dix93 [Partecipante] 13 Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 salve ragazzi PREMESSA: cerco di generalizzare il caso il più possibile per essere d'aiuto al maggior numero di persone possibili, e non solo nel mio caso specifico. SubPremessa: non conosco benissimo il vocabolario di IS, quindi scusate i possibili errori. ho da proporvi una variante della classica situazione "mi piace la mia migliore amica". conosco questa hb da un bel po, ma da quando ho approcciato il mondo della seduzione ho davvero capito cosa dovevo fare per avere una chance di arrivare ad un f-close. quindi incomincio il mio game con questa hb (fidanzata), usciamo per un pò... e lei capisce che voglio uscire dalla situazione di amico. Ci sta, mostra affetto, ottimo EC, ma nessun k-close. Tuttavia ieri mi arriva un suo messaggio con scritto (in generale): "sono confusa... sei entrato nella mia mente e non capisco più quello che succede... vorrei chiederti del tempo per sistemare le mie questioni personali. Così non ti vivo come vorrei". secondo voi questo è uno shit-test? siamo nella classica situazione di lei che ti vuole tenere all'amo? come comportarsi in questi casi? lasciarla perdere, o continuare? la mia risposta è stata: "dubito esistano persone non confuse... vediamoci, cerchiamo di chiarire insieme" non ho avuto ancora risposta. non linciatemi per essere stato troppo prolisso! grazie in anticipo a tutti!
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 salve ragazzi PREMESSA: cerco di generalizzare il caso il più possibile per essere d'aiuto al maggior numero di persone possibili, e non solo nel mio caso specifico. SubPremessa: non conosco benissimo il vocabolario di IS, quindi scusate i possibili errori. ho da proporvi una variante della classica situazione "mi piace la mia migliore amica". conosco questa hb da un bel po, ma da quando ho approcciato il mondo della seduzione ho davvero capito cosa dovevo fare per avere una chance di arrivare ad un f-close. quindi incomincio il mio game con questa hb (fidanzata), usciamo per un pò... e lei capisce che voglio uscire dalla situazione di amico. Ci sta, mostra affetto, ottimo EC, ma nessun k-close. Tuttavia ieri mi arriva un suo messaggio con scritto (in generale): "sono confusa... sei entrato nella mia mente e non capisco più quello che succede... vorrei chiederti del tempo per sistemare le mie questioni personali. Così non ti vivo come vorrei". secondo voi questo è uno shit-test? siamo nella classica situazione di lei che ti vuole tenere all'amo? come comportarsi in questi casi? lasciarla perdere, o continuare? la mia risposta è stata: "dubito esistano persone non confuse... vediamoci, cerchiamo di chiarire insieme" non ho avuto ancora risposta. non linciatemi per essere stato troppo prolisso! grazie in anticipo a tutti! ma va là ma si può sapere cosa spinge tanti (fessi) a ragionare con le donne? Non ti azzardare a seguire le sue frottole confusioni. Ti sta solo prendendo in giro. Fai il tuo dovere, trombala. robin_hood e Lotar91 ha reagito a questo 2
dix93 [Partecipante] 13 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 ti assicuro che se avessi avuto l'opportunità, ora non avrei scritto questo post! quindi in base alla tua esperienza, cosa avresti risposto? o, di preciso, cosa faresti per raggiungere il tuo obbiettivo?
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 ti assicuro che se avessi avuto l'opportunità, ora non avrei scritto questo post! quindi in base alla tua esperienza, cosa avresti risposto? o, di preciso, cosa faresti per raggiungere il tuo obbiettivo? Rispondi: ''ok'', e stop. E vai avanti a fare il tuo gioco. Lotar91 ha reagito a questo 1
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 bene bene. Prima di tutto te ne devi fottere di quello che pensa lei "oh il mio ragazzo potrebbe ingelosi.. ecc..... Tutte set calzate sono degli ST per capire soltanto se sei un perdente o no. Quindi lascia da parte i suoi pensieri e fattela!
dix93 [Partecipante] 13 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Inviato 28 Novembre 2011 bene bene. Prima di tutto te ne devi fottere di quello che pensa lei "oh il mio ragazzo potrebbe ingelosi.. ecc..... Tutte set calzate sono degli ST per capire soltanto se sei un perdente o no. Quindi lascia da parte i suoi pensieri e fattela! perfetto, ora so come comportarmi per le prossime volte ma per ora cosa dovrei fare con questa hb? insomma, le ho gia risposto quanto detto al primo post... lei non mi ha più risposto, non la calcolo più sin quando non si fa viva lei? oppure continuo come se nulla fosse il mio gioco?!
Messaggi raccomandati