Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

Marcus78

Beh non è proprio la stessa cosa perche lei aveva visto da subito la mia foto, poi ha cambiato idea senza nessun motivo (e senza che io avessi detto nulla di sbagliato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Magari può anche essere che ci ripensino, che si accorgano che non è ciò che vogliono o che magari era in rotta col tipo e ha voluto evadere..c'è una miriade di ragioni ma nessun gesto è fatto a caso.

Che poi le hb non siano logiche è risaputo. Anche a me contattano e vedo che hanno visitato il mio profilo (quello vero intendo) quindi vuol dire che le convincevo ma poi smettono di rispondere! A una le ho chiesto chiaro e tondo se contattasse gente a caso allora si è scusata e ha ripreso a scrivermi ma si vedeva che era scazzata..il bello della cosa è che invece parlava contemporaneamente col mio fake :D e diceva che non trovava nessuno di interessante e che io ero il primo, guarda te che strano.

Chiaro che a quel punto provo una voglia matta di prenderle per il culo! Tipo c'è una che al mio fake chiede insistentemente di prendere un caffè...la tentazione di dirle di sì e poi tirarle pacco è forte :p

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

A volte penso che tutto questo ce lo meritiamo. Ad esempio ieri ho finto l'arrivo di una telefonata per terminare un imbarazzantissima chat su skype con una che era sul 4,5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non so se qua ma c'era uno che mi consigliò di usare i riflettori..gran consiglio grazie :D

In 5 minuti che ci sono stato (perchè ci rimani fin quando non vieni scalzato da quelli che ci si mettono dopo di te) ho rimediato 4 visite scarse al profilo di due hb4, un ragazzo della mia città e una hb6/7 di tutt'altra parte! Avrei preferito perderli per strada quei 2 euro...

In compenso il mio profilo fake continua a ricevere visite e messaggi tanto che mi sono anche stufato di starci dietro..com'è dura essere belli :DD

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

se ti puo consolare, io ho appena rimediato uno "scusa non ho tempo" da una hb7, al che le ho detto "posso scriverti un altra volta se ti va" e lei "no grazie", quando le ho chiesto come mi pare aveva fatto qualcuno qui sul forum "che c'è non ti piace la mia foto?" (frase che io non condivido cmq) e li' mi ha proprio bloccato....

allegriaaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Boh mi chiedo certe volte a che serva tutto questo. Qualcuno direbbe ad allenarci ma trovo logorante prendere tutte queste porte in faccia...cioè se una cosa non va non va, allora meglio prendersi del tempo e lavorare su se stessi.

Non riuscirei mai a fare come certa gente racconta qua sul forum, a provarci di continuo per prendere continui pali, finirei solo per incazzarmi ancora di più con il genere femminile.

Intanto altro n-close col profilo finto ma stavolta non ricado nello stesso errore :p in effetti dovrei chiuderlo ma sono continuamente tentato da andarci vista la disponibilità di hb che però non potrò avere mai...sono scemo lo so

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

è due settimane che dici che smetti, e continui a rompere con sta chat.

Leggendo la tua interazione con la ragazza, come la hai asfissiata gettandole addosso veleno (non ti ha anche risposto prima di una decina di insulti), si capisce benissimo che il tuo problema non è (solo) l'aspetto fisico: sei pesante, rancoroso e moralista. Ovvio che non combini un cazzo.

Ah Francesco_R, ci vediamo al solito bar, devo presentarti due spagnole nuove :)

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Il proprio carattere è il risultato delle esperienze che si sono fatte in vita...

con questo non voglio dire che non ci si possa impegnare a modificarlo, o almeno a fingere di essere diversi... pero'...

Modificato da Marcus78
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

è due settimane che dici che smetti, e continui a rompere con sta chat.

Leggendo la tua interazione con la ragazza, come la hai asfissiata gettandole addosso veleno (non ti ha anche risposto prima di una decina di insulti), si capisce benissimo che il tuo problema non è (solo) l'aspetto fisico: sei pesante, rancoroso e moralista. Ovvio che non combini un cazzo.

Ah Francesco_R, ci vediamo al solito bar, devo presentarti due spagnole nuove :)

Meno male arrivi sempre tu a farmi mettere la testa a posto :DD se non ci fosse gente come te...che pretende di aver capito tutto da una persona solo in base a ciò che scrive e sforna la solita lezione di vita preconfezionata molti di noi sarebbero sulla via della perdizione.

Sì lo so lo so, sono uno sbaglio umano e sono patetico, non sono figo e bello come te peccato. Ma almeno ora che ti ho trovato avrò un punto di riferimento, una guida. Tu, che sei così pieno di qualità hai solo da insegnare...guarda caso neanche detto si scopre che sei l'amichetto fru di Francesco_R, un altro concentrato di saggezza che ho avuto il grandissimo onore di conoscere.

Che carini, vi dividete pure le donne! D'altronde come si usa dire?...certi "cosi" viaggiano sempre in coppia!!

Salutatemi le spagnole e occhio che non abbiano la sorpresa :ph34r:

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Visto che questa discussione sta degenerando

visto che l'usare badoo per rimorchiare è lontano da ogni forma di miglioramento personale e di seduzione

Visto che il test game chat game ecc. è quasi nulla chiudo questa discussione e invito i partecipant ad uscire e a parlare dal vivo con donne reali invece di perdere tempo su internet.

Buonagiornata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...