briele2 [Partecipante] 11 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 PERO NON C SONO NOVITA... ALLA FINE DOVE STA IL SEGRETO? NEL SAPER TROVARE SPUNTI D CONVERSAZIONE?
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Inviato 28 Novembre 2011 Nessuno ha parlato di segreti. questo post e' stato fatto per spiegare come transizionare. per i "segreti" di cui parli tu c'e' giacobbo su voyager che e' un esperto. Fossifigo, Reverie, Kino e 2 altri ha reagito a questo 5
The President [Partecipante] 2320 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Una regola importante è: falla parlare più di quanto parli tu. Se lasci parlare lei come fai a dimostrare la tua personalità? Nelle prime battute della fase di attraction secondo me è fondamentale tenersi sul 90-10, devi monopolizzare la conversazione con DHV, routine, etc., unito ad EC, un buon BL e kino. Poi man mano vai abbassando quest'asticella. Quando ti trovi ragazze che vogliono parlare più di te: o sono già super interessate (molto raro che accada nelle prime fasi della conversazione), oppure sono abili manipolatrici che cercano di governare la struttura. Nel comfort ok farla investire, e va bene vestire i panni del giornalista, con domande mirate però. Ma l'attrazione è il TUO show! Sul resto tendenzialmente sono d'accordo
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Inviato 28 Novembre 2011 the p non servono routine o materiale canned/razionale per dimostrare personalita', devi essere seduttivo. quello che devi fare e' kinarla, usare molto ec, facendola investire ed investendo al contempo. perche' perdi tempo a farti accettare dal set, ad alzare il tuo valore verbalmente ecc.? a te interessa conoscertela e/o scopartela? bene, sii seduttivo ed investite entrambi nell'interazione. hai un modello di donna ideale con certe caratteritiche e ti interessa sapere se lei ha quelle caratteristiche? bene qualificala su quello. che senso ha fare dhv e menate varie? ti interessa una donna che ami viaggiare? parla di viaggi o chiedile se le piace viaggiare e da li' capisci subito se ha quella caratteristica o meno cosi' oltre a raccontare dei tuoi viaggi capisci se ama viaggiare ossia se e' aperta o meno (e' un esempio, puoi metterci anche che so se sa cucinare). poi c'e' differenza tra il vendere se stessi ed offrire il piacere (sessuale). ti consiglio di leggere '60 years of challenge che e' molto utile in questo senso. tra l'altro il macchinetta-mode come dici tu (che e' come facevo io) e' un qualifying sottinteso perche' parli parli parli per dimostrare valore quando quello che conta e' essere sensuali e seduttivi. poi se funzia per te ben venga eh, lungi da me fare il sapientone di turno che e' una cosa puramente egomaniaca e se sono apparso tale mi scuso. Chuck269 e Re Leone ha reagito a questo 2
The President [Partecipante] 2320 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) the p non servono routine o materiale canned/razionale per dimostrare personalita', devi essere seduttivo. quello che devi fare e' kinarla, usare molto ec, facendola investire ed investendo al contempo. perche' perdi tempo a farti accettare dal set, ad alzare il tuo valore verbalmente ecc.? a te interessa conoscertela e/o scopartela? bene, sii seduttivo ed investite entrambi nell'interazione. hai un modello di donna ideale con certe caratteritiche e ti interessa sapere se lei ha quelle caratteristiche? bene qualificala su quello. che senso ha fare dhv e menate varie? ti interessa una donna che ami viaggiare? parla di viaggi o chiedile se le piace viaggiare e da li' capisci subito se ha quella caratteristica o meno cosi' oltre a raccontare dei tuoi viaggi capisci se ama viaggiare ossia se e' aperta o meno (e' un esempio, puoi metterci anche che so se sa cucinare). poi c'e' differenza tra il vendere se stessi ed offrire il piacere (sessuale). ti consiglio di leggere '60 years of challenge che e' molto utile in questo senso. tra l'altro il macchinetta-mode come dici tu (che e' come facevo io) e' un qualifying sottinteso perche' parli parli parli per dimostrare valore quando quello che conta e' essere sensuali e seduttivi. poi se funzia per te ben venga eh, lungi da me fare il sapientone di turno che e' una cosa puramente egomaniaca e se sono apparso tale mi scuso. Caro Witcher, a mio avviso le due fasi vanno separate, tu magari imposti un gioco misto con comfort e attrazione insieme, io mi trovo bene con il metodo scientifico () Il DHV e le altre tecniche verbali secondo me servono perchè senza di quelle rimani uno dei tanti ragazzi che ossessionano per la quinta volta nella serata la ragazza bombardandola di domande personali a cui lei risponde controvoglia perchè si crede sul piedistallo. Competenze, capacità, spregiudicatezza, faccia tosta...sono doti essenziali nella fase di attraction, se prima non attrai una ragazza e ti fai accettare non vedo perchè debba risponderti su qual è il piatto che sa cucinare meglio. Ricordiamoci che quando apriamo un set siamo noi gli alieni, siamo noi che dobbiamo essere accettati, noi dobbiamo guadagnarci la loro fiducia, noi vogliamo conquistarle...molti negheranno ma è la triste verità. A volte mi è capitato di trovarmi ragazze a cui dava fastidio che io parlassi troppo, però nella stragrande maggioranza dei casi il passare da osservatore passivo (come ero prima di entrare in questo mondo) a intrattenitore fa la differenza e mi dà dei punti in più, eccome. Poi una volta che la ragazza si comincia ad aprire, vedi che non è un'ameba (cosa che ODIO nelle ragazze), la isoli e passi alla fase successiva, in cui la conosci a fondo per capire se vale la pena continuare ad investirci. Su come operare in questa fase sono d'accordo con te, la lasci qualificare e fai una serie di domande per vedere se è una ragazza che merita un day 2 o di rivedersi con noi per scopare. Tutto ciò ovviamente anche per me vale a titolo personale, secondo quanto ho maturato in questi mesi... Modificato 28 Novembre 2011 da The President
Teoph [Élite] 67 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Molto interessante Credo comunque che una buona regola generale (che qui mi sembra di leggere tra le righe) è di non aspettare che un argomento della conversazione sia terminato per introdurne un altro
The President [Partecipante] 2320 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 "Come transizionare facilmente", rileggendo il mio post di oltre sei mesi fa, posso dire di essere giunto a conclusioni ancora più radicali: la transition non esiste. Quando hai un fiume d'argomenti da riversare sul bersaglio i salti off topic non vengono comunque percepiti. L'unico allenamento possibile per imparare ad essere abili intrattenitori è parlare con la gente e fare le persone socievoli, non soltanto andare a rimorchiare e aprire set. Tra parentesi, anch'io all'inizio mi appoggiavo sul canned nei set, questa fase mi è servita per poi diventare "fluido" con qualsiasi argomento venga fuori.
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 lieto che sei arrivato a questa conclusione the p
Messaggi raccomandati