Vai al contenuto

Shooting for the moon - HB 9.9: va bene sognare?


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

Bon...e con il 100esimo post..chiudiamo anche il discorso. Negli ultmi giorni c'era un reciproco rispondersi dopo 24 ore...(mio per non essere needy, non perché sentito)..stasera mi son rotto le palle e ho tastato il terreno.

Ho ricopiato un mio messaggio di qualche settimana fa.."baby allora sono quasi da te..mi aspetti in aeroporto? ;)"

Da cui questa semi-agghiacciante conversazione:

Risposta : "cosa!?! perché?"

Io: "simpatica..scherzavo"

Lei: "sapevo che scherzavi"

Io: "quindi che cazzo di risposta é?!"

Lei: "ma come!?.."

Io: "lascia stare.. senti, quindi non ci vediamo.."

Lei: "non lo so. adesso...non so cosa dire :unsure: "

Io: " non hai voglia di vedermi? se é cosí basta..chiudiamo il discorso, inutile andare avanti a parlare"

Silenzio...

Niente..al massimo la chiameró una volta per vedere se riesco a farmi la "suonata d'addio"..ma mi pare abbastanza chiara la cosa, no?

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Per me l'hai cercata troppo eh?Mi è capitata una situazione analoga.

Ci vediamo?

Non lo so...

Dopo quel non lo so ho fatto passare una settimana di silenzio,ho fatto intuire che mi vedevo con altre e ho ribaltato la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Per me l'hai cercata troppo eh?Mi è capitata una situazione analoga.

Ci vediamo?

Non lo so...

Dopo quel non lo so ho fatto passare una settimana di silenzio,ho fatto intuire che mi vedevo con altre e ho ribaltato la situazione.

Non credo di averla cercata troppo..é il primo messaggio in cui la "cerco" dopo settimane in cui lei era quella che mi cercava.

Ma negli ultimi giorni era distante, monosillabica e non mi cercava più. Si é pure cancellata da Facebook. Brutti sintomi.

E con la mia esperienza, quando sembra una merda poi quasi sempre ê una merda...al 99% ora sta uscendo con un altro ed é presa, é ovvio. Altrimenti non ci sarebbe nessun motivo per non vedermi..visto che fino a 10 giorni fa "le mancavo"..

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

considera però che spesso ha dato segni di squilibrio mentale.... :D

il fatto che potesse trovarne un altro fra tutti quelli che aveva intorno era assodato e ne eri cosciente.

ora sparisci, che altro puoi fare.

comunque tu hai giocato al meglio delle tue possibilità, di più non credo potessi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

considera però che spesso ha dato segni di squilibrio mentale.... :D

il fatto che potesse trovarne un altro fra tutti quelli che aveva intorno era assodato e ne eri cosciente.

ora sparisci, che altro puoi fare.

comunque tu hai giocato al meglio delle tue possibilità, di più non credo potessi fare.

Grazie fraté...

Per la cronaca si é fatta sentire ieri sera prima con un messaggio cagoso catena di natale.."rimanda a 10 amici compresa me.." vedendo una non risposta..mi scrive un "dove sei?" ...alla mia seconda NON risposta...stamattina mi ritrovo un "ok..e smilino occhiolino" ...non so se continuare a NON rispondere, mandarla a f...per sempre o stare al gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Sarà un altro test...non devi rispondere secondo me.

si, anche se peró non rispondendo del tutto ho il 100% di possibilità di non ri-fclosarla..il tempo é limitato e ormai non ho quasi nulla da perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Lo so...ma la linea per poi risultare needy è molto sottile. Non sono belle situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Beh lei mi ha mandato gli ultimi 3 messaggi...non lo vedo cosí needy. E poi, se non la rivedo...é comunque persa per sempre...perció...WHO GIVES A FUCK? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

un consiglio....cerca di ri trapanarla ( per usare un francesismo...) e poi sbolognala e avanti un'altra :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...