Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 5 stelle all'articolo, te lo meriti veramente! Se riusciresti a trovare qualche video anche per quanto riguarda la "seconda parte" del post te ne sarei veramente grato
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Ahahah non vedo l'ora di provare come nel video alla prossima
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 daemon, l'ho provata stamittina la g spot blaster , caxxo funziona una meraviglia !!!! 4daemon ha reagito a questo 1
4daemon [Partecipante] 83 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 beh mi spronate a scriverlo davvero un mezzo librino sulle mie conoscenze ( e studi )... forza ragazzi! si accettano contributi, idee, richieste e soprattutto Risultati della G Spot Blaster!!! il tuo, Tankard, mi mette allegria!! quando l'ho letto in ufficio, mi sono fatto una risata così forte che i miei collaboratori mi hanno guardato male!!! hahahahaha!!! Luca P ha reagito a questo 1
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Beh, guarda ha funzionato veramente bene, già dopo 10/15 secondi stava per venire 8) !! grande G Spot Blaster ( ovviamente abbinato a zone erogene ed il resto )
l_b [Partecipante] 16 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) grazie per le tue indicazioni. quando dici massaggiare energicamente indenti proprio come fatto nel video? la mano sua sinistra e proprio nella posizione corretta che descrivi tu sulla parte tra l'osso pubico e l'ombelico? perchè dal video risulta coperta e non si capisce chiaramente. fra domani e dopo provo e vediamo come va. certo che la ragazza nel video sembra posseduta! Modificato 29 Novembre 2011 da l_b
4daemon [Partecipante] 83 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 quel video sono anni che ce l'ho... la prima volta che l'ho provato su una mia fb ( quella con cui sperimentavo giochi e giochini ) ha sparato 4 urli, che mi ha fatto pensare di averle fatto male e mi sono fermato... mi ha afferrato per i capelli mi ha guardato e mi fa, con occhi assatanati: << continua! se ti fermi ti strappo le palle a morsi! >> una decina di orgasmi dopo, mi disse di non aver masi provato qualcosa di tanto intenso! deve essere dirompente! ste troie... il meglio sempre a loro!!! Luca P, Freddie e the_max ha reagito a questo 3
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 ! ste troie... il meglio sempre a loro!!! Ahahah veramente! Io comunque pratico questa tecnica da prima che scrivessi questo post! E ha sempre funzionato alla grande 4daemon ha reagito a questo 1
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Ahahah non vedo l'ora di provare come nel video alla prossima idem.. lo proverò domani sera
Pallino [Partecipante] 2 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 beh mi spronate a scriverlo davvero un mezzo librino sulle mie conoscenze ( e studi )... Aspetto con ansia il libricino!!
Messaggi raccomandati