Vai al contenuto

Ciao IS, mi congedo.


NIN

Messaggi raccomandati

sexArt

Ciao amici,

il mese di readonly forzato mi ha portato a cercare di lavorare su me stesso per poi tornare qua su IS con maggiore non ha più alcun senso rimanere.

Ho perso la mia HB8 ed è stata una mazzata tremenda. L'unica speranza di poter finalmente avere, a 28 anni, una bella fidanzata è naufragata per sempre. Avevo costruito un bel game ma lei, alla fine dei conti, si è dimostrata non attratta da me. Non so neppure cosa ho sbagliato, ormai non so davvero più cosa sbaglio ogni volta, forse non sono bravo a creare emozioni nelle donne e stronzate varie, eppure con tutti i tentativi che ho fatto, ho f-chiuso solo due HB6 nella mia vita. E mi dicono pure che sono un bel ragazzo.

Il prossimo anno compio 29 anni: pensare di cambiare a questa età è quantomeno assurdo. Ormai bisogna pensare soltanto a sopravvivere, riponendo tutti i sogni e lasciandoli ai ventenni, che possono ancora ambire al cambiamento.

Inoltre, esulando dall'argomento donne, sono un lavoratore precario, altro aspetto terribile, poichè intorno ai 30 anni solitamente bisognerebbe possedere un appartamento proprio (e non stare ancora in famiglia) e avere una situazione economica già solida. Invece cv su cv mandati e risultati scarsi (come con le donne, insomma). Ormai sono condannato a vivere una mediocrità di vita umiliante, a nutrirmi di briciole tutti i giorni, invece di essermi fidanzato con la mia meravigliosa HB8 e magari ad avere uno stipendio di 2500 euro mensili con tutti i confort del caso. Una vita agiata con la mia stupenda metà al mio fianco (e magari prima di lei, essersi sfogato con 10-15 HB 7/8/9/10), una prospettiva concreta di felicità.

Buona fortuna a tutti, e spaccate il mondo (augurio rivolto soprattutto ai giovani da un vecchietto che è uscito sconfitto).

Ciao :)

cià ti rispondo perche mi stai simpatico certo che dopo che ti sei "bagnato" con is pronunci parole tipo LEI ERA L' unica mia possibilità di..... è tutte le altre cose sono un po sconcertato,

prima di tutto (forse la cosa piu grave) non hai ancora afferrato il grande imbroglio di questo mondo a livello economico/lavorativo,

si ti voglio dire che c'è chi vince al lotto ma fondamentalmente e un gioco a cui non si deve credere il vero affare lo fa chi ti fa giocare al lotto, quando comprendi chi fa il vero affare nelle cose sei gia sulla via della saggezza

che avere un appartamento faciliti come per magia la seduzione è una cosa tutta da dimostrare

per esperienza ti dico che lavorare e gestirsi un appartamento vivendo da soli è una "mezza tragedia"

la massima attivita sessuale l'ho avuta quando non avevo nulla o quasi (solo una moto 125)

non so nemmeno spiegare perche le donne mi correvano dietro,

e invece con auto nuova di pacca, lavoro ben retribuito , e appartamento disponibile, quasi sempre seghe, :sorry:

non c'è autoanalisi che riesce a convincermi, se non quella che chi inizia a pensare se ho l'auto bella e cose simili ho piu

possibilita con le donne........ ,,si è gia scavato la fossa da solo,

il motivo tecnico non riesco ad esporlo ma cosi è,

poi se tu stesso ti senti una scatola vuota che poteva riempirla solo LEI ...azz e perche mai una bella ragazza dovrebbe unirsi

a una "pezza da piedi cosi"

ci sono alcune cose di base che devi proprio modificare

e..... memorizza bene questo se le donne hanno tutto quel potere lo hanno perche hanno fatto passare per vera un idea (sballata) che sei tu che hai voglia di sesso ma non loro

questo porta a delle conseguenze abbastanza sgradevoli loro potrebbero avere sesso quasi con chi vogliono senza sbattersi piu di tanto e tu a momenti ti devi ammazzare con l'impegno (anche economico) che sai gia,

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La vita di coppia spesso annoia e per uno dinamico come me on è un buon vivere...

Provocazione: prova a mettere tra i tuoi obiettivi quello di avere una vita di coppia che non ti faccia rimpiangere lo status di single...

Suggerimento: la cosa dipende moltissimo dalla tua compagna, e dalla tua capacità di insegnarle a non sprofondare nel baratro delle coppie mediocri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

X il fatto è che le donne a una certa età vogliono accasarsi e fare le mamme...

C'è poco da fare mi Sà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

X il fatto è che le donne a una certa età vogliono accasarsi e fare le mamme...

C'è poco da fare mi Sà...

cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

X il fatto è che le donne a una certa età vogliono accasarsi e fare le mamme...

C'è poco da fare mi Sà...

Ci si può accasare, fare persino figli, e continuare a fare una vita divertentissima... c'è un certo blocco culturale in Italia su questo che nel nord europa, ti assicuro, non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

La tendenza è questa fidati , è natura...

Passati i 30 le cose cambiano per loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

La tendenza è questa fidati , è natura...

Passati i 30 le cose cambiano per loro...

no no, fidati tu, sono tutte cazzate.

Che progettino la vita stabile è una cosa, che continuino a scopare è ben altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

La tendenza è questa fidati , è natura...

Passati i 30 le cose cambiano per loro...

Sicuramente per qualcuna...ma per moooolte altre la voglia di farsi sbattere (magari da un altro) non passa, anzi, aumenta.

Fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

ma sei scemo? premesso che ho letto solo la prima pagina,

-parli come se a 29 anni uno dovesse essersi costruito già tutto. ho la tua età e ho deciso di dedicare l'anno prossimo ai viaggi, visto che non ho legami particolari in questo momento. voglio riempirmi della cultura e delle cose che il mondo ha da offrire, e se incontrerò persone interessanti sulla mia strada, meglio ancora. QUESTO E' IL MODO DI PENSARE!

-ho avuto anch'io una botta di crisi qualche mese fa dopo una oneitis conosciuta in un periodo in cui molti miei coetanei si sposano e figliano: prima avevo fretta di farlo anche io, poi li deridevo per cosa si sarebbero persi, adesso semplicemente capisco che sono scelte. c'è un tempo per tutto, ma non è per tutti lo stesso.

-veneranda età una sega, pensa a chi si separa a 35-40 anni e deve ricostruire da capo. chiaro, non hai 20 anni, e neanche io, ma da qui a dire che "non ci sono più possibilità" ne passa di acqua sotto ai ponti!

-ti sei registrato a marzo. con quante ragazze hai sperimentato in questi mesi? UNA? io dopo sei mesi cerco di relazionarmi con chiunque mi passi a tiro e di infilare a rotazione un paio di ragazze a settimana (non tutte diverse, sia chiaro). ed è ancora poco, credimi.e ho solo una vaghissima idea del "game" a questo punto, sono solo all'inizio.

-dal tuo post traspare chiaramente l'idea che "una ragazza ti salverà la vita". no, sei tu che devi essere interessante, prima di tutto per te stesso. poi, magari, puoi pensare ad incontrare qualcuna.. se ti presenti da disperato, con nulla da offrire e bisognoso non otterrai un cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La mia impressione sincera?

hai avuto i tuoi casini, insuccessi.. bla bla.. piangiti addosso.. ma non ci annoiare grazie........sostanzialmente non ce ne frega niente a nessuno della storia della tua vita, figurati che gliene frega alle HB.

Ora come ora comque fai bene ad andartene, con il tuo atteggiamento mentale attuale non puoi migliorare di una virgola,

ritorna se e quando avrai una nuova consapevolezza di te stesso e del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...