Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

Shok

Ragà! Ma è normale che chattano più volentieri con quello più Figo! Da che mondo e mondo la prima impressine ricade sempre sull aspetto fisico, che per forza di cose le condiziona per il resto della chattata. Quante volte vi è capitato di bocciare a priori un messaggio di una botola :) solo xke non rientra nel vostro range di bellezza! Personalmente contatto solo quelle che per me sono più belle e inevitabilmente le info come gusti musicali, interessi ecc passano in secondo piano che sono usati come spunto iniziale per il primo messaggio cercando di essere il più originali possibili!

Loro sono esagerate, ma hanno capito che le loro chance aumentano a dismisura con foto ritoccate... Giocano sporco certo, e a quanto pare in tutti i social è la regola di base!

E farsi un profilo falso, per il gusto di vedere come reagiscono le HB di turno e magari illuderle anche, la trovo una cosa un po' infantile. Senza offesa per nessuno chiaro, penso solo che questi esperimenti facciano più male che bene visti gli esiti che possono avere...

Badoo e similari, quelli gratis, li userei solo per fare un po' di palestra, migliorando inevitabilmente la fantasia sul come iniziare e portare avanti una conversazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Io ci ho provato ad aprire conversazioni con il mio profilo reale ma penso di non essere mai andato oltre i 10 messaggi, e quelle poche volte che magari una hb mi contattava di sua sponte da un momento all'altro non mi rispondeva più...in una situazione del genere che palestra vuoi fare? Chiaro che allora provo con un fake a vedere se almeno così mi danno retta così da poterci provare a parlare solo che si rischia appunto di finire in questi casini (ma cmq non ho fatto chissà che danni visto che ci sentivamo solo da 3 gg, è lei che è fuori di testa) e poi appunto capisci che le hb non ti danno retta per quello che le scrivi ma solo x come sei fatto quindi non vale più di tanto come pratica.

Insomma alla fine della fiera penso che la cosa migliore sia togliersi da sti siti di merda e approcciare nel reale quelle che davvero ci interessano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Oggi stufo di continuare la farsa ho ricontattato una hb che a suo tempo aveva avanzato sospetti che le foto non fossero mie per dirle effettivamente la verità :D

Christian — 01:14

Ciao. adesso te lo posso dire...in effetti non sono foto mie, sei stata perspicace

Christian — 01:15

sai con un mio amico volevamo fare un esperimento...volevamo vedere se è vero che voi ragazze quando vedete un paio di muscoli cambiate completamente atteggiamento

Christian — 01:16

ed è proprio vero..devi vedere quante mi hanno contattato! tu stessa sul mio vero profilo non mi hai calcolato mentre qua mi hai risposto :D

Christian — 01:18

beh stavolta ti è andata male ahah...ma sono certo che sicuramente avrai trovato un altro bel belloccio reale da cui farti montare su questo bel sito, o lo troverai :p

Christian — 01:19

il bello è che dite tutte quelle cazzate che cercate gente seria, che non volete solo sesso etc ma se vi trovate di fronte uno così gli cadreste ai piedi

Christian — 01:19

in fondo, da che mondo e mondo è l'apparenza quella che conta! :)

Christian — 01:21

buona ricerca...chi cerca trova. ma poi perchè stare quassù se fuori puoi averne quanti ne vuoi visto che brutta non sei? scappa finchè sei in tempo!!

Christian — 01:23

dai..una bella ragazza cm te

Nina — 16:48

grazie del consiglio eh

Christian — 16:49

ah di niente figurati..

Nina — 16:50

mi fai ridere giusto un po...ma meglio ke nn mi incazzo

Christian — 16:50

se vuoi incazzarti incazzati

Christian — 16:50

chi ti ferma

Christian — 16:50

se vuoi sfogarti sfogati, so quello che faccio

Christian — 16:50

e sono pronto anche a sentirle

Nina — 16:51

sei ridicolo tutto qua per il resto ti commenti da solo ...io credo ke anke tu stia cercando solo una cosa su qst chat dubito ke ti sia cosi innocente

Christian — 16:52

nessuno è innocente qua credo

Christian — 16:52

alla fine sappiamo entrambi cosa vogliamo solo che non lo diciamo apertamente

Christian — 16:53

però il mio discorso penso non faccia una piega

Christian — 16:54

alla fine è sempre una questione fisica

Christian — 16:54

con questo nn sto dicendo che sei una zoccola o cosa eh..nn fraintendere

Christian — 16:58

ma penso che se fossi stato quello della foto non ti sarebbe dispiaciuto un giro! :D

Christian — 16:58

per il resto so di essere un po cazzone...vabbè fin quando nn faccio male a nex

Nina — 17:03

si vede ke nn hai capito un cazzo di me mi danno solamente fastidio le persone bugiarde cm te

Christian — 17:08

vero, sono bugiardo..ma non lo sono nella vita

Christian — 17:09

in fondo questa è stata una cosa fatta x gioco

Nina — 17:09

ok continua col tuo gioco buona fortuna ciaoo

Christian — 17:09

no il mio gioco è già finito

Christian — 17:09

tra poco mi tolgo

Christian — 17:09

nn è che provi gusto a fingermi qualcun altro

Christian — 17:12

buona ricerca...anche se ti ho già detto cm la penso sul fatto che stai qua. meriti di meglio

Christian — 17:12

e occhio ai fake! :p

Christian — 17:12

bye

Nina — 17:14

ma tu pensi ke a me freghi qualcosa di quelli ke stanno su qst chat di merda?? nn ho nnt da fare quindi sto qui per vedere quale cretino mi contatta ...e ovviamente vogliono tt solo una cosa anke se nn lo dicono mica sn cosi scema a caskarci infatti a te ti ho smaskerato da subito ciao bello

Christian — 17:30

Ah beh tu dici d me ma anche tu nn scherzi a quanto pare

Christian — 17:33

Si cmq sono tutti morti di figa veri... Ma se t capitasse una buona occasione non credo la rifiuteresti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Oggi stufo di continuare la farsa ho ricontattato una hb che a suo tempo aveva avanzato sospetti che le foto non fossero mie per dirle effettivamente la verità :D

Secondo me queste cose fanno più male che bene...alla fine cosa ti aspettavi di ottenere esattamente?

Volevi solo tornare ad essere in pace con la tua coscienza?

O speravi che lei ti dicesse qualcosa del tipo "sei stato davvero tanto carino a venirmi a dire la verità,adesso voglio conoscerti veramente per scoprire quale meravigliosa persona sei"?

Secondo me devi lasciar perdere le chat,trovati immediatamente un wing ed esci!

Vedo che sei di Como,non credo che in zona manchino un buon wing e tante patatine!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Ma no figurati! Non sono mica messo così male da sperare chissà cosa da lei, avevo solo voglia di prenderla un po' x i fondelli non mi interessa minimamente. Mi è solo piaciuto come si sia difesa dicendo che sta sul sito solo per farsi beffe degli sfigati che la contattano...seee come no! Allora pure lei sta messa male quanto me che mi faccio i fake e non le passa proprio niente :)

Secondo me devi lasciar perdere le chat,trovati immediatamente un wing ed esci!

Vedo che sei di Como,non credo che in zona manchino un buon wing e tante patatine!

Infatti basta! Ho cancellato il fake e adesso cancellerò pure il mio vero profilo, tanto è inutile provare chat game e cazzate varie, queste coglione staranno sempre a vedere come sei fatto.

Quelle poche che mi contattano di loro volontà finiscono sempre col nn risp più, poi vai a scrivergli con l'altro profilo magicamente si riattivano e ti dicono che sei uno dei pochi che meritano...ma vaffanculo!

Vorrei solo conoscere chi è riuscito a farsi una scopata su Badoo usando solo le sue belle parole, perchè vorrei fargli un monumento.

Prendo alla lettera il tuo ultimo consiglio e mi fiondo in strada, se mi devono conoscere meglio che mi conoscano guardandomi negli occhi! Peccato solo che l'approccio non sia dei più facili

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

HB sotto la media+simpatia=vediamo se trovo di meglio

HB figa+simpatia=non vedo l ora di uscirci

Così funziona per gli uomini.

Le donne per fortuna, sotto questo punto di vista (e basta ;) ) sono un po' migliori di noi! anche per questo che si vedono abbastanza spesso uomini cessi con gnocche al loro fianco.

Su un sito di incontri dove la foto profilo è la prima cosa che vedi, è normale che sia frequentato da donne a cui la prima impressione che conta è a livello visivo.

Niente di sbalorditivo insomma...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

...e vogliamo parlare di una hb7 che ho contattato su un altro sito (meno frequentato di badoo) pareva ben disposta, mi da subito facebook dicendo scusa qui entro poco (nn avevamo ancora parlato per niente, quindi le ero piaciuto in foto (?) )le ho detto che non riuscivo ad aggiungerla (cosa vera, ma in generale non mi piace dare facebook a una appena conosciuta, sopratutto perche non ho solo foto "studiate" e tendono a non cagarmi piu poi... :D ) , e allora mi ha dato gmail.... La aggiungo su gmail passano giorni e giorni, alla fine oggi mi ha detto cosi dal nulla, scusa ma non sono interessata!! Diagnosi? all'inizio si e' iscritta, e ha risposto un po a tutti quelli educati, poi deve averla contattata qualche figo.... FINE.

no comment cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Queste hb sono imprevedibili..

Oggi mi ricontatta la vittima del mio fake per...chiedermi se avevo parlato col mio amico! (è insistente come un uomo cazzo :D). Per chiudere sta farsa una volta x tutte le rispondo che l'avevo sentito ma che non era interessato, e lei dice pazienza ribadendo di cancellare il suo numero. Io però continuo a scriverle qualche stronzata simpatica e cmq lei continua a rispondere e pare anche divertita, finchè mi chiede di mandarle una mia foto! Esprimo le mie perplessità ma lei insiste xchè si dice curiosa allora scelgo il mio lato migliore e mando. Segue un'altro suo messaggio e poi smette di rispondere.

Peccato...non sono riuscito a fare breccia, a quanto pare sono troppo lontano dai canoni di bellezza che il mio "finto amico" esprime :)

Ma chi l'avrebbe mai detto?? Se fossi stato fotogenico magari ci scappava pure un day1 e chissà come andava a finire...magari la f-closavo pure e diventavo il re del forum ahah

Adesso ho solo il timore che con la mia foto possa ordire qualche vendetta ma consideriamo che ho il suo numero e potrei utilizzarlo in migliaia di modi :spiteful: speriamo finisca qui.

E stop Badoo :good:

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

beh,anche se trovi la foto in cui sei fotogenico poi perderai punti nella realtà....

purtroppo nelle chat il contatto web/reale può essere sconvolgente anche per la ragazza quindi meglio munirsi di piu foto cosi ha un idea generale di te.

riguardo al fake figo e' un ovvietà.

cmq se proprio vuoi provare metti una tua foto decente sotto i riflettorie vedi chi ti visita....conta che comunque le foto possono essere anche fatte da un professionista, aumentando notevolmente la qualita' del tuo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Lasciamo perdere riflettori e cazzate varie...già è patetico così, figurarsi se devo pure pagare per dare modo di contattarmi! Quel sito ormai è pure una ladrata diventata. Per il resto si basa tutto sul fisico, non altro...per dirti io con questa hb avevo intesa via sms, una sera siamo andati avanti a scriverci fino a notte fonda..non servivano discorsoni, era un botta e risposta continuo perchè da parte sua c'era la massima volontà di andare avanti. E questa volontà c'è stata fin quando lei ha visto cm realmente sono! Non a caso continuava a scrivermi anche dopo che ha scoperto la storia delle foto false sperando magari che mi rivelassi pure io un bel tipo, e quando mi ha visto poi più niente. Se quindi nel reale mi rivelo un belloccio che dice solo cazzate una hb farà sempre in modo di farsi piacere quello che dico..se invece sono un tipo più normale devo faticare come un maledetto per riuscire a intrattenerla quel minimo, e spesso e volentieri mi becco pure il palo! Dopotutto se anche noi avessimo la fortuna di uscire con una hb8 o 9 che ci parla tutto il tempo dello shopping e di quanto sia bello il suo ultimo smalto non faremmo forse gli ascoltatori passivi mentre nella nostra testa pensiamo solo a cm toglierle le mutandine? :rolleyes:

La aggiungo su gmail passano giorni e giorni, alla fine oggi mi ha detto cosi dal nulla, scusa ma non sono interessata!! Diagnosi? all'inizio si e' iscritta, e ha risposto un po a tutti quelli educati, poi deve averla contattata qualche figo.... FINE.

no comment cmq

Dai un po' lo stesso che è capitato a me con la tipa pazza. Fin quando pensava che fossi il tipo delle foto potevamo conversare ore, poi ha scoperto l'inganno ma cmq un po' ha sperato che anche io potessi essere altrettanto figo...visto come ero davvero (sono fin troppo normale, so di non destare tutto questo interesse) pluf, spenta la comunicazione :)

Cerchino cerchino pure quello figo chele scopa fin quando gli gira e poi le butta via...e loro giù a piangersi addosso che gli uomini cercano solo quello e che Badoo è un sito di merda di gente che vuole solo sesso bla bla bla...se è tanto un sito di merda con gente di merda chissà cosa le trattiene lì. Forse non sanno cm impiegare diversamente il loro tempo :p

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...