Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

Tàttara

@Alexxx: direttamente da chat(o FB) mai,sono sempre passato dal numero di telefono.

@BillyTheCowboy: sei sulla stessa lunghezza d'onda di Jumpy...assodato che abbiamo gli strumenti,secondo me vale la pena di utilizzarli a 360 gradi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

@Alexxx: direttamente da chat(o FB) mai,sono sempre passato dal numero di telefono.

@BillyTheCowboy: sei sulla stessa lunghezza d'onda di Jumpy...assodato che abbiamo gli strumenti,secondo me vale la pena di utilizzarli a 360 gradi! :)

si intendevo dire se hai mai incontrato una ragazza conosciuta in chat, è impensabile incontrarsi senza prima l' n-close

comunque io sono pro-chat, specialmente in sti giorni di freddo, dove non si trova un set da aprire nemmeno con il radar

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

sì Alexxx,ho incontrato ragazze conosciute in chat...più o meno una decina di appuntamenti frammentati nell'ultimo decennio,ovvero da quando ho iniziato a frequentare le chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Italianpua

A me sembra che su badoo siano quasi tutti fake/trans..

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Bel topic interessante.

Bazzicando la rete già da diverso tempo posto le mie esperienze a riguardo dei social come badoo, meetic, cupid e chi più ne ha più ne metta...

Ho provato a creare diversi profili, alcuni reali, con i miei dati, le mie foto, insomma sinceri, altri li ho usati come test, ad esempio avevo anche io creato un profilo femminile per vedere come si comportavano gli altri maschietti ed ero subissata (scusate l'immedesimazione LOL) di messaggi sfigati, noiosi, needy etc... Ripensandoci ora, mi fa piacere che un sacco di ragazzi la fuori non sappiano (io sono un AFC ma sto cercando di imparare) approcciare come si deve una ragazza. Significa meno concorrenza soprattutto nel game in strada o nei locali!!!

Con i miei profili natural, ho conosciuto due ragazze con cui ho #close e fissato un day1 (qualche anno fa), la prima era bionda con un bel viso e una bella scollatura da quello che si vedeva nella foto sul sito, però si era "dimenticata" di fotografare il resto, dal vivo pesava circa 100 chili! Sono praticamente scappato....

La seconda uscita me l'ha strappata una tipa che tra l'altro conoscevo di vista e sapevo essere una somara, dopo lunghe telefonate, in cui la eccitavo (diceva che avevo una voce calda e sensuale, in realtà io penso proprio l'opposto ma ben venga) e l'uscita è stata un disastro lei a me sinceramente non piaceva neanche, ma un'uscita non si nega a nessuno (se pesa meno di 100 chili ovviamente hehehe)

C'è da dire che per strappare 2 appuntamenti ho dovuto spammare centinaia di profili, copia e incolla a manetta e soltanto in poche hanno instaurato una conversazione che potesse chiudersi in un day1 o #close. Inoltre il 90 % delle tipe era scontrosa, maleducata, aggressiva, insomma frustrata.... abituata a rimbalzare lo zerbino di turno.

Ho provato anche a creare un profilo fake, con immagini clamorosamente fake (avete presente i modelli palestrati photoshoppati di mean's healt? Era un tipo di circa 35 anni) impostando le informazioni del profilo in modo piuttosto originale. Ricordo di aver scritto cose del tipo: orientamento religioso: buddista, vegetariano, ed altro... Anche il nome era molto provocante "El Matador"

Parecchie donne mi avevano contattato proponendosi di fare amicizia, alcune addirittura sposate, attratte dalle informazioni "alternative" del profilo e sopratutto dal fisico palestrato ed asciuttissimo delle foto (molte infatti chiedevano conferma della realtà delle foto, ed io ovviamente confermavo il tutto hehehe). Ovviamente non ho mai concluso con questo profilo, ho evitato la figuraccia, anche se avrei pagato per vedere le loro facce avvilite quando mi fossi presentato all'appuntamento, ma a me serviva per capire cosa in effetti le donne guardano e da cui vengono attratte!

Conclusione: secondo me non vale la pena puntare su questi "giochini" dove le donne la fanno da padrona, meglio metterci la faccia e le palle di uscire per strada e sfidare la HB di turno o al massimo se uno ha tempo da perdere, usarli come palestra per imparare a superare gli shit test, cosa a cui devo rimediare anche io :-) oltre a moltissime altre cose in cui sono carente (ma siamo qui tutti per imparare !!!)

Comunque continuo a seguire la discussione in quanto interessante! Buon game a tutti!

Modificato da shinobi
Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Ho giocato molto su badoo negli ultimi mesi. Foto reali, profilo reale.

Appena iscritto, mi contatta una HB-A, nel giro di una mezz'ora mi da contatto msn, il cellulare e un appuntamento per il giorno dopo. C'è stato un day1 ed un day2... purtroppo senza vera chiusura (ho poi scoperto che aveva diversi problemi, possibile psyco).

Ho cominciato ad aprire diverse hb, sempre in modo nuovo ed originale (niente copiaincolla), cercavo sempre un appiglio sui profili o qualcosa di particolare sulle foto.

Risponde circa 1 ogni 4-5 contattate. Alcune rispondono subito, altre prima vedono il profilo, altre ancora vedono il profilo e poi non rispondono :)

Altra HB-B, n-close, chiamata il giorno dopo. Day1 in giornata. Anche qui non ho chiuso. A distanza di un mese e mezzo mi richiede di uscire e anche qui oltre a un po' di kino non vado.

Altra HB-C, ci vediamo ma lei è almeno 30 kg più grossa di come era in foto! Chiacchierata di circostanza e sparisco :D

Altra HB-D, n-close abbastanza veloce, fb-close, day1 k-close, day2 k-close+. Finita lì (questa situazione è in una richiesta consigli di un po' di tempo fa :D)

Altra HB-E, n-close, fb-close, day1 f-close! a cui seguono diversi altri day ancora adesso ;)

Altra HB-F, solita trafila, day1 spassoso, nessun game, nessun close.

Altra HB-G, sempre n e fb-close (serve per vedere un po' le altre foto ecc :D), day1 andato maluccio...(trovate anche di questa richiesta consigli..)

Consigli miei: parlate e fatela parlare di ciò che le piace fare, calcando la mano su sensazioni e sentimenti. Non fate i soliti banali maniaci :D - usate molto C&F senza mai mancare di rispetto. Usate le faccine :D - mettete foto per quanto possibile interessanti e/o artistiche. Mettete i vostri interessi. Non insistete MAI, se una non risp, next :)

Modificato da Samurai;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Bel topic interessante.

Con i miei profili natural, ho conosciuto due ragazze con cui ho #close e fissato un day1 (qualche anno fa), la prima era bionda con un bel viso e una bella scollatura da quello che si vedeva nella foto sul sito, però si era "dimenticata" di fotografare il resto, dal vivo pesava circa 100 chili! Sono praticamente scappato....

ahah,è capitato anche a me! Non so come abbia fatto questa quà,ma riusciva a fotografarsi da sembrare veramente una figa da paura!

E non parlo di 1 foto,ma di una carrellata di primi piani e mezzi busti con scollature veramente mozzafiato.

Si capiva che non era anoressica(con una quinta di seno...),ma di certo non avrei mai pensato che pesasse più di me!(ed io non sono molto distante dal quintale)

Da quel momento visionare almeno una foto a figura intera è divenuta una regola ferrea! :D

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gobborugginoso

Ragazzi ma con l'introduzione dei superpoteri ho come l'impressione che se non li attivi alle ragazze non arrivi nessun messaggio, è diventato un vero schifo, se pure per fare 2 chiacchiere in chat devi pagare.

A voi risulta questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

A me risulta che i superpoteri ti permettano di avere una priorità su tutti gli altri quando mandi un messaggio,se non li hai il tuo messaggio va in coda insieme a tutti gli altri.

Comunque è iniziata la bella stagione,per cui la chat va in vacanza almeno fino ad ottobre! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Interessante tutte queste chiusure si badoo. Io è da un po' che ci bazzico, alcune mi hanno anche risposto, ma per passare il tempo vorrei migliorare anche in questo tipo di gioco. Metti qualche esempio delle conversazioni che fai? Purtroppo nn riesco mai a giungere a nessun close, nemmeno fb-close. Qualche esempio pratico potrebbe servire. Grazie

Ho giocato molto su badoo negli ultimi mesi. Foto reali, profilo reale.

Appena iscritto, mi contatta una HB-A, nel giro di una mezz'ora mi da contatto msn, il cellulare e un appuntamento per il giorno dopo. C'è stato un day1 ed un day2... purtroppo senza vera chiusura (ho poi scoperto che aveva diversi problemi, possibile psyco).

Ho cominciato ad aprire diverse hb, sempre in modo nuovo ed originale (niente copiaincolla), cercavo sempre un appiglio sui profili o qualcosa di particolare sulle foto.

Risponde circa 1 ogni 4-5 contattate. Alcune rispondono subito, altre prima vedono il profilo, altre ancora vedono il profilo e poi non rispondono :)

Altra HB-B, n-close, chiamata il giorno dopo. Day1 in giornata. Anche qui non ho chiuso. A distanza di un mese e mezzo mi richiede di uscire e anche qui oltre a un po' di kino non vado.

Altra HB-C, ci vediamo ma lei è almeno 30 kg più grossa di come era in foto! Chiacchierata di circostanza e sparisco :D

Altra HB-D, n-close abbastanza veloce, fb-close, day1 k-close, day2 k-close+. Finita lì (questa situazione è in una richiesta consigli di un po' di tempo fa :D)

Altra HB-E, n-close, fb-close, day1 f-close! a cui seguono diversi altri day ancora adesso ;)

Altra HB-F, solita trafila, day1 spassoso, nessun game, nessun close.

Altra HB-G, sempre n e fb-close (serve per vedere un po' le altre foto ecc :D), day1 andato maluccio...(trovate anche di questa richiesta consigli..)

Consigli miei: parlate e fatela parlare di ciò che le piace fare, calcando la mano su sensazioni e sentimenti. Non fate i soliti banali maniaci :D - usate molto C&F senza mai mancare di rispetto. Usate le faccine :D - mettete foto per quanto possibile interessanti e/o artistiche. Mettete i vostri interessi. Non insistete MAI, se una non risp, next :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...