Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Dato che nella sezione fa parte anche "la cura personale" chiedo a voi illuminati. Quanto vi depilate,dove vi depilate e che prodotti usate. io personalmente uso le creme che,dopo 10/15 minuti,tolgono i peli dopo essersi accuratamente lavati. Però nella zona pubica uso le forbicette poichè le creme sono dannose...ora il mio dilemma...come avere una zona pubica ben rasata e non a zone(causa imprecisione forbicette)? aspetto vostri commenti costruttivi
trb [Partecipante] 2758 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 ma sul serio avete la necessità di radervi il pene?cioè...sticazzi
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ma sul serio avete la necessità di radervi il pene?cioè...sticazzi Effettivamente .. ahah ma credo che lui non intenseva raderlo conpletamente
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 raga ho una zona pubica così pelosa che la foresta dell'amazzonia mi fa un baffo ahahahahh cmq xGiGix usi la lametta quindi?sai perchè ho paura?apparte di tagliarmi una palla ma più che altro che i peli diventino duri
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 raga ho una zona pubica così pelosa che la foresta dell'amazzonia mi fa un baffo ahahahahh cmq xGiGix usi la lametta quindi?sai perchè ho paura?apparte di tagliarmi una palla ma più che altro che i peli diventino duri Mah io uso le forbici accorcio leggermente anche perche non ne ho tanti
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 A prescindere dal fatto che quando ormai una donna ti ha fatto abbassare i pantaloni a prescindere dalla peluria che ci troverà non si tirerà indietro...vi rendete conto che essere totalmente rasati lì sotto non vi fa assolutamente più attraenti? Ok se ve li volete accorciare un pò ma radersi totalmente assolutamente no! Siamo uomini o no?! w00z e xGiGix ha reagito a questo 2
locker [Élite] 155 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Si ma accorciarli è necessario, altrimenti mentre fa un pompino deve mettersi a sputacchiare peli di qua e di là xD robin_hood ha reagito a questo 1
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 Si ma accorciarli è necessario, altrimenti mentre fa un pompino deve mettersi a sputacchiare peli di qua e di là xD bravissimo è quello che penso anche io in 90% delle volte se ti vedono senza peli o comunque corti te lo succhiano senza paranoie..altrimenti è già più difficile...lo sanno tutti theitalianbull questo
trb [Partecipante] 2758 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Si ma accorciarli è necessario, altrimenti mentre fa un pompino deve mettersi a sputacchiare peli di qua e di là xD ma che cazzo di ragazze conoscete?quelle che conosco io se arrivano a infilare un terzo in bocca,2 terzi restano fuori...
Messaggi raccomandati