Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

Sono curioso di vedere se, tra tanti iscitti, qualcuno ammetterà di essere andato e ammetterà che gli è piaciuto.

Chiaramente non mi faccio illusioni...

BackToLife
Inviato

ma ho anche incoraggiato una mia LTR a farsi trombare da altri uomini o a farmi trombare le amiche (e c'ero quasi riuscito a convincerla....poi per cause indipendenti dalla nostra volontà la cosa non si è realizzata).

io che pensavo di essere uno dei pochi perversi del forum! idem, ho anch'io spinto alcune ltr ad andare con altri, e convinto altre a fare una cosa con le amiche

maxmax
Inviato

Maxmax, ti ho accusato di aver pagato ? Non mi sembra e non mi permetto. Non ti qualifare senza nessun motivo. Io vi ripeto i sordi non li caccio per una donna, forse non mi da il brivido che da a voi. Resto sempre dell'idea però che se ho un'automobile non cerco un passaggio.. ( per chi vuole capire )

Francesco_R, non mi sono sentito accusato di nulla, ci mancherebbe. Il mio "qualificarmi", come dici tu, era solo per rimarcare il fatto che pur non essendoci mai stato comprendo la voglia di "sporco"...e sono ben felice se ti trombi 4 hb al mese! Hmmmmm mi sa che sei tu quello che si quali-fica ;)

Francesco_R
Inviato

Ci può anche stare il senso di sporco.

Secondo me sotto sotto esiste sempre una mancaza, che possiamo cercare dentro di noi. Tutto qua :)

4 Hb al mese. E scusatemi cosa ci stiamo a fare qui ?

BackToLife
Inviato

Spero davvero che tutte le chiacchiere che fai abbiano dietro dei fatti veri, e che non sia il solito sfogo da ''studente di seduzione'' che non tromba di cui parla ampiamente il caro Brad P.

Lo spero per te.)

La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito

Duca di Lévis

Duca di Lévis

qwert88
Inviato (modificato)

La donna, nella prostituzione, non c'entra proprio nulla. Anzi, proprio nella prostituzione, diventa oggetto totale....è paragonabile, come situazione, forse a farsi una striscia (non so, non mi attira particolarmente e ho provato solo una volta)....ma crederee davvero che tutti quelli che pippano hanno iniziato per chissà quali problemi interiori o di inner-game? E' nell'essere umano (chi più, chi meno) fare cose socialmente disdicevoli e non accettate dalla generalità (come bestemmiare, o fare pipì per strada, o ubriacarsi marci, o farsi 20 cannoni)....è il piacere di rompere il tabù..

E io son fatto così...non sono andato solo a puttane, ma ho anche incoraggiato una mia LTR a farsi trombare da altri uomini o a farmi trombare le amiche (e c'ero quasi riuscito a convincerla....poi per cause indipendenti dalla nostra volontà la cosa non si è realizzata).

Noto solo che, anche in un forum frequentato da tantissimi uomini studiosi di seduzione, gli argomenti di chi è contro sono molto simili a quelli di "al femminile". Potenza del giudizio sociale.

Hugh Grant, Strauss kann, Gianni Agnelli....tutti vicini al modello Alpha....gli esempi sono innumerevoli...non voglio fare una apologia della prostituzione, però invito tutti a cercare perlomeno di farsi venire il dubbio che in molti casi sia una cosa che ha poco a che fare con il piacere fisico, nulla a che fare con il sarge o le potenzialità seduttive, senza doverci per forza andare, sia ben chiaro...

Sono curioso di vedere se, tra tanti iscitti, qualcuno ammetterà di essere andato e ammetterà che gli è piaciuto.

per ora mi è capitato un paio di volte di farmi fare dei pompini da alcune stradali..mi è piaciuto, non mi vergogno, non ho mai pensato di sentirmi sporco, al massimo sono loro le sporche o i falsi moralisti

ricordiamo che anni e anni fa prima della legge marlin i giovani di primo pelo si sverginavano nelle case chiuse ed era cosa ben accettata

Modificato da qwert88
Inviato

Pur avendo sempre avuto "sesso gratis" a volontà l'idea di provare ad andare con una prostituta mi è passata per la mente.

Il motivo ?

soddisfare quel senso di sporco di cui avete parlato.

Ho risolto la mia fantasia pagando una mia trombamica, le ho esposto la mia fantasia e lei ha accettato di essere la mia, passatemi il termine puttana.

post rapporto mi ha confessato di aver faticato a reggere il ruolo, l'uomo quando ha la possibilità di rendere oggetto il corpo della donna lo fa, lo usa, ne abusa e non chiede permesso.

50 euro lasciati sul comodino e una fantasia soddisfatta.

lo rifarei ?

non ne sento il bisogno, ho altri desideri "sporchi" da soddisfare...

andare con una donna sposata e farlo nel letto dove lei dorme con il marito,

essere l'amante di una donna in carriera che fugge dal marito dittatore e viene da me,

trovare una ragazza vergine (maggiorenne magari che non vorrei finire in galera) ed essere il suo primo rapporto...

insomma, la voglia di sguazzare nello sporco, che sia mentale o fisico, la ho eccome..

Uhm, a pelle mi viene da pensare che tu voglia fare la "parte" di quello che le salva da un qualcosa, o mi sbaglio? :)

American Psycho
Inviato (modificato)

come fate a non "sentirvi sfigati" nel "dopo rapporto"? io ammetto che è una fantasia che mi è sempre piaciuta, specie proprio il gesto di cacciare i soldi e pagarla. Solo che il problema è "come mi sentirei dopo"..forse bisogna solo superare qualche tabù di troppo psicologico.

Modificato da American Psycho
Inviato (modificato)

io al massimo sono riuscito a farmi pagare (non tanto, giusto i soldi del taxi).. è stato divertente, ve lo consiglio :good:

anche una delle ultime ora che ci penso voleva darmi 80 euro per rimanere mezza giornata, ma mi sembravano troppo pochi ed ho preferito andare a lavorare ahahahah

sull'argomento puttane mi ha sfiorato l'idea solo per la cosa a 3.. quando stai con una ragazza è dura convincerla a fare una cosa a tre con una conoscente (sua tua o di entrambi).. è più facile con una sconosciuta, e se vuoi fare una cosa fatta bene perchè non prendere una professionista ben pagata e ben dotata?

ecco questo è l'unico caso in cui accarezzerei l'idea, per il resto non sono un perbenista, ma non credo che pagherei mai e poi mai per scopare, perlomeno finchè riesco a farlo gratis :D...

Modificato da urbard
tizzone
Inviato

come fate a non "sentirvi sfigati" nel "dopo rapporto"? io ammetto che è una fantasia che mi è sempre piaciuta, specie proprio il gesto di cacciare i soldi e pagarla. Solo che il problema è "come mi sentirei dopo"..forse bisogna solo superare qualche tabù di troppo psicologico.

Vero. Molto spesso dopo ti senti stupido, più che altro. Altre volte, invece, torni proprio soddisfatto e appagato. E' come una mangiata al ristorante. Dipende dalle pietanze, dall'abilità del cuoco e da come stai tu di stomaco quel giorno...

• Mi piace! 1