neogiove1xxx [Partecipante] 12 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Un gran bel post da studiare sicuramente. Il fatto di inserire una raccolta di opener con in vari transition e stata un ottima idea. Proprio ieri ho avuto alcuni problemi a transizionare e voilà oggi dopo un bel pò che non mi connetto vedo un post sulla transizione(quando si dice "coincidenza") . Grazie Witcher
stratosphere [Partecipante] 26 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Questo post mi è veramente utile! Devo lavorare tanto sulla transition, dato che, non essendo un tipo molto loquace (pur avendo migliorato tantissimo nell'ultimo anno), mi ritrovo spesso a conversare a mo di intervista.Hai qualche consiglio su come lavorare per migliorare questa fase (ad esempio pensare anticipatamente alle eventuali risposte) oppure devo solamente continuare a farmi il callo sul campo, pur trovandomi spesso nella situazione in cui ho finito le argomentazioni?Al momento cerco di guidare le conversazioni cercando di avere la risposta pronta a quello che mi dirà la ragazza, ma questo mi costa un grosso sforzo mentale.continuo su questa strada o devo cambiare strategia?Grazie dei consigli!
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Inviato 19 Maggio 2014 se leggi la mia firma, una volta arrivato a 30 (o 40 nn ricordo) e che quindi diventi partecipante attivo, avrai accesso ad alcuni post che se ci clicchi ora (sempre nella mia firma) ti sono preclusi. questi post rispondono a questa domanda ed a molte altre che ti possono tornare in mente sempre su questo argomento. intanto in linea di massima la risposta "pronta" la sviluppi solo con l´esperienza. trovandoti spesso di fronte alle stesse frasi o agli stessi atteggiamenti e capisci quale é la cosa giusta da fare o l´atteggiamento giusto da tenere (quello che conta é l´atteggiamento, qll che dici deriva dal tuo modo di porti), sarai portato a replicarle in quanto il tuo cervello associa comportamento x-soddisfazione
stratosphere [Partecipante] 26 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Grazie Witcher! Allora non mi resta che uscire e approcciare qualsiasi cosa si muova! (o quasi)Comunque ho accesso ai post della tua firma pur non essendo partecipante attivo! Tanto meglio, li leggerò con attenzione!
Messaggi raccomandati