Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

alfred

Hope dalle un appuntamento. Non andarci, dalle il palo e falla incazzare. Poi entra in scena il vero Hope. Passi lì vicino e la abbordi. Almeno avrai la possibilità di farle conoscere il vero Hope (senza svelare la storiella) e di toglierti questo sfizio. Magari sfrutti il suo scazzo e la trovi ben disposta a darti retta...

P.S. Unica cosa a cui devi stare attento è procurarti un nuovo numero perchè nel caso la riuscissi a n-chiudere poi non puoi presentarti con lo stesso numero... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

ti ripeto ci sono uscito ho passato un paio d'ore insieme le ho strappato un paio di baci a stampo e uno con semilingua, sicuramente non le piacevo fisicamente ma non c'e bisogno solo di essere un mostro inguardabile per far si che scappino...io sono normale curato di aspetto...

Strano però che in tutto questo lei non ti abbia mai chiesto una foto o cose del genere e abbia acconsentito a un appuntamento al buio

Hope dalle un appuntamento. Non andarci, dalle il palo e falla incazzare. Poi entra in scena il vero Hope. Passi lì vicino e la abbordi. Almeno avrai la possibilità di farle conoscere il vero Hope (senza svelare la storiella) e di toglierti questo sfizio. Magari sfrutti il suo scazzo e la trovi ben disposta a darti retta...

P.S. Unica cosa a cui devi stare attento è procurarti un nuovo numero perchè nel caso la riuscissi a n-chiudere poi non puoi presentarti con lo stesso numero... :DD

Bella idea. Se vivessimo in una commedia hollywoodiana e io avessi le sembianze di un divo potrebbe anche funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

incuriosito da questo "badoo" mi sono fatto un'account fake.. dopo 5 minuti mi è arrivata la richiesta di fare un orgia con una 19 enne e il suo compagno 50enne.... è da malati quel sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Bella idea. Se vivessimo in una commedia hollywoodiana e io avessi le sembianze di un divo potrebbe anche funzionare

Beh il confine tra finzione e realtà spesso è molto molto labile...secondo me è un'idea geniale,devi ovviamente avere la faccia come il culo per metterla in pratica ma mi piace proprio un sacco! :)

E poi sai come spaccheresti col cold reading? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Beh il confine tra finzione e realtà spesso è molto molto labile...secondo me è un'idea geniale,devi ovviamente avere la faccia come il culo per metterla in pratica ma mi piace proprio un sacco! :)

E poi sai come spaccheresti col cold reading? :D

Cosa sarebbe il cold reading? Conoscendomi so che farei delle cappelle assurde. Però anche confessandole la mia vera identità prenderei un calcio in culo mostruoso! Peccato perchè meritava

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Confermo, Badoo è da malati!

Alla fine ieri sera dopo l'ennesima sua richiesta di mandarle altre foto e vedendo che iniziava a essere sospettosa decido di chiudere questo stupido gioco confessando che le foto sono quelle di un mio amico...fortunatamente si è limitata a dirmi di cancellare il numero senza incazzarsi troppo.

Peccato che dopo 5 minuti ricevo un altro suo sms in cui m chiede come si chiama il mio amico! E da lì seguono altre richieste insistenti del suo numero (erano le 2 di notte e voleva che gli scrivessi subito per dire che c'era una tipa interessata a lui :blink: ) dicendo che non le fregava niente di chi fossi io ma voleva solo lui...letteralmente impazzita! Dopo un po' mi sono rotto e ho smesso di risponderle..

Ho capito perchè nei panni dell'Hope fisicone il game andava così liscio, tanto questa potevo anche insultarla che mi avrebbe continuato ad adorare come una divinità. Tecniche seduttive e co. sarebbero state completamente superflue, se fossi stato davvero io nel giro di 5 minuti l'avrei già f-closata al day1! :D

E poi tutte a dire che noi uomini siamo morti di figa. Mi sa che esistono anche le morte di cazzo...e che pure le hb in certe situazioni arrivano ad essere needy e AFC in piena regola.

Comunque chiudo con Badoo...con questa ho visto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Confermo, Badoo è da malati!

Alla fine ieri sera dopo l'ennesima sua richiesta di mandarle altre foto e vedendo che iniziava a essere sospettosa decido di chiudere questo stupido gioco confessando che le foto sono quelle di un mio amico...fortunatamente si è limitata a dirmi di cancellare il numero senza incazzarsi troppo.

Peccato che dopo 5 minuti ricevo un altro suo sms in cui m chiede come si chiama il mio amico! E da lì seguono altre richieste insistenti del suo numero (erano le 2 di notte e voleva che gli scrivessi subito per dire che c'era una tipa interessata a lui :blink: ) dicendo che non le fregava niente di chi fossi io ma voleva solo lui...letteralmente impazzita! Dopo un po' mi sono rotto e ho smesso di risponderle..

Ho capito perchè nei panni dell'Hope fisicone il game andava così liscio, tanto questa potevo anche insultarla che mi avrebbe continuato ad adorare come una divinità. Tecniche seduttive e co. sarebbero state completamente superflue, se fossi stato davvero io nel giro di 5 minuti l'avrei già f-closata al day1! :D

E poi tutte a dire che noi uomini siamo morti di figa. Mi sa che esistono anche le morte di cazzo...e che pure le hb in certe situazioni arrivano ad essere needy e AFC in piena regola.

Comunque chiudo con Badoo...con questa ho visto tutto.

c'è da chiedersi se lei realmente sia una figa come appare dalle foto...a volte le foto ingannano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

c'è da chiedersi se lei realmente sia una figa come appare dalle foto...a volte le foto ingannano

A volte dici?

A me sembra che le donne siano letteralmente PARANOICHE quando si tratta di essere immortalate in qualche foto...pose ed espressioni ultra-collaudate,vestiti e colori calibratissimi per nascondere difetti ed imperfezioni,senza considerare trucchi,acconciature,unghie finte,push-up,extentions ed ogni diavoleria di cui si servono.

Diciamoci la verità,anche la regina delle cesse catenate difficilmente in foto sembra completamente da buttare...per cui io direi che le foto femminili ingannano SEMPRE! :D

P.S.:@Hope: il cold reading è la "lettura a freddo",ovvero quella tecnica che prevede la lettura del pensiero di una persona che hai di fronte semplicemente osservandone il linguaggio del corpo.

Nel tuo caso avresti potuto fare dei gran numeri,peccato per l'epilogo. :(

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

c'è da chiedersi se lei realmente sia una figa come appare dalle foto...a volte le foto ingannano

Figa è figa davvero, mi ha mandato anche una sua foto via mms e sul profilo Fb è pieno di foto sue e posso dirti che è proprio da 8. In effetti mi sorprende che una così che potrebbe avere chiunque si fissi rendendosi così patetica con un tipo trovato su Badoo, e mi sorprende ancora di più che stia su un sito del genere a cercare manici!!

@Hope: il cold reading è la "lettura a freddo",ovvero quella tecnica che prevede la lettura del pensiero di una persona che hai di fronte semplicemente osservandone il linguaggio del corpo.

Nel tuo caso avresti potuto fare dei gran numeri,peccato per l'epilogo. :(

Capito..avrei potuto approfittare del fatto che sotto sotto già la conoscevo per mostrare che avevo come un sesto senso e capivo già tutto di lei. Bella tecnica ma molto difficile senza contare che rischi di passare per uno stalker :D

Ma tanto anche se le avessi proposto un appuntamento col mio alter-ego prima di accettare avrebbe voluto vedere qualche altra mia foto, il sospetto era nell'aria. Ormai si sono fatte furbe, epilogo inevitabile.

Che poi mi ha detto schiettamente che non gliene fregava proprio niente di me e di chi fossi realmente ma che voleva solo ed esclusivamente lui...malata <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...