Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

willy91

raga io volevo provare sto badoo ma mi sentivo ridicolo! cioè quell'infame invia e-mail a caso ai miei amici di facebook se uso la stessa mail facendo vedere a tutti che mi sono iscritto a un sito di incontri! o peggio quando metto la foto poi anche gente fuori da badoo la può vedere (e la sfiga vuole che la vedranno tutti i conoscenti)

come si può mantenere un po' di privacy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Usa diverse e-mail :) personalmente ne ho una "istituzionale" per lavoro, una personale per amici e FB ed un paio di altre per Badoo e pattume vario (siti di annunci e via dicendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

un po di tempo fa mi ero dato a questi siti tipo badoo e netlog ma devo dire che i risultati sono stati molto scarsi, anche se devo dire che ancora non avevo idea di cosa fosse il game, sono molto stupito che qui della gente sia realmente riuscita a concludere qualcosa!! provate a postare qualche opener che vi ha dato maggior successo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

We Raga! Anche se ultimamente sto giocando meno online, quando mi ci metto qualche risultato con la pratica si comincia a vedere:) Vi posto una dell'ultime chattate che ho fatto circa un mesetto fa:

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 16:52

Non prendiamoci in giro effettivamente L'opener era studiato sul fatto che aveva scritto qualcosa tipo che non voleva la si prendesse in giro

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 16:53

???????????????

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 16:55

è giusto non prendersi in giro! Solo che mettendo tali foto è inevitabile che non è che lasci spazio ad approcci di tipo troppo diverso, mi sembra un pò un modo per ricercare consensi sapendo che in fondo non è quello che si vuole.

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 16:56

eh???????????

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 16:57

Forse i miei discorsi sono troppo complessi, pensavo c'era altro da dover conoscere ho sbagliato!

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 16:59

nn capisco il tuo prendiamoci in giro...se tu non vedi altro oltre alla mia scollatura, non ci posso fare nulla...

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 16:59

non cerco consensi cerco solo conoscenze...a me dei complimenti nn mi interessa nulla anche perche la meta' delle volte vengono fatti per portarmi a letto...

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:00

ribadisco, tu non vuoi che ti si scriva per quello, ma lo metti perchè così sai che ti si scrive. Ribadisco è un boomerang questo meccanismo per accrescere la propria autostima. Pensa se tu non avessi questa foto, magari riceveresti meno commenti allupati e più persone da conoscere. Ma non credo sia questo quello che tu vuoi

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:01

ho messo quella foto perche mi piaceva...e nn ho scelto io di metterla come prima del profilo...

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:03

appunto

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:03

La foto è carina di per sè

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:03

sei venuta bene, anche senza la scollatura.

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:03

e quindi cosa c'è che nn va???????????

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:04

io vado veramente in giro vestita cosi...

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:05

Vestita è una parola grossa;)

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:06

dai ero vestita...avevo anche i pantaloni!!!

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:07

Ahahahahahahaa

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:08

E pensare che io vado in gira senza pantaloncini

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:08

che ridi...è vero...

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:09

dalle parti mie. le donne vanno in giro anche senza pantaloncini, o per lei è un problema?;(

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:10

magari poi sotto nn ho nulla...

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:11

speriamo che non ci sia nulla....;) Su questo sito rischi di incappare in brutte sorprese:)

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:12

no no...sono donna!!!!

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:12

:)

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:12

giurooooooooooo

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:13

Ahahah dammi il codice fiscale mauahaha

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:14

e ppoi che ci fai??????

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:15

Scopro dove abiti e scopro se vai in giro sempre così, senza pantaloncini!;)

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:16

AHAHAHAHA

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:17

Quali segreti si celano dietro il suo album privato... sarebbe bello sapere le storie delle sue foto..

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:17

DAI...CHIEDI E NN MI DARE DEL LEI...

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:18

Di solito chiedo poco....

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:18

SE VUOI VEDERE LA FOTO CHIEDI SUBITO PERCHE DOPO DEVO USCIRE...

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:21

uscirà e poi tornerà...Se non facciamo in tempo oggi, domani sarà migliore..

Mrnaman — domenica, 18 dicembre 2011 17:21

Mi racconta la storia della sua foto profilo;)

Serena — domenica, 18 dicembre 2011 17:28

ERA UNA SCOMMESSA COL MIO EX MARITO...LUI PENSAVA NN AVESSI IL CORAGGIO

E poi da qui la cosa è continuata in maniera meno interessante, mi ha mandato alcune foto "piccanti", poi F-Klose, ma non ci sono mai uscito! Come dico sempre a meno che non sia un grande "colpo" questi siti sono per me ottimi per allenarsi.

In linea di massima comunque ho visto che si chiedeva qualche opener, io rimango dell'idea che bisogna creare opener con dei neg che si aggancino a qualcosa del profilo. Secondo me è l'unico modo che si ha su Badoo per farsi notare tra 300 messaggi al secondo. Anche perché quando le donne sono in chat neanche vedono le foto, dato che sono tipo minuscole, quindi io preferisco riuscire a rischiare pur di portarle a guardare il mio profilo (sul sito mi sembra ci sia qualche indicazione su come strutturare un profilo che susciti interesse). Quindi io preferisco rischiare, appena posso vi posto qualcos'altro.

W MILF! Sarge On!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ultimamente anche io mi sono dedicato a Badoo, anche perchè mi sono reso conto di essere veramente scarso nel text, phone e chat game. Quindi più che altro lo faccio per allenamento, dalla mia esperienza passata non mi aspetto certo di chiudere in qualche maniera le HB su questi siti!!! Vediamo come si sviluppa la cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

E poi da qui la cosa è continuata in maniera meno interessante, mi ha mandato alcune foto "piccanti", poi F-Klose, ma non ci sono mai uscito! Come dico sempre a meno che non sia un grande "colpo" questi siti sono per me ottimi per allenarsi.

Per un attimo avevo capito Fuck-close... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Ahahah no era un misero Facebook Close, ma viste le foto che mi mandava e quello che scriveva si poteva tranquillamente ambire all'altro tipo di Klose!! Postate qualche opener o qualche chattata!!

W MILF! Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Mi accodo alla richiesta di MrNaman, qualcuno che è bravo nel chat game ha qualche opener o qualche suggerimento da condividere per aprire più efficacemente conversazioni su Badoo, FB, Netlog ecc??? Serve giusto per far pratica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...