Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

Tru

Secondo me esageri nel farle incazzare.

Dal vivo puoi sorridere, ridere, farle capire che non dici sul serio, o comunque tenerla nel dubbio.

In chat una persona che ci insulta sicuramente richiama la nostra attenzione, però se sei pesante ti infili in un vicolo cieco: se continui in quel modo lei ti riterrà uno spacca palle, e si rifiuterà presto di avere contatti con te. Se a un certo punto cambi, lei potrebbe pensare di aver vinto.

Inoltre su Internet è molto più facile mandare a fare in culo la gente. E' pieno il web di gente che litiga e non aspetta altro che l'occasione per sfogare le proprie frustrazioni represse sugli altri. Dal vivo ci metti la faccia, e la ragazza ha un po' di pudore in più nel reagire male; non vuole sembrare esageratamente acida e antipatica, le basta farti capire che non le interessi, che il problema sei tu, non lei.

Insomma, secondo me in chat i neg, gli shit test, ecc... vanno usati con più parsimonia e delicatezza. Però tutto IMHO, da parte di uno che non ha grandi esperienze, nè nel live, nè sul web.. haha!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

io ho trovato solo matte su badoo...lo evito come la peste!

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Ho letto il tuo intervento con attenzione Tru, è interessante lo spunto di riflessione che offri. Il social game da quanto sto vedendo si basa su meccanismi diversi e più complessi nel suo insieme a mio avviso. Primo perché abbiamo meno frecce nel nostro arco, secondo perché le donne sono sovrastate da messaggi su messaggi e stare dietro ad uno schermo fa diventare anche le pecorelle leoni. Inoltre mi preoccupa sempre una cosa, io su Badoo ci sto si per provare a sargiare, ma sopratutto per sperimentare, ampliare le mie conoscenze testare, mentre mi trovo queste donne di 38 anni che sono ancora convinte di trovare l'uomo dei sogni su un sito simile! Oppure incontri profili di donne che scrivono sono qui per passare il tempo, CAZZATA! Quando trovo questa frase le attacco sempre, se sono veramente lì per passare il tempo le scarto a prescindere, ci sono talmente tante cose belle da poter fare che non credo sia interessante una persona che perde tempo su Badoo!!

Comunque tornando alla discussione, probabilmente hai ragione, ho calcato la mano subito e troppo, ma non avevo altri spunti, 5 foto zero info su di se e su cosa cerca. Tu come ti saresti comportato? Mi fa piacere raccogliere più opinioni possibili, semmai se avete qualche chattata postatela!!

Sarge On! W MILF

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

C'è da dire che ho conosciuto tempo fa una persona su Badoo e mi ha fatto vedere che quando era collegata gli arrivavano una cosa come 20-30 messaggi tutti insieme, c'è una sorta di effetto di saturazione\adattamento delle donne.

Tempo fa un'amica si collegò su Badoo proprio sotto i miei occhi.

In pochi minuti le arrivarono qualcosa come 50 messaggi, oltre quelli non letti (centinaia forse) arrivati quando era offline.

IMHO puoi avere il profilo ben compilato, scrivere anche qualcosa che davvero interessa l'HB.

Il "collo di bottiglia" è che il tuo messaggio, quasi sicuramente, si perderà tra millemila altri e l'HB neanche lo legge.

Molto meglio FacciaLiBBro a 'sto punto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara
Secondo me esageri nel farle incazzare. Dal vivo puoi sorridere, ridere, farle capire che non dici sul serio, o comunque tenerla nel dubbio. In chat una persona che ci insulta sicuramente richiama la nostra attenzione, però se sei pesante ti infili in un vicolo cieco: se continui in quel modo lei ti riterrà uno spacca palle, e si rifiuterà presto di avere contatti con te. Se a un certo punto cambi, lei potrebbe pensare di aver vinto. Inoltre su Internet è molto più facile mandare a fare in culo la gente. E' pieno il web di gente che litiga e non aspetta altro che l'occasione per sfogare le proprie frustrazioni represse sugli altri. Dal vivo ci metti la faccia, e la ragazza ha un po' di pudore in più nel reagire male; non vuole sembrare esageratamente acida e antipatica, le basta farti capire che non le interessi, che il problema sei tu, non lei. Insomma, secondo me in chat i neg, gli shit test, ecc... vanno usati con più parsimonia e delicatezza. Però tutto IMHO, da parte di uno che non ha grandi esperienze, nè nel live, nè sul web.. haha!

quoto in toto :)

@Jumpy:secondo me non si può paragonare FB a badoo...

1)il profilo FB è destinato a chiunque(amici,parenti,colleghi,ragazze...etc...) mentre quello di badoo è ritagliato sul tuo target.

2)badoo ha la funzione "cerca" che ti offre una panoramica dettagliata,una sorta di vetrinetta suddivisa per età,zona,interessi e quant'altro...cosa che FB non ha.

3)la chat di fuckbook fa altamente cagare...quella di badoo a volte è lenta ma quantomeno funziona!

4)le ragazze che becchi su badoo sono sicuramente "alla ricerca",quelle che trovi su FB non si sa.

5)e dulcis in fundo badoo non richiede che venga approvata l' amicizia e permette di conservare un po' di privacy senza che tutti sappiano che hai un nuovo amico/a

per tutti questi motivi(e probabilmente altri) io se devo passare del tempo in chat,scelgo badoo!

Modificato da Tàttara
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Mi trovo a concordare con Tàttara. L'utilizzo che faccio di Badoo è differente da quello che faccio di Face. Sono poi sfumature personali ma credo che il tipo di fruizione da parte degli utenti sia differenti tra i due siti. Per sargiare,ripeto io lo uso sopratutto per sperimentare, preferisco Badoo, mentre su Face al massimo rafforzo il mio game precedente, ma sinceramente non uso molto Face.

Posso dire che la mia esperienza fino a questo momento mi suggerisce che usare i neg è il modo migliore per attirare l'attenzione e farsi rispondere, il problema è poi fare la transizione attraverso cui poi loro vanno a guardare il profilo. Mi capita alcune volte di finire in discussione fini a sè stesse, in cui le donne neanche visitano il mio profilo, quindi non leggono le mie parole ne guardano il mio profilo. Bisogna in sintesi:

1) Trovare un modo per emergere dalla massa

2) Utilizzare un metodo che riesca a farle andare a visitare il nostro profilo.

Sarge On!! W Milf

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

4)le ragazze che becchi su badoo sono sicuramente "alla ricerca",quelle che trovi su FB non si sa.

La percentuale di "finte donne" o prostitute su Badoo è altissima, d'accordo che si sgamano subito, ma è altro tempo perso.

5)e dulcis in fundo badoo non richiede che venga approvata l' amicizia e permette di conservare un po' di privacy senza che tutti sappiano che hai un nuovo amico/a

...mmm... si e no, i nuovi amici possono non essere mostrati in bacheca, così come può essere nascosta l'intera lista contatti.

In any way, Badoo l'ho completamente accantonato prevalentemente per il motivo di cui sopra: un'HB è letteralmente sommersa di messaggi di ogni genere appena si collega (ma anche quando non è collegata) e, per il modo in cui è organizzata la chat e vengono gestiti i messaggi in arrivo, la probabilità che un messaggio, per quanto confezionato, interessante e preparato su misura, non venga neanche letto, è altissima.

Insomma, come si dice in Calabria "la cotica non mi rende lardo", se poi c'è chi ha veramente tanto (ma proprio tanto) tempo da perdere dietro una chat ed ottiene dei risultati, be' son contento per lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Jumpy,a dire il vero io non riscontro tutte queste perdite di tempo a cui fai riferimento.

Mediamente in 1 oretta e mezza si riesce tranquillamente a trovare,agganciare e # chiudere...a volte anche meno,dipende ovviamente dalla nostra abilità e dalla disponibilità della ragazza.

Dipende anche qual'è il tuo target,chiaro che HB >8 sono più tartassate e richiedono più tempo per chiudere,ma in genere i "tempi tecnici" sono quelli.

Comunque non sono quì per vendere badoo,volevo solo puntualizzare questo aspetto legato al tempo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Scriviamo qualche esempio di messaggio iniziale che usate per iniziare le conversazioni! Spiegando magari se è studiato su misura su cosa lo avete basato ne posto uno io:

Ho letto sulla tua descrizione che sei una ragazza estremamente sensibile, ma al tempo stesso disponibile e aperta a conoscere persone nuove... Mi sembra un bel cocktail micidiale per farsi male.. Quale delle due caratteristiche prevale?

Ho usato questo messaggio su una ragazza, sembra che mi abbia risposto anche se continuo a sostenere l'idea che i migliori messaggi siano quelli stile Neg. Sono una specie di Saltafila a costo zero!

Sarge On! W Milf!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Mediamente in 1 oretta e mezza si riesce tranquillamente a trovare,agganciare e # chiudere...

Un'ora e mezza?!?!?! :shok: E chi ce l'ha tutto 'sto tempo libero di fila :unsure:

Oltretutto, noto che, a differenza di FB su Badoo se l'HB non la #chiudi nello stessa sessione di chat in cui la contatti, la volta dopo (che può essere il giorno dopo come l'anno dopo.... ho notato gran parte dei frequentatori, altra pecca di Badoo, è molto saltuaria) molto spesso neanche si ricorda chi sei o non ti risponde più.

Ho letto sulla tua descrizione che sei una ragazza estremamente sensibile, ma al tempo stesso disponibile e aperta a conoscere persone nuove... Mi sembra un bel cocktail micidiale per farsi male.. Quale delle due caratteristiche prevale?

Io mi prendo qualche minuto per scrivere il messaggio su misura sulla base del profilo della singola HB, quelle che non hanno il profilo compilato e non sono online in quel momento non le contatto.

Il messaggio "preconfezionato" su Badoo viene facilmente confuso tra quelli generati in automatico dal sistema e quelli mandati da chi fa copia-incolla a raffica e un messaggio inviato ad un'HB non collegata. quasi sicuramente neanche verrà letto.... vedere di persona l'utilizzo di Badoo da parte dell'HB-media mi ha fatto capire molte cose ;)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...