Vai al contenuto

Shooting for the moon - HB 9.9: va bene sognare?


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

War sei innamorato. Non hai speranze. :D

...puó essere, ieri intanto ne ho k-closata un'altra...mentre mi faccio passare la cosa..mi tengo impegnato :)

P.S. : il pezzo fa cagare..

ma é bellissimo....non apprezzi la poesia hahahaha.... (io normalmente ascolto pink floyd, queen e cose un po' piu`ricercate...)

Per quello che posso dire riguardo le donne dell`Est (vivo in Slovacchia), loro nascono e crescono con l`idea di essere oggetti.

Vanno con il piu` ricco, con quello che le puo` dare di piu`, non hanno nessun tipo di amor proprio e pudore.

Hanno un prezzo, che sale e scende, in base a determinati fattori.

Sono oggetti perche` il sesso non gli interessa neppure, vogliono solo avere piu` cose.

Loro non si rendono conto e pensano di avere un qualche tipo di indipendenza, possibilita` di scelta, ma non sono cosi`.

Quindi, cerca di mantenere il rapporto su un lato puramente patrimoniale, fingiti quello che non sei e vedrai che la scoperai a lungo.

(Non pensare a nessun tipo di relazione, loro non ne sono capaci).

Se invece vuoi essere te stesso, ti andra` bene per molto molto poco.

Consiglio mio?

A volte e` meglio preservare la propria dignita`, accontentarsi di poco e vedrai che vivi meglio.

A fingere non si ricava quasi mai niente.

azz...che botta di ottimismo. bruttissimo ció che dici..ed in parte sará vero. ma odio gli stereotipi....altrimenti noi siamo tutti mafiosi...pizza e mandolino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è presa, nonostante sia una sottospecie goldi digger. L'hai spiazzata perché sei almeno un attimino fuori da quello che s'è imposta per ideale, eppure evidentemente hai mostrato caratteristiche altrettanto avvincenti che non era abituata a prendere in considerazione. Quello che non si capisce è cosa, in realtà, vuoi tu...sinceramente, però, dai dubbi e dalle domande che ti fai, penso tu non sia in grado di gestire in scioltezza un rapporto del genere, appunto per questo ti consiglierei di sperimentare mettendo in conto di potertela bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Lei è presa, nonostante sia una sottospecie goldi digger. L'hai spiazzata perché sei almeno un attimino fuori da quello che s'è imposta per ideale, eppure evidentemente hai mostrato caratteristiche altrettanto avvincenti che non era abituata a prendere in considerazione. Quello che non si capisce è cosa, in realtà, vuoi tu...sinceramente, però, dai dubbi e dalle domande che ti fai, penso tu non sia in grado di gestire in scioltezza un rapporto del genere, appunto per questo ti consiglierei di sperimentare mettendo in conto di potertela bruciare.

Non so. Il fatto é che vivendo in due nazioni diverse..nn ci vediamo..quindi é molto fake la fase al momento. SMS..whatsapp..son cagate. Io non la chiamo, lei non mi chiama...

La prova del 9 l'avró SE e quando la rivedró. Non so che tipo di rapporto voglio..so solo che ora NON voglio nulla di serio con lei. É inaffidabile, stronza e capricciosa.

Il buon Vincent, nel post precedente, ahimé potrebbe non avere tutti i torti.

Mi sta venendo il dubbio a sto punto di averla scopata male, io penso di no ma magari sbaglio e non le é piaciuto (ha anche detto.."now you finish, I've already finished 2 times" ....ma con una donna vai a capire mai se finge - ma a che pro?! )

Per il resto, se così non fosse, il gap é il suo materialismo...e a me una persona cosí per una LTR non va per nulla.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Il fatto di essere non piu` una donna ma un oggetto, rende tutto difficile da spiegare.

Io credo che tu debba prima decidere cosa vuoi tu, e solo una volta sicuro di quello che vuoi ,agire.

Non badare all`aspetto fisico, prima cosa.

Se e` 9.9, e` solo fortunata, non ha nessun merito.

Io ho il naso spaccato e non ho i lineamenti di un angioletto, sono meno fortunato.

Megan Fox e` piu` fortunata di me.

L`aspetto e` solo fortuna, quindi fregatene di quello.

Il problema di un oggetto come lei e` il suo materialismo.

Queste donne nascono e crescono con l`idea di avere qualcosa in piu`.

Il problema che riscontro nelle donne dell`est, non e` il cerca di rendersi oggetti per "mangiare", ma per "mangiare meglio e vivere il lusso", che a mio parere e` estremamente diverso.

Sono stato in Ucraina per lavoro, mesi fa, ad Odessa e Kyiv, e ci sono donne che si concedono per un profumo o per una cena, quindi fai tu.

Il consiglio che posso darti e` di decidere cosa vuoi, e poi tentarla.

Cerca di istruirla, i soldi non sono niente.

Vuoi i soldi?

Compra dumps di carte di credito, ti GARANTISCO che fai 70,000 euro al giorno in scioltezza con meno di 70 dumps di carte.

Ma non e` cambiato niente, tu sei sempre tu e lei e` sempre lei.

Lei deve decidere ,ora che e` grande ,se vuole essere considerata una persona e vivere da tale, o fare l`oggetto, perche` quello e`; neppure la si puo` considerare tr.oia.

Is up to you.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Vincent..é "fortunata, fregatene"...é qualcosa che funziona a livello razionale. Io se penso a quanto sia fortunata ho una reazione a catena di ormoni che mi porterebbero a tenerla 48 ore a letto...

Sul resto ti dó parzialmente ragione..ma lei non vuole un profumo..lei vuole un uomo di serie A con tanto di portafoglio molto gonfio. Se può permetterselo...in fondo non ha tutti i torti.

Io se potessi scegliere tra stare con Megan Fox o la commessa del supermarket normale cosa pensi che scelga? Perché lei non dovrebbe pretendere il suo UA (uomo alfa)10?

scusa mi spieghi la storia delle carte di credito? :p

si in effetti... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

E` solo un esempio di come i soldi siano porco importanti e facili da fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...