Vai al contenuto

Shooting for the moon - HB 9.9: va bene sognare?


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

..comunque nel dubbio freezo.

Almeno non faccio cagate. Quando torno in italia, se non si fa sentire lei prima.. tra un paio di settimane, la chiamo...e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

mpare,posso dirti una cosa?la stai perdendo...scrivi troppo,la pensi troppo,sei nel suo cerchio...pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

mpare,posso dirti una cosa?la stai perdendo...scrivi troppo,la pensi troppo,sei nel suo cerchio...pensaci.

amico, mi sembri un po' confuso..poche ore fa mi dicevi che la situazione era favorevolissima e ora mi dici che la sto perdendo?!

Io non le ho piú scritto..ovvio che ci penso...hanno visto le sue foto due mie amiche ed i commenti sono stati "porca troia! divento lesbica per una cosí" ed "erano 10 anni che non vedevo una ragazza cosí bella"....mi sa che non sono completamente rincoglionito.

E giusto per...stasera ho conosciuto una (HB 6.5) e ho appena finito di scoparla. Gran scopata, tra l'altro....ma ovvio che LEI e´ un'altra cosa...

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

WAR, i miei complimenti. Sei umano e hai giocato bene, occhio pero' a non legare questa vicenda al pensiero che tutte le 9.9 sono delle UG dentro....ti auguro di avere la possibilita' di frequentare altre HB 9.9 che lo siano pero' anche dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Situazione a doppio taglio, quella di stare con una "9.9". Dopo di lei riuscirai ad essere soddisfatto delle 7? Delle 8? O anche delle 9? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

WAR, i miei complimenti. Sei umano e hai giocato bene, occhio pero' a non legare questa vicenda al pensiero che tutte le 9.9 sono delle UG dentro....ti auguro di avere la possibilita' di frequentare altre HB 9.9 che lo siano pero' anche dentro.

grazie per il supporto. Non dico che lei sia UG dentro.

Ognuno ha delle carte e deve giocarsele bene nella vita.. Lei é nata figa e nemmeno stupida...ma a quanto pare ha scelto la via "facile". Lei vuole un bel ragazzo, simpatico, che la faccia sentire donna, la scopi bene e...sia pieno di soldi. Fino alla "e"..magari ci arrivo pure...mi manca il "pieno di soldi". Vivo bene, non mi manca nulla..anzi..peró non giro in Lamborghini come vuole la bambina.

In fondo, noi non facciamo lo stesso? Se possiamo, non vogliamo una HB9...simpatica..ecc? Lei puó scegliere...per poco ancora.

Situazione a doppio taglio, quella di stare con una "9.9". Dopo di lei riuscirai ad essere soddisfatto delle 7? Delle 8? O anche delle 9? :lookaround:

..e si. soprattutto per un cazzone esteta come me. Come da sopra 48 ore fa ho scopato una e bene..ma..mi sembra di fare uno spuntino, non di cenare....non so se rendo l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

....e come da manuale ieri sera mi arrivano due sms "mi manchi" e dopo un'ora "un bacio".

Ora le ho risposto... "anche tu.. :DD " ...per prenderla per il culo. Cioe´sparisci...mi dici che siamo amici...e poi....pffffffffffffffff....

Ho trovato il pezzo che riassume la mia storia con lei:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Per quello che posso dire riguardo le donne dell`Est (vivo in Slovacchia), loro nascono e crescono con l`idea di essere oggetti.

Vanno con il piu` ricco, con quello che le puo` dare di piu`, non hanno nessun tipo di amor proprio e pudore.

Hanno un prezzo, che sale e scende, in base a determinati fattori.

Sono oggetti perche` il sesso non gli interessa neppure, vogliono solo avere piu` cose.

Loro non si rendono conto e pensano di avere un qualche tipo di indipendenza, possibilita` di scelta, ma non sono cosi`.

Quindi, cerca di mantenere il rapporto su un lato puramente patrimoniale, fingiti quello che non sei e vedrai che la scoperai a lungo.

(Non pensare a nessun tipo di relazione, loro non ne sono capaci).

Se invece vuoi essere te stesso, ti andra` bene per molto molto poco.

Consiglio mio?

A volte e` meglio preservare la propria dignita`, accontentarsi di poco e vedrai che vivi meglio.

A fingere non si ricava quasi mai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...