Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato

Caro Francesco,

Sei libero di pensarla come vuoi, chiaramente. E liberissimo di non provare. Però se non paghi viene meno tutto il discorso sul fatto di sentirsi luridi, la situazione squallida, l'atmosfera da postribolo. Quindi, io che ho provato tutte le situazioni (gratis e a pagamento) posso dire che esse sono radicalmente diverse. Non avrai mai le stesse sensazioni con una che non paghi, come è vero l'inverso. Sono cose molto diverse, che danno sensazioni diverse.

Se poi mi fai un discorso sul valore che ognuno dà al denaro è diverso....per esempio, io spendo cifre folli al ristorante, per viaggi e in vestiario, ma ho un telefonino da 30 euro e un televisore a casa che ha 20 anni...non capisco proprio chi va pazzo per gli Iphone o per l'Hi-tech....ma, appunto, è un discorso di priorità personali. Quindi, se mi dici che per una donna non pagheresti mai, lo posso capire se fondato sul discorso di come e per cosa val la pena spendere. Ma non regge il paragone tra una rimorchiata e una che paghi...sono pianeti diversi....e l'ho detto, il fine non è il sesso...

Cmq, se non si prova, non si può capire...

Tizzone, accetto la tua opinione, però uscirsene con dire " eee ma è tutta una cosa diversa.. fai delle cose che non faresti mai in quella situazione " La vedo come una giustificazione, sinceramente non ho mai avuto bisogno di pagare una donna, anche per il semplice fatto della trasgressione.. Resto e voglio essere trasgressivo con le mie donne, che se mi fanno un pompino con la giugulare è perchè li piaccio e non perchè sto ricevendo una prestazione. E' una mia opinione e come tale è opinabilissima.

p.s. Cro-Mag il Lifestyle è un stile di vita, non sono bagianate, se non ci credi è un problema tuo.

Francesco_R
Inviato

4 femmine al mese? Io pensavo te ne facessi 4 al giorno:)

Se non lavorassi sarebbe fattibile. Invece di giudicare vi costa tanto provare sulla vostra pelle ? Stare seduti e dire che sono tutte cavolate è facile.

maxmax
Inviato

Francesco, ripeto che non sono mai stato con una puttana ma comprendo il piacere per una situazione "sporca". La donna in questo caso NON c'entra nulla. Sedurre per poi scopare è tutt'altra cosa. E' proprio il PAGARE denaro, il gesto di tirare fuori la banconota che probabilmente fa la differenza

Francesco_R
Inviato

Maxmax, ti ho accusato di aver pagato ? Non mi sembra e non mi permetto. Non ti qualifare senza nessun motivo. Io vi ripeto i sordi non li caccio per una donna, forse non mi da il brivido che da a voi. Resto sempre dell'idea però che se ho un'automobile non cerco un passaggio.. ( per chi vuole capire )

BackToLife
Inviato

Pur avendo sempre avuto "sesso gratis" a volontà l'idea di provare ad andare con una prostituta mi è passata per la mente.

Il motivo ?

soddisfare quel senso di sporco di cui avete parlato.

Ho risolto la mia fantasia pagando una mia trombamica, le ho esposto la mia fantasia e lei ha accettato di essere la mia, passatemi il termine puttana.

post rapporto mi ha confessato di aver faticato a reggere il ruolo, l'uomo quando ha la possibilità di rendere oggetto il corpo della donna lo fa, lo usa, ne abusa e non chiede permesso.

50 euro lasciati sul comodino e una fantasia soddisfatta.

lo rifarei ?

non ne sento il bisogno, ho altri desideri "sporchi" da soddisfare...

andare con una donna sposata e farlo nel letto dove lei dorme con il marito,

essere l'amante di una donna in carriera che fugge dal marito dittatore e viene da me,

trovare una ragazza vergine (maggiorenne magari che non vorrei finire in galera) ed essere il suo primo rapporto...

insomma, la voglia di sguazzare nello sporco, che sia mentale o fisico, la ho eccome..

Francesco_R
Inviato

Pur avendo sempre avuto "sesso gratis" a volontà l'idea di provare ad andare con una prostituta mi è passata per la mente.

Il motivo ?

soddisfare quel senso di sporco di cui avete parlato.

Ho risolto la mia fantasia pagando una mia trombamica, le ho esposto la mia fantasia e lei ha accettato di essere la mia, passatemi il termine puttana.

post rapporto mi ha confessato di aver faticato a reggere il ruolo, l'uomo quando ha la possibilità di rendere oggetto il corpo della donna lo fa, lo usa, ne abusa e non chiede permesso.

50 euro lasciati sul comodino e una fantasia soddisfatta.

lo rifarei ?

non ne sento il bisogno, ho altri desideri "sporchi" da soddisfare...

andare con una donna sposata e farlo nel letto dove lei dorme con il marito,

essere l'amante di una donna in carriera che fugge dal marito dittatore e viene da me,

trovare una ragazza vergine (maggiorenne magari che non vorrei finire in galera) ed essere il suo primo rapporto...

insomma, la voglia di sguazzare nello sporco, che sia mentale o fisico, la ho eccome..

Siamo in due

qwert88
Inviato

si ma questo discorso del sentirsi sporchi non è che lo pensano tutti i puttanieri..è una vostra opinione, sensazione..

conosco in palestra 2 signori rispettabili con famiglia, pecunia in abbondanza e varie free amanti, e vanno felicemente a puttane

Cro-Mag
Inviato

Se non lavorassi sarebbe fattibile. Invece di giudicare vi costa tanto provare sulla vostra pelle ? Stare seduti e dire che sono tutte cavolate è facile.

Spero davvero che tutte le chiacchiere che fai abbiano dietro dei fatti veri, e che non sia il solito sfogo da ''studente di seduzione'' che non tromba di cui parla ampiamente il caro Brad P.

Lo spero per te.)

tizzone
Inviato

Che centra essere alpha ? Quando ti giri 4 femmine al mese, credimi i tuoi tabù cambiano e sono ben altri.. Tutti hanno degli alti e bassi, io consapevole di avere scelta non pagherò mai una donna per andarci a letto, mi basta solo uscire di casa. Quindi chi ha problemi è giusto che si droghi ? O si dia una mossa ?

Non avete neache idea del potere di un essere umano. IHMO va usato..

La donna, nella prostituzione, non c'entra proprio nulla. Anzi, proprio nella prostituzione, diventa oggetto totale....è paragonabile, come situazione, forse a farsi una striscia (non so, non mi attira particolarmente e ho provato solo una volta)....ma crederee davvero che tutti quelli che pippano hanno iniziato per chissà quali problemi interiori o di inner-game? E' nell'essere umano (chi più, chi meno) fare cose socialmente disdicevoli e non accettate dalla generalità (come bestemmiare, o fare pipì per strada, o ubriacarsi marci, o farsi 20 cannoni)....è il piacere di rompere il tabù..

E io son fatto così...non sono andato solo a puttane, ma ho anche incoraggiato una mia LTR a farsi trombare da altri uomini o a farmi trombare le amiche (e c'ero quasi riuscito a convincerla....poi per cause indipendenti dalla nostra volontà la cosa non si è realizzata).

Noto solo che, anche in un forum frequentato da tantissimi uomini studiosi di seduzione, gli argomenti di chi è contro sono molto simili a quelli di "al femminile". Potenza del giudizio sociale.

Hugh Grant, Strauss kann, Gianni Agnelli....tutti vicini al modello Alpha....gli esempi sono innumerevoli...non voglio fare una apologia della prostituzione, però invito tutti a cercare perlomeno di farsi venire il dubbio che in molti casi sia una cosa che ha poco a che fare con il piacere fisico, nulla a che fare con il sarge o le potenzialità seduttive, senza doverci per forza andare, sia ben chiaro...

Sono curioso di vedere se, tra tanti iscitti, qualcuno ammetterà di essere andato e ammetterà che gli è piaciuto.

BackToLife
Inviato

si ma questo discorso del sentirsi sporchi non è che lo pensano tutti i puttanieri..è una vostra opinione, sensazione..

conosco in palestra 2 signori rispettabili con famiglia, pecunia in abbondanza e varie free amanti, e vanno felicemente a puttane

e non pensi sia dovuto al fatto che, pagando, possono soddifare questo bisogno di.... sentirsi sporchi ?

faccio solo supposizioni ovviamente :)