Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

...ha ragione trb

bravissimo è quello che penso anche io ;) in 90% delle volte se ti vedono senza peli o comunque corti te lo succhiano senza paranoie..altrimenti è già più difficile...lo sanno tutti theitalianbull questo ;)

A dire il vero io ho una bella foresta eppure nessuna ragazza ha mai esitato a succhiarmi l'albero più spesso e alto di tutti 8) ;)

rosebud
Inviato

Mi rado completamente la zona pubica. Ho sempre ricevuto commenti favorevoli. La stessa espressione piacevolmente meravigliata. Inoltre visivamente il pene acquista una grande importanza, è imponente e allo stesso tempo elegante.

Adoro le passere depilate: dò per scontato che quello che piace a me piaccia alle donne a ruoli inversi. :)

Passiamo ai consigli pratici: io uso il regolabarba, ma regolato almeno a 0'5, perchè a meno rischio di tagliarmi le palle. Niente di che, piccoli taglietti in prossimità delle rughette(buccia d'arancia) ma non si sa mai. Comunque è meglio depilarsi con l'uccello barzotto e i coglioni duri, la pelle si tende ed è più semplice.

Ricordati di passarci una crema lenitiva dopo.

rosebud
Inviato

ma che cazzo di ragazze conoscete?quelle che conosco io se arrivano a infilare un terzo in bocca,2 terzi restano fuori...

Mi piace costringerle (senza violenza ma con decisione) al deep throat...

Asprilla
Inviato

Ottimo Rose, ma non lasci manco un filo di pelo come vestigia del pelo andato? Ti devo però avvertire che non sono tanto sicuro che Hank Moody si depili lì, tu che dici? blum.gif

Guapo Star
Inviato

grande rosebud bella spiegazione ;) ma con la lametta invece?

rosebud
Inviato

si si assolutamente, lascio un ciuffetto sopra,dove si unisce all'addome (piatto e muscoloso), ma io sono biondo, quindi non si nota molto, e poi uno 0,5 rimane sempre...per evitare ch ediventino troppo duri.

Guapo : con la lametta ho provato una volta e pochi giorni dopo mi si arrossava l'inguine per lo sfregamento dei peli che ricrescevano !

(sembra un FORUM di faggots) :D

Guapo Star
Inviato

si si assolutamente, lascio un ciuffetto sopra,dove si unisce all'addome (piatto e muscoloso), ma io sono biondo, quindi non si nota molto, e poi uno 0,5 rimane sempre...per evitare ch ediventino troppo duri.

Guapo : con la lametta ho provato una volta e pochi giorni dopo mi si arrossava l'inguine per lo sfregamento dei peli che ricrescevano !

(sembra un FORUM di faggots) :D

capito :D thanks :D