Vai al contenuto

Venusian Handbook di Mystery completo!


DoMiNo

Messaggi raccomandati

savini3

L'ho appena scaricato sono 224 pagine. il mio inglese mi permette di tradurre al max 5-6 pag al giorno quindi circa 45 giorni di lettura!!!!!!!

Sapete se ne esiste una versione in italiano? ho cercato sul mulo ma non ho trovato nulla.Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
L'ho appena scaricato sono 224 pagine. il mio inglese mi permette di tradurre al max 5-6 pag al giorno quindi circa 45 giorni di lettura!!!!!!!

Sapete se ne esiste una versione in italiano? ho cercato sul mulo ma non ho trovato nulla.Grazie in anticipo

Purtroppo in Italiano ancora non c'è. Mi sa che se non ce la facciamo noi non l'avremo mai :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

savini3

Io avrei una persona in grado di tradurlo in un giorno.Lo fa per lavoro,traduce testi e li sbobina (vecchi ricordi d''università :sigh: ) in file audio MP3.

Purtroppo non credo che sia proprio il caso di metterlo al corrente di questi miei..... diciamo interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io avrei una persona in grado di tradurlo in un giorno.Lo fa per lavoro,traduce testi e li sbobina (vecchi ricordi d''università  :sigh: ) in file audio MP3.

Purtroppo non credo che sia proprio il caso di metterlo al corrente di questi miei..... diciamo interessi

onoestamente credo che tradurre 224 pagine in una giornata sia difficile pure per un madrelingua. certo però che se riuscisse nell'impresa sarebbe di sicuro una bella lettura.

OFF Topic On

savini, posso sapere che studi hai fatto, visto che parli di università?

Grazie

OFF Topic Off

Link al commento
Condividi su altri siti

savini3

Bè uno, due giorni, stà a guardà er capello...

Sono laureato in economia e commercio.

Ricordo di un ragazzo che era uno sbobinatore ( o meglio sbobbbinatore) folle riusciva a trascrivere ore e ore di lezioni in pochissimo tempo riuscendo nel contempo a sintetizzarle in maniera magistrale..

P.s. le vendeva a caro prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ho appena scaricato questo ebook...

ragazzi ma nessuno di voi si era mai accorto della prima pagina dove l'autore testo ossia mystery viene ringraziato dai giornali più importanti d'america tra cui the Times e Marie Claire (che c'è pure in italia mi pare..)

penso che se vende bene in america ce lo traducono pure in italiano... insomma prepariamoci ad un altro fenomeno simile a quello dell'attuale "the game"...

anche perchè ad una parte del testo ha contribuito anche Style come c'è scritto dentro...

ma è mai possibile che conquistare una donna debba diventare uno showbusiness??

scusate lo sfogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
ragazzi ma nessuno di voi si era mai accorto della prima pagina dove l'autore testo ossia mystery viene ringraziato dai giornali più importanti d'america tra cui the Times e Marie Claire (che c'è pure in italia mi pare..)

penso che se vende bene in america ce lo traducono pure in italiano... insomma prepariamoci ad un altro fenomeno simile a quello dell'attuale "the game"...

Il Venusian, a differenza di The Game - che è un romanzo - , è un vero e proprio manuale. Non penso che farà i numeri della Bibbia Dell'Artista del Rimorchio.

In ogni caso, se mai fosse cosi', non ci sarebbe assolutamente da preoccuparsi: non è mica un libro che elenca tutti i canned del mondo :)

I concetti esposti sono FATICOSI DA DISTINGUERE nel mondo reale già per chi li pratica (in che fase siamo? quel tocco dell'HB era uno IOI? ecc...), figuriamoci per chi ha dato una semplice lettura al Venusian...

Easy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
I concetti esposti sono FATICOSI DA DISTINGUERE nel mondo reale già per chi li pratica (in che fase siamo? quel tocco dell'HB era uno IOI? ecc...), figuriamoci per chi ha dato una semplice lettura al Venusian...

Easy ;)

il problema non sono le hb.. ma gli altri ragazzi...ossia i pua..

Attualmente un pua..è semplicemente una persona (che provenga da una situazione più o meno natural o addirtittura afc) che razionalizzando e rimuovendo parecchi pregiudizi o preconcetti formatisi nella sua mente,

comincia a provarci (e a riuscire) con un numero di ragazze spesso superiori ad 1 (come vorrebbe la natura...). Vuol dire che se in una città ci sono 100 ragazze. Bastano 5 pua ad esaurire quel totale. (tra close, FB, LTR e c&b compresi)

la chat ormai è diventata un mezzo alla portata di tutti...tutti hanno internet..

Ci sono certe hb che in chat non rispondono semplicemente perchè in quei 10 minuti hanno ricevuto un invito di conversazione con altri 20 maschi...tu puoi essere anche un figo

o un tipo accattivante...se la tipa è stufa..è stufa...o comunque

ha talmente tanta scelta che...non ha neanche il tempo di ascoltarti..

Quando anche lo street o il clubbing saranno alla portata di tutti e andrai ad aprire un set dove ci sono già passati 3 o 4 gruppi di pua a darle fastidio e ti rispondono "no daiii... un parere femminile oggi ce l'hanno già chiesto 10 ragazzi...ho l'agendina piena di numeri..provaci con qualcun'altra.."

o sennò che facciamo ci dividiamo le zone come gli spacciatori??

insomma in un mondo dove tutti diventano pua...non la vedo tanto bella come cosa :rolleyez:

in ogni caso.. grazie per la risposta.. caro sashimi, perchè in fondo

la condivido anche io sul fatto della semplice selezione naturale. Insomma la legge del più forte..e non basta leggere un ebook o un libro per diventarlo...esattamente come le palestre e i body builders..mica tutti diventano pieni di muscoli..ci vuole un sacco di determinazione e capacità.

in fondo ritorniamo sempre allo stesso discorso su style... e in questo forum ci sono due o tre 3d aperti sull'argomento con centinaia di risposte ed ipotesi..

quindi è inutile ora stare a dire chi ha ragione anche perchè non abbiamo la

capacità di leggere il futuro.

ti ringrazio per l'attenzione.. ARIGATO' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
insomma in un mondo dove tutti diventano pua...non la vedo tanto bella come cosa :rolleyez:

perchè ora pensi come pua; ma se tutti fossero pua e le hb avessero la nausa di tale categoria allora basterebbe essere un pò meno pua (non voglio spingermi fino a dire afc) per tornare ad avere successo.

se ci pensi perchè il pua ha successo? perchè ragiona in modo totalmente diverso dall'afc. ma se tutti ragionassero da pua o fossero pua la differenza non si noterebbe più e quindi chi avrebbe successo? forse gli :afc: .

lo so è un ragionamento contorto ma credo che potebbe ben adattarsi all'ipotetica realtà.

NB: non sto dicendo ovviamente che "afc è bello"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...