Vai al contenuto

cerco un consiglio maschile... per fargliela pagare!


Messaggi raccomandati

tizzone

Ah... la tua strada... hai scritto che non ti sembra un motivo da lode il tuo.... cosa ne pensi del fatto che ti muovi in base al tuo orgoglio? e del fatto di voler controllare una persona?? all'inizio hai scritto che non volevi opprimerlo, e quando non reagisce come vuoi tu decidi di doverlo controllare... come ti suona questa cosa? Prova a riflettere su queste cose, non su di lui, anche se è molto dura...

Quoto. Tipica "incoerenza" femminile. Prova provata del costante tentativo di betatizzazione....razionalmente dice una cosa ma l'istinto la porta inevitabilmente a sopraffare l'uomo. Stò tizio ha fatto l'uomo e lei ora vuole riprenderlo perchè lui si è sganciato dal PNP (che, ora come ora, è a parti invertite). Probabilmente, viste le premesse, la storia sarebbe naufragata comunque in malo modo.

Layla, ripeto, lascia perdere. Ora sei in preda alle emozioni e poco lucida. Stai dicendo un sacco di cazzate, fidati di noi che ne sappiamo qualcosa.

Fai passare il tempo, fai chiarezza dentro di te e torna da lui solo quando ti sarai chiarita le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

inoltre, layla l'amantide, stai clamorosamente sbagliando la valutazione.

Lui ti sta facendo un piacere enorme e non lo sai.

poteva tenerti per "divertimento" e, da come dici sei appetibile, avresti potuto fare una finaccia. Un manigoldo come me ti avrebbe schiavizzato, messo le catene ai polsi e ai piedi, chiusa in una stanza buia, con pane ed acqua una volta al giorno, ma con il contentino delle briciole d'amore recitato, da barattare col tuo sesso.

e parli di vendetta nei suoi confronti?

dovresti ringraziarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

inoltre, layla l'amantide, stai clamorosamente sbagliando la valutazione.

Lui ti sta facendo un piacere enorme e non lo sai.

poteva tenerti per "divertimento" e, da come dici sei appetibile, avresti potuto fare una finaccia. Un manigoldo come me ti avrebbe schiavizzato, messo le catene ai polsi e ai piedi, chiusa in una stanza buia, con pane ed acqua una volta al giorno, ma con il contentino delle briciole d'amore recitato, da barattare col tuo sesso.

e parli di vendetta nei suoi confronti?

dovresti ringraziarlo!

Verissimo! Altro che stronzo! Se fosse stato più scafato e bastardo avrebbe fatto proprio come dice Capitansomaro. Dovresti solo ringraziarlo e avere stima di una persona così, perchè non se ne è approfittato.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

.. so bene che se gli proponessi qualcosa di fisico lui accetterebbe senza esitazione...e alla fine gli farei solo un regalo... più che altro vorrei far leva su questo senza concedermi per riavere il controllo

Rileggevo il post..questo me l'ero perso......ma siamo sicuri non sia un troll???Cazzo, una donna che parla così non l'ho mai sentita...pur sapendo che ragionano quasi tutte così....è agghiacciante....

Nemmeno i PUA più figli di bottana su questo forum parlano così delle FB (e ci mancherebbe altro, sappiamo che lo spirito del forum è un altro)....ma manco al Bar dello Sport ho mai sentito dire cose del genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ho la pelle d'oca, ragazzi mi viene la pelle d'oca rileggendo quanto quotato da tizzone.

Io amo le donne, le amo davvero, sono la cosa più bella di questo mondo... Almeno credevo...

Agghiacciante! Davvero agghiacciante.

Mi dispiace dirlo ma ti meriti questo!

"Senza condermi per avere il controllo" ???? Ma scherziamo??? Controllo di chi? di che cosa? Ti auguro di finire tra le mani di un PUA pezzo di me**a che ti usi, ci posti pure un bel field report, e poi scompaia.

Le donne come te, che riescono PERSINO a razionalizzare quanto insito nella loro natura mi fanno paura!

Il tuo ex ha fatto 6 al superenalotto allontanadosi.

PS: spero vivamente sia un troll!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Il tuo ex ha fatto 6 al superenalotto allontanadosi.

PS: spero vivamente sia un troll!

Ehhh, sì. Dovrebbe accendere un cero alla Madonna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Non credo sia un troll, bensì una ragazza insicura.

Layla, fai chiarezza dentro di te e scegli una strada meno impervia. Il gioco della vendetta prima o poi ti si ritorce contro. A lungo andare il tuo comportamento si modifica nel complesso. E in questo modo lo trovi di sicuro un PUA figlio di puttana in grado di annientarti.

Gestisci le cose come una persona adulta, con buonsenso. Accetta il momento della sconfitta, accetta il dolore (con dignità). Ne uscirai rinforzata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Non credo sia un troll, bensì una ragazza insicura.

Complimenti per il cold reading ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

x 10 mesi si è rotto le scatole del tuo "dominio", quindi ha fatto benissimo a mollarti e non senza motivo, ma perché l hai stressato trooppo è si è sentito pressato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...