Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JohnnyRamone
Inviato

Ciao ragazzi, vorrei consigli su come migliorarmi nel game. Stavo guardando dei prodotti a scaffale quando vedo una hb8 che fruga sulle barrette così aspetto 10 secondi e decido di approcciarla.Considerate che io lavoro là.

Mi affianco e mi giro verso di lei:

JR:[EC] Hey! Guarda che quelle fanno male è roba chimica! [sorride]

Hb:[sorride] Dici? eh guarda è un periodo che devo tenermi sto ingrassando...sai quando vai oltre i trenta...

JR:bè, ma fai attività fisica?

Hb:sì aerobica ma non mi basta sto andando...

JR:eh infatti vedo che hai la pelliccetta (nonna style e la sfioro)

Hb:ride

Mi metto in testa che non mi deve interessare quindi la lascio libera di andare.

La cerco e la incrocio di proposito in un'altra corsia: EC con sorriso prima suo e poi mio.

Aspetto che vada in cassa e visto che avevo finito il turno faccio finta di incrociarla per caso all'uscita.

Mi affianco e mi giro camminando con lei.

JR:[EC+sorriso] Scommetto che lei hai prese quelle barrette!

Hb:[sorride] Sì non hai visto?

JR:[avanza un po' e sta per prendere l'uscita laterale]

Hb:[ha uno sbandamento e sta per seguirlo] No!Io devo andare di là

JR:[la segue e poi si ferma] Ma tu......Sei una persona interessante?Da conoscere?[fa un mezzo sorriso]

Hb:[occhi un po' spaventati] No guarda....Lascia perdere [inizia a camminare verso l'auto ormai di spalle] Non lo sono...sto bene da sola

JR:[resta lì fermo come un babbeo]

Ecco qua.Ragazzi aspetto i vostri preziosi consigli.Considerate che ho sempre il problema nel n-close.

JR

Francesco_R
Inviato

Dovevi solo chiuderla,

Hai il problema del n-close ? Bene allora la prossima volta chiedi : Mi dai il numero ? Semplice :|

JohnnyRamone
Inviato

In realtà avevo il timore di fallire chiedendoglielo direttamente, per questo ho usato quella domanda, per metterla in difficoltà.

Quello che non riesco a capire è: in che momento è pronta per il n-close?

Francesco_R
Inviato (modificato)

In realtà avevo il timore di fallire chiedendoglielo direttamente, per questo ho usato quella domanda, per metterla in difficoltà.

Quello che non riesco a capire è: in che momento è pronta per il n-close?

Non esiste il momento, chiedi, se lo avrai quello era il momento

Modificato da Francesco_R
JohnnyRamone
Inviato

Io credo che bisogna fare un minimo di attraction subito dopo l'opener perpuntare al n-close, in questo caso l'ho fatto?Cerco sempre una scusa per averlo, chiederlo direttamente mi fa venire in mente lei che pensa: ''questo qua mi chiede il numero che cazzo vuole??''

Questo mi è successo molte volte tempo fa mi sa che sono rimasto scottato e lo vedo nell'ottica sbagliata.

Francesco_R
Inviato

Io credo che bisogna fare un minimo di attraction subito dopo l'opener perpuntare al n-close, in questo caso l'ho fatto?Cerco sempre una scusa per averlo, chiederlo direttamente mi fa venire in mente lei che pensa: ''questo qua mi chiede il numero che cazzo vuole??''

Questo mi è successo molte volte tempo fa mi sa che sono rimasto scottato e lo vedo nell'ottica sbagliata.

Ti sei risposto da solo.

Frankso
Inviato

ok, ma pur di "street game" si tratta. non sono un esperto, am secondo me hai giocato bene. Poi simili situazioni sono abbastanza imprevedibili, ed è facile che una HB non abbia voglia di tanti cazzi mentre va al supermercato. IHMO.

Ad ogni modo il numero potevi chiederlo, ma ti avrebbe detto di no, ovvio..

SandStorm
Inviato

Magari si è bloccata perchè eri al lavoro? Comunque mi sembra un ottimo inizio, sei già "sbloccato" :)

Inviato

Poi simili situazioni sono abbastanza imprevedibili, ed è facile che una HB non abbia voglia di tanti cazzi mentre va al supermercato.

Da quello che hai letto, ti sembrava indisposta verso di lui?

Senza strani ragionamenti e ipotesi su cosa può pensare una che va al supermercato, ti è sembrata "chiusa" verso di lui?

A me non pare proprio :)

Lui, ha fatto l'errore di mettere una barriera (tirando fuori quella domanda).. Lui, ha titubato all'ultimo, cercando una scusa per farsi dare il num..

Per me, bastava chiederglielo senza girarci troppo attorno.

JohnnyRamone
Inviato

Grazie ragazzi le vostre risposte sono preziose per migliorarmi. Secondo me l'attraction non è stata molto solida per questo non mi sembrava pronta per il n-close, per questo ho tirato fuori quella domanda alla fine per spaventarla un pochetto, anche perchè sono più giovane di lei.

Voi in che modo avreste fatto più attraction?