Vai al contenuto

Shooting for the moon - HB 9.9: va bene sognare?


WAR

Messaggi raccomandati

rosebud

Il fatto che abbia un culo che sembra disegnato da Giotto e un visino da gattina...il fatto che quando la vedi davanti pensi "cazzo...questa sembra una di quelle su cui mi facevo le pippe con Playboy a 13 anni"...conta. E tanto.

Difficile separare questo dal resto...

Una frasina dolce di una cosi`..purtroppo..su di me fa effetto 10 volte la stessa cosa detta da una cozzarella. Superficiale? Maybe. Forse umano.

Cerchero´di essere cinico...senza sforzarmi per altro. Sono anni che sono cinico.

Ma se non mi lascio andare nemmeno con una cosi' che mi scrive "mio piccolo bimbo...mi manchi. Ho voglia di fare l'amore con te e svegliarmi abbracciata"....beh cazzo...vuol dire che il mio cuore e`un apparecchio ormai guasto.

Probabilmente non e`quella che mi fara`felice per anni, ne`che terra´i miei bambini in mano...ma perche`non godemerla fino in fondo ora senza pensare?

Bellissimo questo post, soprattutto in quanto uscito di getto, che dà l'idea del perfetto MOOD in cui eri...anzi, sembra scritto proprio da Hank Moody :p:D

Davvero bello complimenti.

Il sogno è svanito.

Lei non è speciale dentro quanto lo è fuori. Routine.

Adesso sta a te decidere.

Vuoi uno splendido fuck body? Niente di più facile, direi...

Sta reagendo nel migliore dei modi, si salvaguarda da un SEDUTTORE :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Bellissimo questo post, soprattutto in quanto uscito di getto, che dà l'idea del perfetto MOOD in cui eri...anzi, sembra scritto proprio da Hank Moody :p:D

Davvero bello complimenti.

Il sogno è svanito.

Lei non è speciale dentro quanto lo è fuori. Routine.

Adesso sta a te decidere.

Vuoi uno splendido fuck body? Niente di più facile, direi...

Sta reagendo nel migliore dei modi, si salvaguarda da un SEDUTTORE :D

Darmi dell'Hank Moody é uno dei più bei complimenti che possa ricevere. Idolo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

...incomprensibilmente continua a messaggiarmi. Siamo arrivati al : "tropo dificile. noi non potere stare assieme, ma io innamorata. I love you".

Detto questo, non vuole più che siamo amici in facebook (mi ha tolto il contatto)..."non voglio vedere tua bacheca, mi incazzo. e tu meglio non vedi mia. noi solo litigare e basta e non sei nemmeno mio ragazzo. non ha senso"

Così....siamo al "se io no innamorata con altro uomo e tu di altra donna quando tu vieni in Italia, noi usciamo..ci divertiamo e magari facciamo amore. ma se io con uomo, no sex"

uh?! :shok:

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

....passano i giorni, non mi ha risposto per 24 ore ad un sms carino...simpatico... alché le dico...

"peggio per te..volevo portarti a vedere xxx...quando ci rivediamo...ma vedo che sei impegnata un po' troppo ultimamente. Come si chiama lo sfigato?" (qui mi è scappata "la penna" in un momento di incazzatura)

Lei risponde: "non so cosa dire. ma io e te ora amici baby.... ;-)"

:caccaaa:

La freezo e basta? La mando a cagare per sempre...ormai é persa la cosa? Le rispondo "vediamo..se me lo dici quando siamo a 5 cm di distanza?"

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

azz,sei caduto nel suo frame :D

freeze,poi lettera stile riparatorio fatta da non ti scordar di me...dai che te la ritrombi.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

..e si dai e dai...la stronzetta ce l'ha fatta. Il top é stato quando mi ha mandato una foto dalla montagna di camera d'hotel super lusso.

Io "..giusto per, a parte le renne...con chi cazzo sei?"

Lei: "da sola...con amiche :spiteful: "

Volevo entrare nel telefono a menarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ma guarda,la situazione per me è recuperabile alla grande,dipende tutto da te.

Curiosità,quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

35...non sono un pischello, anche se di solito me ne danno 5-6 meno..ma che c'entra? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

35...non sono un pischello, anche se di solito me ne danno 5-6 meno..ma che c'entra? :shok:

Beh,nella vita reale non credo che avrei mai dato un consiglio a un uomo di 35 anni,sopratutto considerando il fatto che ne ho 23 :D

Scherzi a parte,ci sono passato pure io,non fare cazzate...cancella tutto,facebook,num di telefono,TUTTO.

Tra un mese ricontattala dicendo che ha ragione(ci sta il topic)e bla bla bla:D

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Un uomo di 35? ..bello quando ci arrivi ti sentirai un ragazzino..soprattutto se sei single, fai sport..e fai la vita da cazzone che faccio io 8)

Ma il problema e´ "whatssapp". Mi scrive in continuazione.

Non siamo piu´connessi su facebook..e non sono nemmeno messo cosi´male..sabato mi sono k-closato una in un club..(anche se poi me ne sono andato senza portarmela a casa, mi faceva cagare in confronto a lei...)...ovvio che guidi la macchinina dei tuoi sogni..te la tolgono e la rivuoi... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...