Vai al contenuto

Erasmus & tradimento


Mrmaker

Messaggi raccomandati

BackToLife

Esattamente cos'hai trovato sul suo facebook? messaggi di uno? come fai a dire che ti ha tradito ?

a parte questo, rifletti sul perchè sei entrato nel suo account, le possibilità sono 2 :

1) sei insicuro, hai una bassa autostima e poca fiducia in te stesso.

2) non ti fidi di lei

entrambe le possibilità vanno valutate bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Erasmus è sinonimo di tradimento.

Lo so io,lo sai tu,lo sa lei.Lo sanno tutti.

La chiave è,come ho letto,avere delle alternative.Mai smettere di flirtare con altre.Tenersi attivo,tenersi stretta la virilità,coltivare i propri interessi per migliorarsi costantemente.

Le donne passano,tu resti.Devi farti la miglior compagnia possibile.

Smettila di pensare con chi va a letto lei in erasmus.

Inizia a pensare con chi puoi andare a letto tu mentre lei è in erasmus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mrmaker

Sera a tutti..oddio, mi fa piacere aver scatenato un pò di punti di vista. E vedo che non collidono esattamente: probabilmente dimostra che non è facile muoversi nella maniera più facile possibile!

Ora cerco di organizzare un pò di risposte:

Francesco_R: hai ragione. Ho cominciato a lavorare su di me, circa 3 anni fa, forse un pò di più. La ragazza in questione è frutto anche del lavoro fatto: il problema è che in effetti dopo questa mi sono seduto sugli allori. Forse ho dato facilmente per scontato le mie capacità, sapendo di dovermi sempre preoccupare di essere il miglior me stesso in ogni occasione ma non facendolo; per pigrizia.

GoldeN: sai, la relazione a distanza nel mio caso è abbastanza "relativa", scusa il gioco di parole. Nel senso che, il maggior tempo passato senza vederci tra una cosa e l'altra risulta essere poco più di un mese, e a gennaio lei sarà di ritorno definitivamente.

Per rispondere alla tua domanda: sono stato a trovare un amico in Grecia, anche lui in erasmus, per qualche giorno: e no, non ne ho approfittato.

BackToLife: la cosa è andata così: un dialogo con una sua compagna di erasmus, anche lei lì: lei è da poco single, ha raccontato di una serata in cui s'è fatta uno..e la sua risposta diceva "eh anch'io una sera sono caduta in fallo"..non credo di aver travisato!

Purtroppo tra i due punti che elenchi, quella che riconosco più vicina a me è la seconda ipotesi, ma non mi sento di escludere totalmente anche la prima. Una sorta di combinazione delle due, con la bilancia che pende più dalla parte della fiducia in lei.

BANE: Purtroppo l'idea tendenzialmente l'idea è quella. Fino a quando la nostra relazione è rimasta sul suolo nazionale, mai mi è passato per la testa di fare una cosa del genere.

Ragazzi, le alternative sono davvero fondamentali. Come ho detto prima, mi sono seduto sugli allori soprattutto nell'ultimo anno: sto già impegnandomi a recuperare il tempo perduto :) parallelamente mi vogliono prendere un pò di tempo (poco, nell'ordine di giorni) per decidere cosa fare con lei nel frattempo, se ammettere tutto oppure dimenticarmene. Ovviamente rendendole il favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy

beh adesso avrai la scusa per sargiare all'ennesima potenza.Rilassati.Ti aiutiamo noi.

Falla partire...non saprà nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

dal mio punto di vista puoi agire in due modi:

A) se non te ne frega nulla di lei(cosa che secondo me non è così)ci stai insieme e ti fai altre finchè non trovi quella che ti soddisfa di più e te la smolli

B)se ci tieni le parli e gli dici tutto...poi come diceva qualcun altro prima in base alla risposta capisci(per intenderci se ti accusa di aver violato la privacy non gli interessi più)

*PS: se ci tieni a lei non ci stare assieme e cominciare il giochino vizioso delle vendette,lasciare per amore dei sentimenti che provi per lei e fatti una vita con un altra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...