pezz8 [Partecipante] 30 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Ciao cari, apro questa discussione in seguito ad alcuni ragionamenti attuati da me: Nella mia esperienza in ambito seduttivo, spesso mi sono ritrovato a scontrarmi con i miti e le legende inculcatemi dalla società, come ad esempio gli insegnamenti dei nostri genitori che ci hanno trasmesso che i valori anche nei rapporti di coppia sono importanti, che si deve essere buoni e cari, principi azzurri per essere amati davvero... Quindi da buon AFC, ignorante di seduzione, intesa come noi del forum, ho fatto le mie prime esperienze fra delusioni, e abbandoni amorosi, con unico risultato quello di attribuire colpe al gentil sesso per non aver capito il mio valore(che valore poi da AFC) litigi ed odio nei loro confronti. arrivato ad un certo numero di abbandoni, in me è sorto un certo pensiero. Anche guardando mie amici donnaioli, che f-closavano numerose donne trattandole da oggetti sessuali, queste erano sempre più invaghite di loro, anzi tendevano a trovare il coglione di turno da tenere come cuscinetto emotivo, e scopavano con lo stronzo di turno. alchè mi sono chiesto: ma vuoi fare che le legende da telenovelas, e le credenze inculcatemi dai genitori sono tutte cazzate?! Ma vuoi fare che le donne sono attratte sempre di più da chi non possono avere?! Fa che il principe azzurro sempre disponibile ad un certo punto rompe i coglioni?! Ed è li che mi saltano in mente le tipe rompi coglioni che mi venivano dietro da AFC, che io non cacavo nemmeno di striscio, se non per f-chiudere... Arrivato ai giorni d'oggi, zuccone come sono, ritorno col pensiero che forse però esiste qualcuna diversa, che in fin dei conti non ha bisogno di queste sensazioni per essere attratta, e durante una relazione iniziata da alfa, mi ritrovo a fare il beta, con che risultato? Semplice, la convinzione che l'amore inteso come quello publicitario non esiste!!! Penso che per un uomo debba esistere solo il piacere di vivere, vivere al meglio per noi, vivere alla ricerca della madre perfetta per i nostri figli(nel caso in cui si voglia avere una famiglia in futuro) ma nel tramite bisognerebbe fare più esperienza possibile con donne, in modo da essere sempre e solo noi a scegliere cosa è meglio per noi... Non accontentatevi mai ragazzi! Di HB ne è pieno il mondo, ma di noi ce n'è soltanto uno... leo4567, karien, Witcher e 1 altro ha reagito a questo 4
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Bellissima la frase finale, molto ad effetto
xyu [Partecipante] 34 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Concordo. Anche a me è servito del tempo per rendermi conto che lo schema inculcatomi dal contesto familiare mi stava danneggiando pesantemente. Tanto che nei momenti critici delle mie ltr molto spesso mi sono mancati gli strumenti adatti a salvaguardare me stesso e la mia personalità. Come sarà accaduto a molti qua dentro, ho dovuto toccare il fondo per raggiungere questa consapevolezza. Se avessi avuto vicino qualcuno più "illuminato" di me, mi sarei risparmiato un bel po' di dolore e di perdite di tempo dietro a persone psicopatiche o che non meritavano tutte quelle attenzioni. In ogni caso, l'importante è averlo capito, aver tirato fuori il meglio da tante situazioni negative, per guardare avanti con una nuova prospettiva.
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 sono un peccatore,ho peccato andando dietro le hb,facendomi scegliere da loro,e soffrendo per loro.ero un'individuo distrutto,ma ad un tratto vidi LUI avvolto da una luce mistica(poi si scoprii che erano le luci della macchina)TRB. in un mano stringeva un libro(non è la bibbia,sta roba non funziona) e con l'altra indicava verso la luce(bestemmiando perchè non l'avevo ascoltato prima...)mi pose il libro davanti e mi disse: questo sarà il tuo nuovo cammino...... PORCA PUPPAZZA AVEVA RAGIONE! se solo sta roba l'avessi scoperta prima il tutto grazie TRB glielo devo....
pezz8 [Partecipante] 30 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 sono un peccatore,ho peccato andando dietro le hb,facendomi scegliere da loro,e soffrendo per loro.ero un'individuo distrutto,ma ad un tratto vidi LUI avvolto da una luce mistica(poi si scoprii che erano le luci della macchina)TRB. in un mano stringeva un libro(non è la bibbia,sta roba non funziona) e con l'altra indicava verso la luce(bestemmiando perchè non l'avevo ascoltato prima...)mi pose il libro davanti e mi disse: questo sarà il tuo nuovo cammino...... PORCA PUPPAZZA AVEVA RAGIONE! se solo sta roba l'avessi scoperta prima il tutto grazie TRB glielo devo.... di che libro parli?
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 quello delle rivelazioni.... franco e mystery 8)
Messaggi raccomandati