Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

Tàttara

@mike85: quando dico "per me sono fondamentali" intendo "per un' ipotetica ragazza che si mette davanti a Badoo",naturalmente...mi pare anche ovvio vista la situazione che ho descritto.

Comunque nessuno dei contatti ha insinuato che le foto fossero false,quindi probabilmente non era così evidente come dici.

@BillyTheCowboy:assolutamente d'accordo...questo esperimento mi ha rattristito profondamente,non credevo che così tanti uomini fossero tanto sterili e noiosi nell'approccio...e se lo sono in chat,come dici tu,figuriamoci dal vivo...

@giaguar2: in realtà nessun messaggio mi ha colpito sul serio...i 2 contatti a cui ho "dato corda" erano semplicemente i primi 2 che hanno scritto qualcosa di diverso da "cao come va?" e simili...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ragà ancora a perder tempo co' 'ste chat ?! :D

Tutto 'sto pistolotto mi ha fatto venir in mente un pomeriggio di un bel po' di tempo fa.

Eravamo a Napoli, al tavolino di un caffè, con Scurpione, Max93, 007 e qualcun altro che, se non me ricordo chi è, mi scuserà ;)

Si parlava delle difficoltà dello street, giungemmo alla conclusione che... be' è ovvio che incontriamo blocchi reali e/o presunti ad approcciare dal vivo HB sconosciute, ma del resto, quel che si prova a fare qui dentro non è da tutti, richiede impegno e voglia di mettersi in gioco.

Un'HB in chat viene sommersa di approcci, ma quante persone conoscete (al di fuori del forum, ovvio ;) ) che, in strada, vedendo un'HB che vorrebbero conoscere, sarebbero capaci di intercettarne lo sguardo, sorriderle e dirle anche solo "ciao" ?

Pensateci molto bene e vedrete che uno scenario del genere è a tutto vantaggio di chi con le HB si sforza di interagirci di persona piuttosto che schermarsi dietro un monitor a mandar messaggini tutti uguali col copia/incolla nella speranza che qualcuna abbocchi :D

Ora non è che intendo dire, buttate via le chat e datevi allo street, però la chat è solo un modo come tanti altri (anche comodo se vogliamo) per conoscere gente, un tramite per arrivare (possibilmente alla svelta) ad un confronto reale.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

@mike85: quando dico "per me sono fondamentali" intendo "per un' ipotetica ragazza che si mette davanti a Badoo",naturalmente...mi pare anche ovvio vista la situazione che ho descritto.

Comunque nessuno dei contatti ha insinuato che le foto fossero false,quindi probabilmente non era così evidente come dici.

si d'accordo...ma tu non sei un ipotetica ragazza...capisci il concetto?!...tu quando scegli con chi parlare scegli tu con i tuoi gusti...non sei Angela ovvero una donna...non so se sono stato chiaro...l'esperimento puo' essere interessante fino ad un certo punto, poi basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

si d'accordo...ma tu non sei un ipotetica ragazza...capisci il concetto?!...tu quando scegli con chi parlare scegli tu con i tuoi gusti...non sei Angela ovvero una donna...non so se sono stato chiaro...l'esperimento puo' essere interessante fino ad un certo punto, poi basta

scusami,ho capito dopo cosa intendevi dire!

Hai ragione, la "scientificità" dell'esperimento non è garantita(se avessi avuto una sorella o una cugina a portata di mano avrei chiesto a loro,ma purtroppo non c'erano... :) )

Ho cercato di superare tutti i limiti del caso(parecchi,visto che sono un barbone di 190 cm x 90 kg :D) e di immedesimarmi in una dolce fanciulla per esporvi le mie personali conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

@Jumpy: se la metti sul piano "economico" la quantità di tempo ed energie che devi perdere in chat per raggiungere lo stesso obiettivo dello street è infinitamente superiore,su questo non ci piove!

E sicuramente anche la soddisfazione del risultato è diversa...come diceva all'inizio MrNaman è un game complementare,che io trovo comodo in queste serate infrasettimanali d'inverno in cui la voglia di uscire è sotto zero(come del resto la temperatura).

Ma il semplice fatto che sia un game "di serie B" non vuol dire che non se ne possa discutere per migliorarlo,giusto? :)

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

†††

Una statistica del genere non solo ci fà capire che per una ragazzetta la situazione è insostenibile, ma ci dà anche informazioni sulla situazione attuale dei maschietti.

Non sò come funzioni badoo, ma 80 contatti maschili in un ora è una cifra mostruosa (e anche le 250 visite saranno state sicuramente di maschi), anche se hai messo foto di una bella ragazza, e signfica che sempre più gente non ha manco idea di cosa sia la seduzione dal vivo, l'approccio in locale, strada, bus o dove ti pare.

E se tanto mi dà tanto, pure un eventuale loro approccio con una ragazza dal vivo, sarebbe simile a quello con cui hanno avviato la chat, quindi monotono, prevedibile, noioso e tutt'altro che interessante.

Certo se magari c'è subito attrazione a livello estetico, potrebbero dire qualunque vaccata, ma tutto sommato questo piccolo esperimento è piuttosto incoraggiante per chi frequenta IS: abbiamo gli strumenti per poterci elevare una spanna al di sopra di molti altri.

Bell'idea, Tàttara.

Billy, proprio perchè sei giunto a queste conclusioni, io dico che la chat su badoo non è lo strumento.

Un po' come in disco, tutti pensano a rimorchiare facendo gli appiccicosi sul dancefloor. Chi è molto bravo o di bell'aspetto, magari ci riesce. Gli altri no. I più furbi approcciano ai lati, al bar, nell'area fumatori facendo il loro game.

Anche su Badoo potremmo fare così. Tutti chattano, noi possiamo avere altre vie. Perchè semplicemente non aspettare di essere contattati? o perlomento scrivere solo a chi ci ha visitato o a chi ha messo "forse" a volerci incontrare.

Qui il gioco è basato su photo routine e sulla descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

ragazzi io in questi giorni di freddo mi sto cimentando nel chat game e che dire, sono riuscito a chattare con un gran numero di ragazze + 4 fb close...

però non mi vorrei fermare qui cioè vorrei riuscire ad avere un day1.

a tal proposito vorrei chiedervi (se qualcuno è riuscito) dopo quanto avete ottenuto un day1 e con quale frequenza andrebbero contattate le HB da sargiare online, è chiaro che non posso farmi sentire 1 volta a settimana ma nemmeno ogni giorno

qualcuno ha esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

@†††: aspettare che ti contattino su Badoo??? E per avere un contatto quante migliaia di anni devi aspettare? :D

Dai a parte gli scherzi,ho capito cosa intendi ma per esperienza ti dico che è una strada molto poco fruttuosa...in più di 6 mesi che bazzico quel sito mi sarà capitato di essere contattato da una ragazza normale(non una mignotta per intenderci) 4,forse 5 volte.

Poi per carità,se sei un dio greco o un tipo molto fotogenico magari può andarti bene,ma per un ragazzo normale la vedo una strada tortuosa.

@Alexxx:lascia perdere facebook,dì alle ragazze che non ce l'hai e fatti dare il numero di cellulare.

Passare da una chat a un social network è la mossa più inutile che tu possa fare,visto l'obiettivo che hai.

Quando hai il numero dipende solo da te...chiaramente non chiamarla subito per non sembrare troppo needy,ma non far passare nemmeno troppo tempo sennò rischi che si dimentichi di te(2-3 giorni vanno benone,magari intervallati da un paio di sms)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

@Alexxx:lascia perdere facebook,dì alle ragazze che non ce l'hai e fatti dare il numero di cellulare.

Passare da una chat a un social network è la mossa più inutile che tu possa fare,visto l'obiettivo che hai.

Quando hai il numero dipende solo da te...chiaramente non chiamarla subito per non sembrare troppo needy,ma non far passare nemmeno troppo tempo sennò rischi che si dimentichi di te(2-3 giorni vanno benone,magari intervallati da un paio di sms)

beh ma intanto mi serve per verificare che sia un profilo reale e poi è una specie di Compliance Test, tu hai mai avuto un day1 attraverso la chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Bell'idea, Tàttara.

Billy, proprio perchè sei giunto a queste conclusioni, io dico che la chat su badoo non è lo strumento.

Infatti io intendevo proprio di lasciar perdere le chat, visto che abbiamo gli strumenti per approcciar femmine nel mondo vero (non a caso io da sempre evito le chat come la peste).

In effetti rileggendo il mio intervento quel passaggio poteva essere frainteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...