Vai al contenuto

Ciao IS, mi congedo.


NIN

Messaggi raccomandati

RaptorJack

Solo perché hai avuto un passato non consone a ciò che desideri non vuol dire che tu non possa migliorare la tua condizione,naturalmente la scelta rimane sempre o combattere o piangersi addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Lei avrebbe potuto salvare la mia vuota vita,

NIN...è questo il tuo grosso errore.

Non devi aspettare la HB che ti viene a salvare.

Il fatto che tu abbia bisogno di "essere salvato" non significa che hai il diritto di essere salvato da una HB (o da chiunque altro), ma che hai il dovere (verso te stesso) di fare qualcosa per salvarti da solo.

Inventati qualcosa per riempire la tua vita vuota.

A volte è una questione di prospettive... la vita può sembrare vuota perchè si è pieni di preconcetti su con cosa dovrebbe essere riempita secondo noi.

Sei prigioniero della tua idea che *dovresti*(di diritto) avere una HB8+, una casa tua e uno stipendio alto. E' questo a rovinartela, la vita, IMO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Nin, io ti capisco molto bene, ho condiviso e condivido con te il senso generale delle tue frustrazioni seduttive (anzi a risultati effettivi sono messo MOLTO peggio di te...) e ho avuto una pletora di altri problemi che tu non puoi immaginare, e che seriamente possono compromettere tutta una psiche. Sta di fatto, però, che mi son detto che, sebbene per certi aspetti la vita è stata irremediabilmente segnata e non si potrà farne a meno di portarne le cicatrici, per molti altri è TROPPO presto per tirare le cuoia aggratis. Quindi ho analizzato per filo e per segno la situazione e i possibili rimedi e soluzioni, e mi sono giurato che di fallimento si potrà parlare solo e soltanto se non proverò a fare tutto quanto come studiato nel mio piano, al meglio delle mie possibilità. Direi quindi che ti ci vuole anche a te un PIANO, o un governo tecnico, vedi un pò tu... ma mollare adesso, abbandonandosi agli eventi, senza almeno provare a prendere misure STRAORDINARIE, non è affatto la scelta più razionale. Te lo dice un ignavo a cui la fortuna ha dato qualche bacio e una marea di ceffoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

per come la vedo io, da quello che scrivi è come se una parte di speranza di migliorare la tua vita tu non l'abbia sotto sotto abbandonata, e questo è un buon segnale...

ora, come ti hanno già detto altri prima di me, hai due scelte: o vai avanti come hai sempre fatto (cosa che comunque non hai ancora spiegato nel dettaglio) o decidi di cambiare metodo/strada/sentiero che dir si voglia.

Per non far perdere altro tempo a te e alla community ti invito a tornare con post più costruttivi, in cui esponi il tuo approccio tipo ad una donna, di modo che poi ti si possa dare consigli adeguati: il discorso è che se non si entra nel "tecnico" della questione ogni aiuto,incoraggiamento ecc. che ti si può dare non ti servirà a nulla.

Pensaci..e buona giornata!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Solo perché hai avuto un passato non consone a ciò che desideri non vuol dire che tu non possa migliorare la tua condizione,naturalmente la scelta rimane sempre o combattere o piangersi addosso

quoto...inoltre belle e molto vere anche le frasi che hai in firma!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ty77 the pua

Ciao Nin, sono nuovo e volevo soltanto dirti che leggendo il post viene da piangere! Non devi farti abbattere dalle difficoltà e prendi il gioco per quello che è. Comincia pensando che ti vuoi divertire e farla stare bene,se non pensi a scopartela avrai un atteggiamento più rilassato e darai un'impressione migliore di te!!!

Purtroppo la tua condizione di 29 non è tanto diversa dalla mia nè da quella di tanti ragazzi della nostra età!!!

Se puoi partire per fare qualche esperienza fallo, altrimenti rimboccati le maniche, cerca un qualsiasi lavoro e viviti la vita in maniera easy...ricorda ti restano circa 28000 giorni da vivere..non sprecarli!

Modificato da ty77 the pua
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ragazzi, basta. Lasciatelo stare, lui è un vecchietto... :)

Il signore nel video aveva 117 anni.

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Attraversavo un periodo piuttosto doloroso della mia esistenza - un po' come adesso - quando un amico mi disse pressapoco queste parole:

"Semplicemente, devi giocare la mano con le carte che ti sono state servite. Il concetto è che NON PUOI alzarti dal tavolo prima del tempo, altrimenti gli altri tirano fuori i cannoni dalle giacche Armani e ti sparano in faccia. Ti tocca arrivare alla fine con lo schifo che ti è stato dato. A prescindere dall'esito della mano, alla prossima, ti verranno servite nuove carte. E potrai ricominciare".

Allora mi aveva tirato su il morale. E adesso, quando sono in difficoltà, ci ripenso e mi sento meglio. Nel tempo, le carte si mischiano. Ma il concetto fondamentale da acquisire è che le carte le mischi tu. Sei tu il mazziere. Sei tu che ti crei la fortuna, con l'azione che segue al pensiero. Le carte sono pessime? Okay. Arriva a fine mano, stringi i denti, poi ricomincia. Probabilmente, chi lamenta insoddisfazione cronica dalla vita, a mio avviso, pecca innanzitutto di passivismo cronico.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

NIN , tra qualche giorno avrò 29 anni ,

convivo con una HB9 ,

ho uno stipendio fisso di 1900 euro al mese con contratto a tempo indeterminato presso una multinazionale...

Un fisico invidiabile e un ginocchio rotto...

Nonostante ciò non mi sento per niente contento e continuo a volermi migliorare , in ogni ambito !

Non mollare ragazzo !

Ti ha lasciato l' hb9 ???

Fatti un tatuaggio e torna all'attacco !!!

Dai Cazzo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

NIN , tra qualche giorno avrò 29 anni ,

convivo con una HB9 ,

ho uno stipendio fisso di 1900 euro al mese con contratto a tempo indeterminato presso una multinazionale...

Un fisico invidiabile e un ginocchio rotto...

Nonostante ciò non mi sento per niente contento e continuo a volermi migliorare , in ogni ambito !

Non mollare ragazzo !

Ti ha lasciato l' hb9 ???

Fatti un tatuaggio e torna all'attacco !!!

Dai Cazzo !!!

Cioè ma vaffanculo!

Quelli come te li manderei in Africa. Se convivessi (vuol dire tra l'altro che hai una casa tua) con una HB9 e avessi uno stipendio da 1900 euro al mese a tempo indeterminato presso una multinazionale non avrei proprio più niente da chiedere alla vita.

Sei un ingrato, cosa vuoi migliorare di più?

Scusate ma non riesco a non intervenire quando leggo certe boiate.

P.S: Non mi ha lasciato... magari lo avesse fatto. Almeno un HB9 sarebbe stata mia per un pò di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...