Vai al contenuto

cerco un consiglio maschile... per fargliela pagare!


Messaggi raccomandati

TNT
Lui veniva da una storia molto oppressiva, io storie “serie” non ne avevo mai avute perché non avevo mai trovato un’altra persona che la pensasse come me...

Che la pensasse come te nel senso di stare insieme e farsi ognuno i cavoli propri?

Stiamo molto bene fino ad un mesetto fa… lui è stato fin dall’inizio molto preso da me…io ho avuto qualche difficoltà in più a lasciarmi andare. I problemi sono iniziati quando appunto io ho iniziato a provare qualcosa per lui (dopo 10 mesi…non due giorni!)

Dopo... Dieci mesi? Come già è stato scritto, devi ringraziare che ti abbia mollato: un altro al posto suo ci sarebbe rimasto sotto. Un anno di frequentazione, poi... Come ci si fa a frequentare per un anno senza nemmeno pensare all'idea di un legame o fidanzamento?

Fortunato lui ad esserne uscito fuori a gambe levate, ma soprattutto in piedi, visto che scrivi che era lui quello preso è pensabile che subisse questa "libertà" che è riuscito solo a valutare quando hai cominciato a provare qualcosa anche tu. Come la coerenza vale per noi uomini, credo valga in una certa misura anche per le donne.

Lungi da me il voler essere cattivo, ma questo thread andrebbe letto con attenzione da chi esce da una One-Itis così rendersi conto di alcune determinate dinamiche.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Lungi da me il voler essere cattivo, ma questo thread andrebbe letto con attenzione da chi esce da una One-Itis così rendersi conto di alcune determinate dinamiche.

Non credo che Layla ci segua più, essendo il thread piuttosto datato, ma quando ho letto il suo intervento - e quelli successivi - ho pensato esattamente a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

1)se avessi voluto sentirmi spalleggiata sempre e comunque avrei continuato a parlare con le mie amiche.

2)sono convinta che se un uomo ti vuole tradire non serve a nulla controllarlo 24 ore su 24, ma anzi il soffocarlo può solo essere uno stimolo in più a farlo scappare via…

3)Praticamente finchè ero irraggiungibile e distaccata ero una sfida…doveva farmi cadere… quando ce l’ha fatta non gli sono andata più bene…

4)Vorrei sapere se c’è un modo per riprendermelo, i miei sentimenti sono cambiati perché mi sono sentita presa in giro…trattata come un gioco… a questo punto credo che i suoi sentimenti siano stati sempre simulati… adesso la mia è una ripicca più che altro… Dato che sono stata un gioco per lui adesso vorrei giocare anche io… alle mie regole!

5)quando abbiamo parlato mi sono mostrata tranquilla, nessuna scenata piagnucolosa...poi sono scomparsa da un paio di settimane…

6)so bene che se gli proponessi qualcosa di fisico lui accetterebbe senza esitazione...e alla fine gli farei solo un regalo... più che altro vorrei far leva su questo senza concedermi per riavere il controllo

7)non sono scema, so bene che evidentemente se si è tirato indietro è perchè è venuto meno l'interesse nei miei confronti... ovviamente è il mio orgoglio che non riesce ad accettarlo...

8)Il controllo lo rivoglio perchè fino a prima di espormi l'ho avuto io, lo so che non è un motivo degno di lode ma non posso farci nulla

20100122200222Spray_contro_i_Troll.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...