Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

Jacker

Di badoo posso parlare solo bene. Ho conosciuto varie ragazze e con alcune ho concluso... certo, ci vuole un po' di inventiva nell'approccio.. sono contattate da centinaia di uomini al giorno e, a meno che non si punti ai cessi, e non è il caso, ci vuole pazienza e ironia..

Io ho sempre cercato di essere spiritoso e originale senza dimostrare di essere " allupato" e nonostante la pazienza come dici tu non ho mai concluso nulla, vorrei proprio sapere come fate a riuscirci, bah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Marcus78

Sono capitato su questo thread, e volevo condividere la mia esperienza su badoo, dato che è da un annetto che lo uso abbastanza di frequente, come chat ne preferisco altre, dove magari si possa scherzare in audio e fare gruppo risultando simpatici, ma dato che finivo sempre per conoscere gente troppo distante da me, mi sono spostato su badoo dove almeno si puo fare la ricerca per citta'.

Inizio subito col dire che io uso sempre i superpoteri, altrimenti i messaggi non vengono neanche letti, e poi mi piace sapere se il messaggio è stato letto o no, ormai non potrei stare senza. Pagare per chattare è sempre stato a me odioso e inaccettabile, tuttavia 20 euro per 6 mesi si possono anche spendere... (o forse di piu non ricordo...) Inoltre utilizzo un profilo assolutamente reale con 3 mie foto. Non sono affatto bello nelle foto sembro quantomeno decente...

Di solito apro con qualcosa di molto semplice, per cercare di sembrare il piu normale possibile (forse qui sta un errore) la mia frase, che mando a tutte perche non ho proprio balle di inventarmene una diversa ogni volta, è "Ciao! Baci da...(miacitta)"

Anche se banale funziona circa una volta su 10. Il problema è che nella mia zona (veneto) mi rispondono SOLO e dico SOLO le straniere (principalmente russe e rumene) anche perche sono le uniche abbastanza fighe da meritare il mio messaggio. Di queste ne ho n-chiuse parecchie ma incontrate mai perche non mi interessano piu di tanto (anche se ce n'è una con cui chatto da un anno (!!) che mi incontrerebbe subito, e dalle foto e' una HB almeno 7,5 ma è lontana... 150km)

Comunque mesi fa ho incontrato una polacca HB7 che si era quasi offesa inizialmente perche non le avevo chiesto di uscire. Tuttavia complice uno stato di salute non perfetto in quel periodo ho lasciato perdere, inoltre lei sembrava essere rimasta delusa dall'incontro e non essersi divertita per niente, salvo poi ribeccarla dopo mesi e dirmi che era rimasta male che non l'avevo piu cercata e che forse mi ero spaventato... boh! Cmq cercava il moroso e non mi e' sembrato giusto illuderla.

I profili di italiane fighe, sono quasi sempre fake (consiglio di usare google immagini con la ricerca per foto per sgamarle, e' una manna dal cielo) e quando le sgami ci restano malissimo. personalmente preferisco 1000 volte una che mette una foto di Angelina Jolie che chi mette foto di una HB sconosciuta fingendo di essere lei. Le veronesi sono particolarmente ostiche, se la tirano in modo spaziale, anche se tendono ad essere le piu carine (ammesso e non concesso che siano real) non mi rispondono mai. Cmq non enfatizzero' mai abbastanza la maggiore facilita di ottenere risposta da rumene e russe che non da italiane... e questo la dice lunga secondo me sulla nostra societa' (ossia dato che non sono figo, l'italiana non mi risponde manco a morire)

Veniamo alle cose che mi danno piu ai nervi:

A volte aggancio delle HB, tempo fa addirittura una di brescia mi aveva contattato lei facendomi i complimenti per le cose che ho scritto nel profilo, ma poi dopo qualche giorno o dopo una sola chattata non rispondono piu senza alcun apparente motivo. Un mese fa ho chattato con una modella-hostess (100% originale ha anche il sito) diciamo una HB-8 che aveva scritto di avere il cuore infranto, al che mi ha detto che il suo ex era un bell'uomo, io ho scritto in modo scherzoso maledetti i bei ragazzi, e da li' non mi ha piu risposto, e addirittura penso che mi abbia ignorato perche non ha mai piu neanche letto i miei messaggi. Io dico, ma come si puo' essere cosi vuoti? Mea culpa perche non riesco a mantenere la conversazione interessante... e qui mi servirebbe qualche consiglio! Anche fare dei neg, nn sempre ci riesco, non sempre riesco a trovare un appiglio sul profilo della "vittima"... e poi come fai quando hanno una sola foto e non hanno scritto NIENTE? A voltre apro con "potevi anche scrivere qualcosa di te" ma nn ha mai funzionato che io ricordi...

Cmq la cosa piu assurda è essere bloccati senza motivo, capisco non rispondere piu per disinteresse ma il blocco e' proprio cattiveria!

Poi.. che altro dire... io non penso di sembrare particolarmente needy perche anzi tante volte potevo uscire con la tipa e non ho affondato (non mi interessava piu di tanto) a volte ho insistito con la stessa tipa mandando piu messaggi e qualche volta ha anche funzionato (se vedevo che continuava a leggerli)

Quello che veramente mi toglie le forze è pensare che io sono qui ad arrovellarmi su cosa scrivere e poi il primo 20enne che mette i pettorali in foto conclude 100 volte piu di me, perche le ragazze cercano quello (sopratutto se vogliono f-chiudere, che poi è anche il nostro scopo)

Ultima considerazione, magari poi mi verra in mente altro, non sono d'accordo sul fatto che le chat adesso siano peggio di anni fa: io chatto dal 1997 anche se nei primi anni non avevo lo scopo di uscire con tipe ma solo scoprire questo nuovo mondo e a quei tempi come scritto da qualcuno le chat erano solo roba per nerd (come me) trovare una gnocca era come cercare un ago in un pagliaio... Detto questo rimpiango di non aver sfruttato per niente C6, che ho sempre ritenuto un mare di spam e bot, e rimpiango timcafe dove ho f-chiuso una hb7 la prima sera... e li' avevo il vantaggio che usando il pc come pochissimi altri, ero molto piu produttivo :D

Ah un'ultima cosa: evito come la peste di fb-chiudere, è vero che ti da la possibilita di vedere altre foto, ma non so perche ogni volta che ho fb-chiuso poi sono sparite... Sara' che forse a loro non sono piaciute le mie altre foto....

Disgustorama.

Scusate se sono stato prolisso, aspetto i vs. commenti!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Hope

Badoo è una merda. Stop.

Inutile credere che con le frasi giuste o le tecniche si possa combinare qualcosa. Nessuna delle hb è interessata a incontrare a meno che tu non sia un figaccione, e anche in quel caso non ti cagano moltissimo.

Arrivo a dire questo dopo una settimana di test con doppio profilo: il mio vero e un altro con foto di un tipo fisicato ritratto in riva al mare.

Col mio quasi zero, fighe a parte che ovviamente nn risponderanno mai ms anche le cesse o le grasse ti ignorano! Su una 30ina di contattate solo una ha proseguito la conversazione e siamo andati avanti per giorni fino a quando non ci siamo dati la buonanotte e da lì abbiamo troncato il discorso senza riprenderlo...potrei farlo ma sinceramente non mi sembrava così partecipe e poi per come sono fatto io nn voglio illudere le persone che magari nn mi piacciono fino in fondo (è un hb quasi 7 però nn mi ispira al 100%).

L'altro profilo invece speravo meglio, anche se notavo che le hb mi rispondevano più facilmente ma dopo non mi calcolavano più. Alcune ragazze mi hanno contattato di loro volontà, seppur non bellissime, e potevo proprio dire ciò che mi pareva che pendevano dalle mie labbra :D

Il bello è stato quando ho scritto alla stessa hb contemporaneamente e sul mio non mi rispondeva mentre con il belloccio ha iniziato subito a conversare, seppur molto scettica sull'autenticità delle foto (e infatti alla fine mi ha sgamato chiedendomi Fb)...dire che questo spiega tutto.

Però non direi che basta essere di bell'aspetto, alla fine quelle che ci sono su sono lì per ingannare il tempo a guardare foto in giro secondo me, o perchè non hanno di meglio da fare! Ci sono inoltre alcune che sono perennemente online e sta cosa mi fa un po' di tristezza perchè sembra che dipendano dal sito..così come chi si mette i super-poteri (non per offendere Marcus) che alla fine sono una cazzata tanto cmq hai i limiti di messaggi e di persone contattabili. Insomma un modo come un altro per spillare soldi alla gente.

Poi personalmente mi sono proprio stufato del chat-game, in cui devi pesare ogni minima frase e vai in ansia con mille paranoie se smettono di risponderti quando magari sono solo andate al cesso..no no basta direi! Tra un po' mi tolgo con entrambi i profili e non ci torno più, già nel reale non è facile trovare, nel virtuale diventa quasi frustrante.

Non prima di avere fatto il test col profilo femminile però! (vero, ho molto tempo da perdere... :p )

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Vero! Badoo e altri social del cazzo sono fatti solo per spillare soldi alla gente cOme hai detto...conta quasi solo essere bellocci punto! L unica nota positiva che ho notato seppur non usandoli quasi mai, è che ti allena ad avere la risposta pronta nella vita reale, migliorando anche di poco creatività nel dare risposte originali, che tanto, le domande che fanno le HB sono sempre le stesse... È una sorta di allenamento che incide nel game forse non più del 7% a esagerare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

già nel reale non è facile trovare, nel virtuale diventa quasi frustrante.

Nel reale è molto più semplice!

In linea di principio sarebbe semplice anche nel virtuale,ma come già detto non son più anni adatti.

Diventa frustrante perchè ci sono troppi utenti,troppi maniaci,troppa diffidenza...immagina di vedere nel mondo reale 1 ragazza circondata da 400 uomini e di essere lì in mezzo a questa marmaglia indefinita di testosterone...quanta attenzione potrebbe dedicarti la ragazza e quante possibilità avresti di essere notato?

Se non è lo 0% ci siamo molto molto vicini.

Considera invece che nel mondo reale la situazione è questa:

http://www.italianse...__fromsearch__1

ovvero le ragazze si lamentano perchè NON vengono approcciate! Fatti 2 conti e decidi come è meglio investire il tuo tempo e le tue energie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

Su badoo condivido quasi completamente tutte le vostre analisi.

Io ho aperto un profilo, con foto reali anche se un po' mosse (scattatemi mentre ballavo in casa su un tavolino basso come una scema), per un "test" ..... nel senso che .... ho una cognata che su FB posta delle foto piuttosto "provocanti". Secondo mio marito lo fa per "pescare a strascico" ed io non credevo che fosse cosi' facile come diceva lui. Allora mi fa : apriamo un profilo badoo e mettiamo due foto e vediamo quanto "peschi" in un giorno.

Pazzesco ..... dopo 12 ore 80 messaggi e piu' di 400 visite al profilo.

Ho provato a stare collagata e vi assicuro che e' una tristezza infinita : sia l'approccio che il 99% degli iscritti sono TERRIBILI.

Dal punto di vista di una donna : badoo potrebbe essere ok per cercare un ragazzo e .... farsi un giretto in giostra senza troppo "sbattimento".

Ovvio che da quel punto di vista e' FONDAMENTALE che le foto siano autentiche, che il lui sia strafigo, e che in chat dimostri di non essere psyco. Dopo tel, appuntamento per un drink e si conclude.

Per la mia eta' e' comunque molto meglio gleeden.

Se invece cerco trasgressione vera e intrigo allora molto meglio altri siti dedicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Dopo 12 ore il mio profilo femminile è a quota 80 visite e una ventina di messaggi. Scarseggiano ancora un po' i commenti, forse Badoo fa apposta a non darti visibilità se no paghi e quindi ti trovano con più difficoltà.

Comunque è curioso vedere come tutto quello che si dice sulle hb che si iscrivono a Badoo è vero! E capisco anche l'hb che non sono nel virtuale, ma anche nella vita reale, respinge gli approcci..tutti di una banalità unica. Chiaro che poi l'unico parametro a cui affidarsi è la bellezza...cmq da che mondo è mondo una tipa figa non ha il minimo problema a trovarsi qualcuno nella velocità di uno sputo!

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

ho,...mmm....avuto numeri su numeri e ho conosciuto una 9 a suo tempo....sarei stupido a dire che l'aspetto fisico non c'entra; c'entra, infatti io sono normale, bisogna solo trovare la cosidetta "foto perfetta", una foto che rappresenti te nel miglior modo possibile.. insomma, farsi varie foto , finchè non trovi una foto in una determinata posizione che ti fa apparire "figo"....cosa che TUTTI possono fare.

dopodichè ti metti nei riflettori, vedi chi ti visita il profilo e contatti....10 minuti e cominci a aprlare con hb realmente interessate senza andarle a cercare..io ho sempre fatto così...cosa sono 2 euro,alla fine? niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Sul fatto che ci sia miseria di fantasia e savoir-faire sono perfettamente d'accordo,ma arrivare a bocciare il 99% dei chatters di sesso maschile mi sembra un po' eccessivo,dai.

E poi solo "strafighi"? Non basta nemmeno essere FIGHI per avvicinarsi a te,bisogna essere addirittura stra-fighi?

Ecchessarai mai,Sharon Stone da permetterti ancora di essere così selettiva alla tua età?

Visto che sono già volati nomi pesanti(J.C. in primis),sai che sul forum è stata recentemente introdotta la responsabilità personale su quanto si scrive?

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

Dai Tàttara non farmi questa parte :)

Per la responsabilita' sulle affermazioni credo che ci sia sempre stata, non solo da oggi. Questo e' un forum non moderato per cui ognuno si assume le sue responsabilita', mi sembra ovvio :)

Come avrai letto in altri thread per me il sesso e' un puro piacere. Non ho bisogno di farlo, perche' col mio uomo lo faccio benissimo e con frequenza piu' che soddisfacente. Non cerco una LTR, pur avendo un paio di "amanti" fissi.

Potendomelo permettere, se devo proprio togliermi uno sfizio, deve essere un supersfizio. O no ?

Certo che preferirei e di molto una persona con cui chiacchierare di argomenti interessanti, che sappia "insegnarmi" qualcosa, ma persone cosi' sono rarissime. In quel caso l'estetica non conta nulla. Sono quelle persone uniche, superspeciali, in grado di ...... scoparti il cervello prima che tra le cosce. Sono impagabili. Ne ho conosciuti due. Solo chiacchierare con loro era una vera e propria esperienza sessuale che predisponeva inevitabilmente al sesso reale.

Ma su badoo ..... cosa vuoi trovare. Allora si prendono le misure per un "vibratore" ultrarealistico ...... scusa la franchezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...