vanhalen [Élite] 6658 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 hb : sono fidanzata ! pua : ottimo !vuol dire che la nostra ,sarà una relazione consumata di nascosto come accade nei romanzi rosa ! oppure hb : sono fidanzata pua : le mie piu sentite condoglianze Hb : sono fidanzata ! pua : e allora cosa ci fai qui a parlare con me ! se devi fare certe cose almeno falle per bene! il tutto ovviamente in tono C& F poi deviate il discorso , quest'ultima la devo ancora provare , le prime due direi che funzionano ! Deimos ha reagito a questo 1
Febo [Partecipante] 8 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Visto che è un pò che non scrivo magari è ora di ridare qualcosa alla community, pochi giorni fa ho fchiuso una fidanzata, conosciuta a fianco al fidanzato.. Premessa: Ero in un locale di Milano abbastanza trasgressivo, mi ero kchiuso 3 tizie random ed ero quasi in god-mode, vedo questa ragazzina carina al bancone con due tizi a fianco che parlano, mi avvicino frontale e le carezzo da gomito a mano prendendola, mi metto davanti tendando di infilare la mia gamba tra le sue e mi fa "Sono fidanzata" ma con faccia quasi lusingata e arrossita, io:Tranquilla, voglio solo scopare. Lei: Ahahah ma no il mio fidanzato è lui e indica col dito il tipo a fianco. Io: peggio per lui, mani sui fianchi e la giro verso sinistra spostandomi anche io (il tipo continuava a parlare con l'amico come nulla fosse) lei: Ma davvero. Io non ho piu' risposto e le ho morso il collo, lei diceva qualcosa ma non mi allontanava quindi ho continuato e sono passato a baciarla/morderle la guancia sempre più vicino alle labbra.. mi arriva tipo una spinta sulla spalla, è il tipo che se ne esce con 'Che cazzo fai? è la mia fidanzata' io: Era. E poi gli sussurro: Non farti male. Le riprendo la mano e le dico andiamo via, sto fermo 3 secondi lei guarda un attimo lui, me, mi guarda con la bocca aperta e me la porto via (cambio sala) siamo stati nel locale ancora un oretta e del tipo nessuna traccia se non di messaggi che le inviava. L'hb ha 19 anni, stava con questo da 2 mesi e mi ha detto che uno dei motivi per cui è venuta via con me è che io VOLEVO lei e il suo ragazzo si è dimostrato un perdente e lei cerca un uomo. Mi ha anche mandato un messaggio lunghissimo con scritto che vuole cambiare vita e ricominciare con me ma io ero stato chiarissimo sul voglio solo scopare fin dall'inizio.. : ) Cmq in base a come reagisce la donna quando la prendo se dice che è fidanzata dico "Tranquilla, voglio solo scopare", "Peggio per lui", "Per me non è un problema", "Adesso conosci me", "Ti sto dando l'opportunità di conoscermi, prendila (sussurrato all'orecchio) ecc. insomma quello che mi viene in mente sul momento ma lo stile è questo. GameMaker, Kaleb e KuggaKugga ha reagito a questo 3
docdome [Partecipante] 31 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 oddio ma è una malattia contagiosa? allontanati eh scherzosamente è ovvio Reverie ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 HB sono fidanzata IO piacere,sono Marco Per fortuna ci siamo presentati! Sempre meglio deviare questa affermazione. Che sia vera o no,lasciamo stare.Non indagare con domande su quanto tempo,con chi,come va la storia. Noi dobbiamo continuare il nostro gioco. Quando percepiamo che non c'e' trippa per gatti allora possiamo alzare i tacchi PS fare sempre caso che il suo tipo non sia nei paraggi,eh eh rei86 e Friulano80 ha reagito a questo 2
Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 1° risposta : Lei- sono fidanzata tu - "pure io" 2 risposta : Lei - sono fidanzata Tu - "ah ma io non sono mica geloso :-) ! " PS: non sono in ordine di importanza, scegli tu in base alla situazione e al tipo di HB hai davanti
asdrubal [Lurker] 2 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 hb: sono fidanzataRisposta: Ti ho chiesto come ti chiamo non che voglio mettertelo in bocca!! (se vuoi sfancularla, però vedi la reazione, magari puoi aggiungere qualcosa sul fatto che lei sia maliziosa ecc...)
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Cit. Norrick - Sono fidanzata - Ah sì? Pensa, io ho tre mogli, l'islamismo ha i suoi vantaggi MaX-xXx e Friulano80 ha reagito a questo 2
Neleo [Lurker] 0 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Febo so di risse paurose addirittura con morti per motivi del genere , io penso che il gioco deve valere la candela ...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Le riprendo la mano e le dico andiamo via, sto fermo 3 secondi lei guarda un attimo lui, me, mi guarda con la bocca aperta e me la porto via (cambio sala) E lui non ha fatto nulla? Non ti ha fermato? Non ti ha seguito? Ma in che film??? B.i.g., Marco Livolsi, FG5150 e 2 altri ha reagito a questo 5
Julian. [Lurker] 12 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 (modificato) HB: Sono fidanzata.JULIAN: Ed io sono Julian, piacere. (EC + sorriso) ------- HB: Sono fidanzata.JULIAN: Interessante, parliamone più tardi. (cambia discorso) ------- HB: Sono fidanzata.JULIAN: ..e quindi? (fissandola negli occhi fino a che non risponde, la costringe a pensare a quanto stupida sia stata la sua affermazione nel contesto) ------- HB: Sono fidanzata.JULIAN: Mi si spezza il cuore, sul serio.. (EC + tono serio + kino sul gomito o spalla o viso).. sono sicuro guarirai. (mezzo sorriso C&F)Ovviamente tutti in pieno stile C&F! Modificato 21 Luglio 2013 da Julian.
Messaggi raccomandati