tizzone [Partecipante] 918 Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 io che pensavo di essere uno dei pochi perversi del forum! idem, ho anch'io spinto alcune ltr ad andare con altri, e convinto altre a fare una cosa con le amiche Quella della mia donna trombata a sangue da altri è una fantasia ricorrente....con la mia ultima LTR ne parlavamo sempre (vabbè, era Psycho). Una sera lo stavamo per fare con uno dei miei migliori amici ma lei era così ubriaca (anche noi lo eravamo) che ha iniziato a vomitare e stare male....dopo si è mangiata le mani, e questa sua voglia di fare una cosa a tre invece di ingelosirmi mi faceva impazzire di libidine (le comprai un vibratore nell'attesa si creasse di nuovo l'occasione). Poi la cosa è sfumata perchè ci siamo lasciati....tra l'altro con mia grande sofferenza perchè, nonostante sapessi che era un troione da battaglia (aveva avuto una relazione con uno 27 anni più grande di lei, suo professore) le volevo davvero bene. Aspettiamo di concretizzare con la prossima....oh, BacktoLife, se ti serve un terzo fidato fammi un fischio
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 Provato, mi è piaciuto, ma non è soddisfacente... Ero in gita di classe a praga, e 2 professori ci portarono in un bordello... ci andai + per provare che per altro... non è come il sesso normale, lo senti che lei lo fa tanto per, lo avverti, e dopo un po' ti senti un fallito. è probabile che possa andarci di nuovo, purtroppo... anche se cerco di evitare, ma quando sei in periodi di magra e certe HB se la chiudono col lucchetto (per te, mentre ovviamente e sicuramente la daranno ad altri) non c'è molte alternative.... Ovvio, potrei dedicare + tempo al sargie, ma in effetti ultimamente mi sono fermato, perchè ho altri cavoli per la testa, ovviamente è colpa mia, ma la mancanza di sargie causa questi effetti xD
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 Provato, mi è piaciuto, ma non è soddisfacente... Ero in gita di classe a praga, e 2 professori ci portarono in un bordello... ci andai + per provare che per altro... non è come il sesso normale, lo senti che lei lo fa tanto per, lo avverti, e dopo un po' ti senti un fallito. è probabile che possa andarci di nuovo, purtroppo... anche se cerco di evitare, ma quando sei in periodi di magra e certe HB se la chiudono col lucchetto (per te, mentre ovviamente e sicuramente la daranno ad altri) non c'è molte alternative.... Ovvio, potrei dedicare + tempo al sargie, ma in effetti ultimamente mi sono fermato, perchè ho altri cavoli per la testa, ovviamente è colpa mia, ma la mancanza di sargie causa questi effetti xD Quelle dell'est sono pessime (a parte le russe).La prossima volta vai con una sudamericana Cmq è vero, tante volte, come spiegavo prima, capita di rimanere profondamente insoddisfatti....
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito Duca di Lévis Duca di Lévis Appunto,)
cbccmsor [Partecipante] 9 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 ci sono tre cose che mi lasciano dubbi: 1) fate tante parole sulla questione del pagare... in realtà anche per le scopate "gratuite", avete indirettamente pagato; per esempio, magari per il look, già solo curare sè stessi è una spesa (e non in un colpo ma dilazionata nel tempo), se poi siete in ltr ci sono tonnellate di spese fatte per cose che dipendono dal fatto che siate in una relazione; e meno siete alpha, più aumentano le spese fatte perché in realtà volete portarvi a letto la ragazza, come direbbe cal lightman almeno le squille sul prezzo sono oneste... secondo me quindi il fatto di pagare non conta niente (o meglio, conta se dovete far quadrare i bilanci e non vi conviene spendere un po' di soldini in una sola sera per togliervi uno sfizio ), la vera differenza è nei sentimenti provati da ambo le parti, come già detto l'andare con l'idea di trasgredire e sporcarsi (o di consumare una buona volta se non si è soddisfatti della propria vita sessuale) con una che magari vi disprezza anche ma lo nasconde, può essere percepita in maniera molto diversa rispetto allo scambio reciproco di emozioni... però poi penso, con l'unica variabile scomoda che il sapere i meccanismi alla base della seduzione a volte ti fa perdere un poco il provare sentimento con le hb (e non dite di no perché è pieno di post che lo dimostrano) al punto che gira che ti rigira torniamo lì: magari con le mignotte perdete tutto è più schietto e sincero, sapete perché siete lì, non ne fate un mistero e non ci sono barriere, togliendovi un sacco di sbattimenti, di comportamenti precostruiti, di comportamenti che seguono il rapporto causa-conseguenza degni di Pavlov, e almeno sul prezzo sono oneste... 2) comunque sia, io non giudicherei male a priori chi va a prostitute, ma ciò non significa che non lo si possa fare, dipende sempre dalle motivazioni come già detto; anzi, in generale non condivido chi parla di certi argomenti "tabù" in modo che sembra che in realtà sono perfettamente legittimi, veritieramente naturali e sacrosantemente giusti, solo che una forza maligna ed oscura di nome "morale" è piombata all'improvviso e li ha fatti sembrare sbagliati agli occhi di tutti per far star male tutti mentendo al mondo... in realtà se si è sviluppata una cultura con una sua etica che disapprova certe cose, dei motivi più razionali ci sono, e non è detto che possano essere effettivamente sbagliati altrimenti si è dei bigotti ipocriti e fintamente perbenisti... esempio banalissimo, un padre di famiglia che invece di tornare dai propri cari prende lo stipendio e va a puttane, non mi pare bello... però poi immagino che basti uno con un minimo di appeal a dire che in realtà sono cose da provare, e che sono state mascherate da preconcetti falsi (perché?), a invogliare tanti che a verità sia questa... io in realtà non voglio vedere tanta gente avere il coraggio di dire che è andata a prostitute, vorrei vedere tanta gente avere il coraggio di dire che ci è andata, non gli è piaciuto e vorrebbe non averlo fatto. la critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito? quindi se per assurdo io criticassi uno che si diverte a maltrattare e molestare gli altri, sarei solo invidioso del suo comportamente perché lui ha le palle di farlo mentre io no? 3) chi è che ha detto che aveva i professori del liceo che l'hanno portato in un bordello in gita? dio mio raccontami di questi, madonna sono dei grandi :D P.S. comunque sia il migliore è chi si fa pagare :D
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 3) chi è che ha detto che aveva i professori del liceo che l'hanno portato in un bordello in gita? dio mio raccontami di questi, madonna sono dei grandi :D P.S. comunque sia il migliore è chi si fa pagare :D Dunque, non ho una sega da fare quindi te la racconto Gita di classe, decisa dai 2 prof (di un'altra classe, che io conoscevo in quanto negli anni precedenti ho cambiato + volte sezione) a cui la nostra si era aggiunta. io tra l'altro l'ho fatta anche a scrocco perchè dovevano essere in 15, loro erano in quattordici e misero una quota per pagare il posto in +, 2 giorni prima della gita ero a chiacchierare con una mia compagna di classe e mi fa: è un peccato che tu non venga, e si è messa a convincere tutti a farmi venire. Abbiamo alloggiato in un hotel a 4 stelle, e dio mio quella era tutto fuorkè una gita di istruzione, , abbiamo visto soltanto un museo suul'art novou per 10 minuti e il cimitero ebraico per un'oretta, mentre quello che abbiamo fatto principalmente era soltanto gironzolare per praga e le varie birrerie della zona! Abbiamo comprato non so quanti grammi di fumo, sia noi che i prof, e quando passavi davanti le loro camere c'era la nebbia di fumo a dimostrarlo, addirittura una volta eravamo in camera a farci qualche canna, ed è entrato all'improvviso il nostro prof, che si è aggiunto allegramente a noi! Poi abbiamo visitato il museo del sesso, dove c'erano tantissimi strumenti assurdi, e le facce delle ragazze erano impagabili xD E la sera si usciva sempre, ed erano proprio i prof che ci proponevano i posti, siamo stati in 2-3 discoteche, e una sera, abbiamo formato un gruppettino di 15-20 persone a cui si era aggiunto anche l'autista del pulman e abbiamo deciso di visitare il bordello situato nelle vicinanze dell'hotel! Senza considerare ovviamente l'ultima sera che ci siamo devastati con birra e ogni cosa a base d'alcool, e ho dovuto raccattare letteralmente il mio compagno di stanza perchè altrimenti restava li xD La cosa bella poi è che ho conosciuto tanti ragazzi che sono stati in gita a praga, ma nessuno ha fatto una gita come la nostra! Insomma è stato un'evento che rimarrà nei miei ricordi per anni e anni MUHHAHAHA p.S.cmq non frequentavo un liceo ma un'istituto tecnico per geometri
Mr Gigolò [Partecipante] 9 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 Io sono stato tentato tante volte di cercare del sesso facile magari attraverso il web, disperato come sono, ma poi so che mi pentirei.
Boe [Partecipante] 92 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Sto mister gigolò mi sa di troll...
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Vorrei aprire una piccola riflessione su questa pratica che,volente o nolente,ha a che fare con il sesso. Io,e parlo ovviamente per me esprimendo il mio pensiero,sono contro il sesso a pagamento per i seguenti motivi: -Beh ovviamente lo sfruttamento di ragazze che sono state illuse con falsi sogni di gloria e ricchezza -L'assenza del gusto del Gioco che gusto c'è a farsi una tipa che scopa con te solo perchè tu gli dai dei soldi? Per chi lavora sa quanto è duro e difficile ogni giorno alzarsi alle 7 e tornare a casa alle 20 guadagnando quei 4 soldi...per poi cosa? sputtanarseli(passatemi il parallelismo) in puttane? naaaa noi siamo artisti(spero che un giorno mi consideriate tale e degno) e secondo la mia modesta opinione dovrebbe stare alla larga da questo tipo di usanza che ormai sembra diventata una consuetudine nelle strade italiane. Attendo pareri ovviamente anche discordanti. Guapo Star boh? la penso come te e proprio per questo sono curioso di mettermi alla prova. siccome ho passato parte della mia vita passata ad autogiustificarmi e a difendere il mio ego, sono portato a mettere in forse ogni mia convinzione, ho sempre paura che quando dico "no questa cosa non fa per me", o peggio "questa cosa non è giusta/etica/morale" in realtà sto solo difendendomi dalla paura. Pertanto, prima o poi proverò, me lo dico da un sacco. Solo che finora non ci sono mai riuscito, perché fondamentalmente, non mi arrapa l'idea. Ma è in programma di andare a farmi un giro in qualche posto ad-hoc con un amico che per la gnocca pay va pazzo. E' un bel ragazzo e secondo me ci sa fare con le donne, ma è malato di sesso. Come vedi, ognuno ha le sue motivazioni e interpretazioni a riguardo, non esiste giusto e sbagliato nel momento in cui c'è reciproca consensualità tra adulti. Io penso che ad andare in una casa di piacere con un amico assuma il sapore della goliardata, e pertanto potrebbe risultare anche divertente. Comunque mi sono iscritto su IS per migliorare le mie facoltà sociali, quindi non penso proprio che potrei mai diventare un abitué del paysex. Al massimo dovessi trovarci gusto, potrei farlo semel in anno.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Io sono stato tentato tante volte di cercare del sesso facile magari attraverso il web, disperato come sono, ma poi so che mi pentirei. secondo me dovresti, e poi dovresti eventualmente pentirti. al massimo hai buttato via dei soldi... che ti frega? però ti sei tolto il dubbio se la cosa effettivamente ti piace, oppure se è la paura a farti credere che non ti piace... inoltre ti togli il cruccio della prima volta, non è male.
Messaggi raccomandati