Vai al contenuto

Shooting for the moon - HB 9.9: va bene sognare?


WAR

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
norrick

ciao war amico mio, allora come è andata a finire con questa super HB estide? ;)

ti posso capire, nel mio piccolo ho avuto la medesima esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

si infatti,sono curioso di sapere anche io...l'unica hb9 del forum a cui probabilmente darei pure io 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
WAR

Torno in Italia sperando di chiudere la principessa.... http://www.italianseduction.club/forum/t-24372-non-la-solita-shb-questa-e-una-principessa/ ....che invece non chiudo. Anzi, ci parlo per telefono..(prima volta) una mezz'ora...ridiamo..sembra vada benissimo ed invece mi dice che sta male, che non puó uscire...insomma scuse vere o no...C&B.

Cosí succede l'impensabile..per scazzo decido di chiamare dopo 4 mesi HB9.9...che mi chiede di uscire la sera stessa. Le dico che sono impegnato, fa un po' di storie..mi accordo per il giorno dopo. Ne nasce una serata folle...risate, litigate, risa, pianti (suoi)...concludo che é decisamente psycho. Ma anche decisamente figa....una delle scopate selvagge piú belle della mia vita (confermato anche da parte sua). Il giorno dopo mi cerca per salutarmi...fa la carina....io mi intenerisco..e le dico che forse possiamo finalmente ad iniziare qualcosa. Ci pensa...e mi dice "tu volevi sex. io volevo sex. abbiamo avuto sex incredibile e serata bellissima. mi piaci e tanto ma no grazie." ...e sparisce di nuovo.

Fantastico, non capiró mai le donne. Volevo solo condividerlo con voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gast88

war e se vediamo tutto quello che ti dice come un mega shit test?

Ti cerca,ti dice che le hai fatto provare cose forti,da come scrivi a parer mio siete entrambi cotti l'uno dell'altro ma avete entrambi paura di qualcosa,non so cosa però.

Lei secondo me è molto presa ma aspetta una presa di posizione forte da parte tua.

Comunque complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Torno in Italia sperando di chiudere la principessa.... http://www.italianseduction.club/forum/t-24372-non-la-solita-shb-questa-e-una-principessa/ ....che invece non chiudo. Anzi, ci parlo per telefono..(prima volta) una mezz'ora...ridiamo..sembra vada benissimo ed invece mi dice che sta male, che non puó uscire...insomma scuse vere o no...C&B.

Cosí succede l'impensabile..per scazzo decido di chiamare dopo 4 mesi HB9.9...che mi chiede di uscire la sera stessa. Le dico che sono impegnato, fa un po' di storie..mi accordo per il giorno dopo. Ne nasce una serata folle...risate, litigate, risa, pianti (suoi)...concludo che é decisamente psycho. Ma anche decisamente figa....una delle scopate selvagge piú belle della mia vita (confermato anche da parte sua). Il giorno dopo mi cerca per salutarmi...fa la carina....io mi intenerisco..e le dico che forse possiamo finalmente ad iniziare qualcosa. Ci pensa...e mi dice "tu volevi sex. io volevo sex. abbiamo avuto sex incredibile e serata bellissima. mi piaci e tanto ma no grazie." ...e sparisce di nuovo.

Bhe l'unica cosa ti manca è camminare a 3 metri dal suolo :lol2:

Sulla Princessa voglio continuare a pensare in maniera "ottimistica". Non ha superato lo schock è turbata insicura fragile e ultra complessata (lo era già di suo) è un game lungo ma non bruciato...

Sullo shooting for the moon non è una psycho, è una che vive in un certo modo vivendo più alla giornata che guardando al lungo periodo... Più è Fb che psycho .... In tutta franchezza a me andrebbe bene in tutte e 2 i casi :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

war e se vediamo tutto quello che ti dice come un mega shit test?

Ti cerca,ti dice che le hai fatto provare cose forti,da come scrivi a parer mio siete entrambi cotti l'uno dell'altro ma avete entrambi paura di qualcosa,non so cosa però.

Lei secondo me è molto presa ma aspetta una presa di posizione forte da parte tua.

Comunque complimenti.

Le piaccio, la attizzo, ma lei vuole che uno la mantenga e le faccia fare la vita di lusso prima di tutto il resto...non credo provi veri sentimenti.

Bhe l'unica cosa ti manca è camminare a 3 metri dal suolo :lol2:

Sulla Princessa voglio continuare a pensare in maniera "ottimistica". Non ha superato lo schock è turbata insicura fragile e ultra complessata (lo era già di suo) è un game lungo ma non bruciato...

Sullo shooting for the moon non è una psycho, è una che vive in un certo modo vivendo più alla giornata che guardando al lungo periodo... Più è Fb che psycho .... In tutta franchezza a me andrebbe bene in tutte e 2 i casi :yahoo:

Si ma il fatto é che la posso vedere se va bene una volta al mese. Le ho detto di venire qui da me é dice di no...

É che mi manda letteralmente il cervello in pappa. Ogni volta che scopiamo, poi devo farmi almeno altri 5 solitari nei giorni successivi...anche perché i dettagli delle cose che fa mi mandano fuori.

Ristorante: prende una fragola....si tira giú il tanga sotto il tavolo..si infila la fragola dentro..me la mette in bocca mentre si infila lei due dita dentro e con il sorriso perverso le lecca. Stavo male.

Autostrada, sono a 140 e lei mentre sto parlando...mi apre la cerniera dei jeans ed inizia a spompinarmi come se non ne avesse mai visto uno. Dettaglio, mentre lo fa sul sedile..si tocca lei... :shok:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Inviato (modificato)

...visto che se ne parlava, le ho scritto..dopo una conversazione ad alto tasso erotico si é conclusa cosí. Beh male non é andata, peró rimango della mia idea..

2lb0pig.png

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

ciao war amico mio

è dura insomma con ste estidi... sanno fare tutto il necessario perche sanno cosa vuole un uomo...

ma proprio perche lo sanno.. molto spesso non è naturale..

(comunque, questa ti fara sbiellare, o tronchi o rischi e giochi col fuoco..)

e la principessina?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...