Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

Tàttara

Si ma alla fine nn è stata lei a volerti aggiungere, glielo hai chiesto tu!! La soddisfazione è quando sono loro a chiederti fb o numero o qualsiasi altra cosa, significa che sono interessate!!! Sembra che dopo "il clonare pecore", lei abbia voluto tagliare la conversazione!!

Ho avuto la stessa impressione anch'io,anche se credo che MrNaman abbia tagliato qualche messaggio nel copia-incolla...comunque a me non è mai successo che sia stata la ragazza a chiedermi il numero,a qualcuno di voi sì?(un paio di volte mi hanno chiesto FB,ma il numero ho sempre dovuto chiederlo io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

A me è capitata qualche giono fa di contattarne una su badoo la quale mi ha chiesto subito il numero se ero interessato a conoscerla dal vivo perchè lei nn si fidava in chat!!! Ma ovviamente nn gliel'ho dato perchè manco due chiacchiere avevamo scambiato in chat!!! Poi solitamente se sto simpatico mi chiedono spesso fb, oppure dal vivo mi lasciano il numero molte volte, altre volte glielo chiedo io, ma dato che voglio testare il loro interesse, solitamente nn glielo chiedo mai (giusto nei casi estremi succede il contrario).

Ho avuto la stessa impressione anch'io,anche se credo che MrNaman abbia tagliato qualche messaggio nel copia-incolla...comunque a me non è mai successo che sia stata la ragazza a chiedermi il numero,a qualcuno di voi sì?(un paio di volte mi hanno chiesto FB,ma il numero ho sempre dovuto chiederlo io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

A me è capitata qualche giono fa di contattarne una su badoo la quale mi ha chiesto subito il numero se ero interessato a conoscerla dal vivo perchè lei nn si fidava in chat!!! Ma ovviamente nn gliel'ho dato perchè manco due chiacchiere avevamo scambiato in chat!!! Poi solitamente se sto simpatico mi chiedono spesso fb, oppure dal vivo mi lasciano il numero molte volte, altre volte glielo chiedo io, ma dato che voglio testare il loro interesse, solitamente nn glielo chiedo mai (giusto nei casi estremi succede il contrario).

Ok,ma escludendo casi limite come questo e lasciando perdere la vita reale...è mai successo che dopo una chattata sia stata la ragazza a chiederti esplicitamente il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

†††

Se il tuo scopo è "conoscere meglio le donne" Badoo ha poco senso,secondo me...le ragazze sono spesso sulla difensiva,diffidenti,stressate e poco propense a comunicare,quindi non si può considerare un contesto attendibile e paragonabile alla vita reale.

Rischi che il tuo "studio" sull'altro sesso crei più confusione che altro...per fare un paragone,sarebbe come voler condurre uno studio sulle aragoste andando ad analizzarle nell'acquario della pescheria sotto casa. :)

Bravo. Anch'io mi sono dedicato per molto tempo all'online game mentre vivevo lontano da centri per sargiare.

In attacchi maniacali ho segmentato i tipi di ragazzi e tenuto tutte le statistiche da tutti i siti, compreso Badoo.

Lì come dice Tàttara il "tipo" più diffuso è quella sulla difensiva, nervosa ed acida. Se poi lei ha una foto carina, la cosa aumenta in modo assurdo.

Ho visto che due cose funzionavano: scrivere poco ed aspettare che fossero loro a contattarti.

Ditemi pure se è così anche per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Bravo. Anch'io mi sono dedicato per molto tempo all'online game mentre vivevo lontano da centri per sargiare.

In attacchi maniacali ho segmentato i tipi di ragazzi e tenuto tutte le statistiche da tutti i siti, compreso Badoo.

Lì come dice Tàttara il "tipo" più diffuso è quella sulla difensiva, nervosa ed acida. Se poi lei ha una foto carina, la cosa aumenta in modo assurdo.

Ho visto che due cose funzionavano: scrivere poco ed aspettare che fossero loro a contattarti.

Ditemi pure se è così anche per voi

molte volte ad aspettare che sia la tipa a contattarti si diventa vecchi, i maschi non sono certo una risorsa scarsa in Badoo, dopo qualche giorno è meglio farsi avanti. Per quanto riguarda il scrivere tanto o poco secondo me conta COSA si scrive, devono essere cose interessanti e bisogna riuscire a tenere la discussione molto accesa, l' abilità sta tutta li

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Allora ragazzi,stasera ho deciso di immergermi anima e corpo in Badoo creando un account femminile :D

Che dire...vi posto uno screenshot,sicuramente vale più di 1000 parole

http://imageshack.us/photo/my-images/51/badooh.jpg/

in circa 1 ora di chat ho ricevuto messaggi da 80 contatti e 250 visite al profilo...nonostante avessi scritto chiaramente che pretendevo originalità da chi mi contattava,il 90% dei contatti ha esordito con:

1)ciao come va?

2)ti vanno 2 chiacchiere?

3)sei bellissima

4)ti disturbo?

Come aveva detto Jumpy qualche post più indietro,la situazione per una ragazzetta che si mette davanti al PC è davvero insostenibile,più che una chat è un bombardamento senza tregua.

Sono risucito/a( :D) a "dare corda" a 2 ragazzi,gli altri non sono riusciti ad impressionarmi nemmeno un po'...veramente una tristezza senza eguali.

Comunque per una ragazza è impossibile gestire una chat in queste condizioni,credo che una veramente brava e veloce possa gestire al massimo 3-4 contatti contemporeamente,lasciando perdere automaticamente tutti gli altri.

A questo punto inutile dirvi che che il primo messaggio che scrivete e la vostra foto profilo sono fondamentali,in quanto la scrematura è,per forza di cose,immediata ed insindacabile!

ah,contrariamente a quanto pensavo,le proposte sessuali dei maniaci non ci sono state! Solo bravi ragazzi per Angela,ahahah :D

Modificato da Tàttara
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy
in circa 1 ora di chat ho ricevuto messaggi da 80 contatti e 250 visite al profilo...nonostante avessi scritto chiaramente che pretendevo originalità da chi mi contattava,il 90% dei contatti ha esordito con:

1)ciao come va?

2)ti vanno 2 chiacchiere?

3)sei bellissima

4)ti disturbo?

Una statistica del genere non solo ci fà capire che per una ragazzetta la situazione è insostenibile, ma ci dà anche informazioni sulla situazione attuale dei maschietti.

Non sò come funzioni badoo, ma 80 contatti maschili in un ora è una cifra mostruosa (e anche le 250 visite saranno state sicuramente di maschi), anche se hai messo foto di una bella ragazza, e signfica che sempre più gente non ha manco idea di cosa sia la seduzione dal vivo, l'approccio in locale, strada, bus o dove ti pare.

E se tanto mi dà tanto, pure un eventuale loro approccio con una ragazza dal vivo, sarebbe simile a quello con cui hanno avviato la chat, quindi monotono, prevedibile, noioso e tutt'altro che interessante.

Certo se magari c'è subito attrazione a livello estetico, potrebbero dire qualunque vaccata, ma tutto sommato questo piccolo esperimento è piuttosto incoraggiante per chi frequenta IS: abbiamo gli strumenti per poterci elevare una spanna al di sopra di molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

A questo punto inutile dirvi che che il primo messaggio che scrivete e la vostra foto profilo sono fondamentali

questo si sapeva....il problema ora e' un altro e che per te sono fondamentali ma tu sei etero credo o ti sei talmente inmedesimato in Angela?...poi comunque si vede lontano un miglio che sono foto prese in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...