Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

alfred

Guarda il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei. Se lei non si convince a contattrati o quantomeno a risponderti, è dura davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Mmmm secondo me amico mio ormai questa è andata, già di per se la credibilità è un concetto sfuggente, poi su Badoo la conquisti a fatica e se la perdi è finita. Sinceramente, ma è una mia opinione, mettere foto di altri non è il massimo, anche perché sapere che non si è quelli in foto, innesca meccanismi diversi( sapendo che non sei tu, è più facile), ma così non è un allenamento che puoi può tornare comodo, a meno che tu non sia un frame che pensi di non essere tu e di stare sempre recitando, o hai una doppia personalità!:)) Comunque anche sull'età io avrei bluffato ancora per un pò, anche fino alla fine se il tuo obiettivo era fecondare e via!:) Comunque ho letto con piacere la critica di France87 e sono d'accordo che sia molte volte un effetto boomerang! Ma ripeto ad oggi non ho trovato nessun'altro metodo migliore di questo, ma sono convinto che tutti condividessimo i nostri opener di successo alla fine riusciremo a tirare fuori una sorta di lista da poter utilizzare(non gli stessi ma il principio di fondo che sottosta ad essi). Il mio è creare Opener "aggressivi" su specifiche del profilo, sono apertissimo ad ascoltare e leggere altri metodi!

Sarge On! W MILF!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

l'ho contattata su facebook poco fa e ho avuto la conferma di quello che pensavo:

Il fatto dell'età e della foto erano solo scuse, nel senso che le ho dimostrato di aver detto il vero su tutte le altre cose e lei ha incominciato ad aggrapparsi a delle scuse come "ma è per principio" "ho giocato anche io su badoo non avrei mai incontrato un tipo conosciuto lì"; oppure "non c'è la testa in questo momento"; "non mi va con un ragazzo più piccolo"(su badoo mi ero dato 8 mesi in più rispetto alla mia reale età...); e subito dopo:"non è per l'età ma non mi va" anche sul mio invito di prendere almeno un caffè.

Ha cambiato scusa almeno 8 volte. C'era stata al gioco solo perchè aveva visto il bel ragazzo e con la scusa del conoscersi per le trombate in amicizia pensava di portarselo a casa come fidanzato. Le ragazze di badoo al 99% sono tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

"Ragazzi seri e sinceri,odio le persone false"...l'avrò letto su centinaia di profili femminili :)

Il principio vale sicuramente doppio in un mondo virtuale in cui le uniche garanzie di serietà e sincerità(o credibilità,come la chiama MrNaman) vengono esclusivamente dalle foto e dai dati che inserisci nel profilo.

Anche secondo me questa HB è persa,però proverei a giocarmi l'ultima carta della sincerità,calcando la mano su 2 concetti:

-è il destino che ha voluto che ci incontrassimo,e il destino non sbaglia mai

-il fine giustifica i mezzi(volevo che fosse un gioco ma poi ti ho trovata davvero interessante,quindi non importa come ci siamo approcciati...l'unica cosa che conta è che devo conoscerti)

Buttala giù in maniera un po' intrigante,non devi sembrare needy sennò scadi nel patetico...comunque il concetto è che tu sei partito da un gioco e adesso sei veramente interessato a lei,e se le cose si sono sviluppate in questo modo c'è sicuramente un disegno del destino.

Se la ragazza ci crede(e normalmente il 99.9% legge oroscopi e cose del genere) magari ti dà un'altra chance :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Per Jackblack. Ma tu le fai vedere una foto di un bello mentre lri comincia a fantasticare sul sesso etc poi scopre che non sei tu quello della foto secondo te come la deve prendere? E' palese che quello dell'eta e' una scusa anzi sei stato fortunato che hai beccato una un po piu' morbida e non ti ha bloccato o cancellato...vuoi vedere che per 3 4 mesi di meno a lei non tii trombava? A mio parere ora io non so come tu sia fatto sicuranente sarai un bel ragazzo, ma su questi social network etc la spuntano i ragazzi belli e fighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Io rimango dell'idea che ormai questa situazione è più che andata. Come si può apparire non needy in una situazione simile! Nel senso voi da donne pensereste che uno che mette foto di altri sia alpha? Che mente sull'età per poi rimangiarsela dopo 3 minuti ispira fiducia e\o sicurezza? Comunque secondo me le letture precedenti sono ottime e arrivano al dunque, era iniziato come un gioco e poi per te è cambiata un pò la situazione, ma ormai si era formata sulle basi del gioco! Comunque puoi sempre provare se sei così preso come ti ha scritto Tàttara che mi sembra abbia dato consigli veramente ottimi, prova a giocarti quelle carte e vedila in questo modo, ormai sei messo in una situazione che è persa, quindi provaci male che va rimani nella stessa situazione, magari potresti agganciare qualche cosa di personale della hb quando gli parli di cose del destino e oroscopo.

Sarge On! W MILF!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

grazie per i consigli. Più che altro era per cercare di capire dove ho sbagliato e dove no, anche perchè alla fine non mi è sembrata poi così tanto propensa a farlo senza sentimento.

Sto usando un po' badoo per incominciare ad entrare nel pensiero delle ragazze anche se a quanto pare è una realtà molto ma molto diversa da quella di tutti i giorni.

In ogni caso se avrò la possibilità ci proverò con un'altra, evitando di rifare gli stessi errori. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

grazie per i consigli. Più che altro era per cercare di capire dove ho sbagliato e dove no, anche perchè alla fine non mi è sembrata poi così tanto propensa a farlo senza sentimento.

Sto usando un po' badoo per incominciare ad entrare nel pensiero delle ragazze anche se a quanto pare è una realtà molto ma molto diversa da quella di tutti i giorni.

In ogni caso se avrò la possibilità ci proverò con un'altra, evitando di rifare gli stessi errori. Grazie!

Se il tuo scopo è "conoscere meglio le donne" Badoo ha poco senso,secondo me...le ragazze sono spesso sulla difensiva,diffidenti,stressate e poco propense a comunicare,quindi non si può considerare un contesto attendibile e paragonabile alla vita reale.

Rischi che il tuo "studio" sull'altro sesso crei più confusione che altro...per fare un paragone,sarebbe come voler condurre uno studio sulle aragoste andando ad analizzarle nell'acquario della pescheria sotto casa. :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Vi posto una chattata voltante fatta ora con una hb 6.5, chiusa con Facebook Close(mi ha aggiunto). P.S. Tattarà giuro che la metafora dell'aragosta è strepitosa!

Mrnaman — 19:05

Se fosse vero che ti piace veramente il make up e le scarpe... sarebbe un'informazione utile.. Ma possiamo fidarci di Badoo? Il tacco da quanto lo mettiamo?:)

Alessia — 19:45

Abbastanza

Mrnaman — 19:47

D'altronde chi non hai mai indossato un tacco abbastanza;)

Alessia — 20:01

Da quanto credevo si riferisse ad una situazione temporale

Alessia — 20:02

Cmq da 8-9

Alessia — 20:02

Più alti rischio le caviglie

Mrnaman — 20:03

Si considera una volta sono uscito con una mia amica francese fan del tacco 13.. Non conosceva i san pietrini al centro :o

Alessia — 20:04

Ecco.

Alessia — 20:04

Avresti dovuto istruirla:)

Mrnaman — 20:05

Sono un pò perfido.. Voleva dimostare che le francesi sono più femminili... In qualche modo la doveva scontare:)

Alessia — 20:07

Ci sei riuscito a dimostrarle che il primato di femminilità ce lo hanno le tue connazionali?

Mrnaman — 20:16

A tratti.. lei deve capire che al tempo c'era ancora il Mc Donald's a via del corso.. Per quanto mi sono giocato la carta del Giardino Degli Aranci..di via condotti.. e di Villa Borghese.. Il passaggio in zona Mc mi è stato fatale!!

Mrnaman — 20:16

:(

Alessia — 20:24

Azz

Alessia — 20:24

E ti ha dato particolari svantaggi?

Mrnaman — 20:30

No! Se non riempire il suo ego! Comunque ti ho scritto, perchè ho letto che ti piaceva Quentin.. Mi aspettavo una foto dei piedi infatti tra le 111 che avevi!! I film di Tarantino ne sono pieni!;)

Alessia — 20:36

Sono discreta:)

Mrnaman — 20:41

Dove inizia il la discrezione e finisce la timidezza un confine sottile:) Cosa fai nella vita per divertirti?

Alessia — 20:47

Per divertirmi? Esco cn gli amici, viaggio insieme a loro, passo interminabili serate a confrontarmi e ad ascoltare le i loro piani:) mi do allo snow quando posso. per rilassarmi leggo, guardo film, cucino e faccio sport. Te?

Mrnaman — 20:49

Io niente di che faccio qualche rapina, ora sto organizzando un sequestro di persona:) Per il resto clono pecore a tempo perso:) Mi da grandi soddisfazioni:O

Alessia — 20:52

È stato un piacere;)

659305

Mrnaman — 20:53

Ahaahhaa è il clonare pecore il problema l'ho sempre saputo!:)

Mrnaman — 20:54

Bionda scappo via che me ne esco con gli amici:= Che mi vado a programmara la settimana bianca!! Semmai visto che cucini bene e fai sport posso investire una conversazione sui massimi sistemi filosofici con te:= Aggiungimi su faceboom Marco Naman ********. Kiss!

Sarge On! W MILF!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Si ma alla fine nn è stata lei a volerti aggiungere, glielo hai chiesto tu!! La soddisfazione è quando sono loro a chiederti fb o numero o qualsiasi altra cosa, significa che sono interessate!!! Sembra che dopo "il clonare pecore", lei abbia voluto tagliare la conversazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...