidanza!

PUA : Anch'io ho il ragazzo. Speriamo che non sia lo stesso. Il C&F è fondamentale, potete passare per ricchioni. Se lei non ride è stolta.

Entra di diritto nella top risposte per il bitch shield. Molto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

†††

Quello che conta è decidere che reazione vuoi generare, in base al tuo gioco. In generale, per me, sforzarsi troppo a rispondere equivale comunque a perdere. Quindi

- ridendo. una l'aveva detto, poi io ed i miei amici siamo scoppiati a ridere guardandoci "pfffffffff ahahahaah", stile "ha detto la mega cazzata"

- ignorando. vai avanti. Del tipo, al massimo un "bene" e cambi discorso.

- drammatizzando. La fai parlare di lui, dici "anche il mio" rendendo le coincidenze sempre più vicine finchè salta fuori che è il tuo stesso fidanzato. Scandalo!

- imbarazzandola - sono già stati scritti molti spunti.

- cascandoci con classe. tiri fuori il cellulare, fingi di cercare un messaggio, dandole aria di aspettativa, poi leggi in modo robotico " tranquilla-non-sono-geloso-ah-ah" come fosse una routine studiata.

- facendola smarrire. la fissi poker face senza motivo per una decina di secondi. o parla lei, o cambi discorso

- insultandola. "e allora perchè ti vesti da troia?" Solo se si è il tipo.

- variante allo stile sasha "vero o immaginario?" "ma lui lo sa?" "appeso al muro o all'armadio?"

- variante mia alla variante sasha. "anch'io l'ho appesa, ma alla tavola del cesso. a me piace il pissing. una cosa che tu non potresti fare però, scusa"

Se lei risponde "no, invece posso"..scappa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
MaX-xXx

HB: "sono fidanzata"

PUA: "pensi che chiunque parli con te ci stia provando? fossi in te volerei basso "

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...