Jonathan [Lurker] 1 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Salve sto spulciando molto il forum per farmi un po' di varie idee sul come comportarsi con le ragazze. Soprattutto sarei molto curioso di trovare degli argomenti sul day one (dato che a breve ne avrò uno, ed è il primo vero e proprio della mia carriera, pensate un po') ma la funzione cerca non me ne trova nessuno nonostante è chiaro che ce ne siano di argomenti trattanti il tema!! Volevo sapere se qualcuno riusciva a linkarmi qualche discussione interessante a riguardo, e magari anche alternativamente darmi qualche consiglio... soprattutto cosa pensate, sia meglio baciarla al day one (ovvero dimostrarsi persona decisa e sicura) o aspettare la volta successiva andandoci più cauto per non esporsi troppo subito... scusate se sono domande estremamente basilari ma l'inizio è pur sempre l'inizio! In ogni caso, SARGE ON!!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 Non devi farti pippe mentali....se una ragazza ha accettato di uscire con te significa che le piaci e che sa di piacerti (altrimenti non le avresti chiesto di uscire). Non c'è un comportamento standard da adottare in un Day One, la cosa migliore è mostrarsi estroversi e conversare scherzando in maniera piacevole. Prendila un pò in giro e, si! Baciala al day one! franic ha reagito a questo 1
Jonathan [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 Sicuramente non farsi pippe mentali e la cosa più saggia da fare. Inutile dire che un minimo è logico, dato che non sono abituato a questo tipo di avvenimenti però neanche troppo, dato che in questo periodo sono piuttosto in pace con me stesso. Anzi, sono semplicemente contento di avere questa opportunità, al di là di come vada poi a finire, e l'unica cosa a cui tengo è quella di giocarmela il meglio e possibile ed eventualmente poi anche imparare dagli errori... l'unica cosa è che sono tutt'altro che estroverso (perenne problema) e ho sempre notato di avere seri problemi con la kino...per il conversare me la cavo abbastanza, diciamo, anche se il piano ironico-scherzoso non è mai stato il mio lato forte. Beh, cercherò di fare del mio meglio comunque grazie del consiglio!
Messaggi raccomandati