Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Credo che queste 2 tecniche, se ben padroneggiate (e io ancora devo farne di strada) siano molto potenti. Proprio oggi in ufficio ne ho provato uno con una collega che prima mi calcolava pochissimo e adesso non fa che punzecchiarmi! Ovviamente non sto qui a spiegare cosa sono NEG e C&F, perchè è spiegato in tutti i manuali e molti post sul forum. L'obiettivo di questo post è di mettere in moto la creatività e creare tante belle frasi per "smontare" le HB. Io ne ho raccolte alcune e inventate altre. Se ne avete ancora mettiamone più che possiamo è interessante parlare con voi, ma sapete siete more e io proprio non ho un buon rapporto con le more. Andiamocene Sembrate delle ragazze simpatiche, ma non credo di poter continuare a parlare con gente che va in giro con quelle scarpe! Io e il mio amico ci stavamo chiedendo: come mai con questo freddo vai in giro mezza nuda? Non mi piacciono le ragazze che devono per forza esibire il loro corpo per stare meglio con se stesse. Dovresti proprio coprirti sai? Hai una vocina molto dolce potresti essere la mia sorellina!! Ti chiamerò sorellina... Siete ragazze troppo serie! Aspettate misuro il livello "avventura e rischio" di queste ragazze: -10!!! Oh questa si che è bella! Sei un genio... se mia nonna fosse qui penso che andresti molto d'accordo con lei xD Sei troppo una brava ragazza per uno come me! Una ragazza a modo come te non dovrebbe parlare con uno come me. Ecco quello è il ragazzo giusto per te! Penso di essere il tipo di ragazzo dal quale tua mamma ti dice di stare alla larga! Ehi chi ti dice che puoi toccarmi?? Sono 30€! Penso che tu possa essere finalmente l'amica che non ho mai avuto prima! (in modo serio). Cavolo sei la ragazza più interessante che io abbia mai conosciuto, non riesco a trovare difetti in te!! (e ridete sotto i baffi). Smettila con questi trucchetti da 4 soldi, non penserai che bastano queste cose per portarmi a letto!! E dopo che farai?? Tenterai di farmi ubriacare?? Non è colpa tua, tranquilla è colpa mia che continuo a parlare con una come te! (BL disinteressato). Sai hai dei bellissimi occhi azzurri! Come? Sono marroni? Ah no allora scusa non credo che potremmo mai uscire insieme... Fammi sentire! Che muscoli!! Sembri uscita da un film di Schwarznegger... Comunque non mi sono mai piaciute le donne muscolose.. Uao sei veramente affascinante! Sai somigli molto a (donna famosa)... dopo l'incidente però! Mi ti immagino in costume quando sei al mare... sarai così eccitante! più o meno potresti farmi raggiungere lo stesso livello di eccitazione di quando mia nonna si fa la pedicure! La gente ti dice mai che sei stupenda?? Secondo me vogliono solo essere gentili... Guarda è veramente stimolante parlare con te... aspetta un secondo che vado in bagno! Assomigli tanto a una mia amica... hai il suo stesso modo di tirare su col naso! Davvero eccitante.. Ora capisco come mai dicevano che eri "strana" Ce ne sono tantissime in realtà, ditemi che ne pensate e aggiungetene! l_b, Kaizen e karien ha reagito a questo 3
locker [Élite] 155 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Sono sicuramente utili ma scriverle non ha senso, quando vengono spontaneamente sono micidiali karien e Mr President ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 Le ho scritte perchè non devono essere contestuali... quelle che ho scritto possono andar bene in qualsiasi contesto! è ovvio che se ci affidiamo al contesto possiamo inventarne pressochè infinite... Phill ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 e' il push and pull verbale hehehehe non sono etichettate come neg cmq hanno il loro perche' bravo frazzuccio
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Alcune son davvero carine Sembra una cosa ovvia,ma se dall'inizio dell'interazione portate la conversazione sul "bastardo" sul Cef,sul prenderla in giro vi sorprenderete dalle risposte che darete Desmos ha reagito a questo 1
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Devo concordare con Locker, apprezzo lo sforzo ma come la gioia, la tristezza, l'odio e l'amore, anche il C&F è un nobile sentimento che viene dal cuore xDD La soddisfazione di sganciare una battuta nucleare appena pensata è indescrivibile. "Ti sei fatta la tinta!.....pessima idea..."
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 Bè etichettatele come volete... io alcune le ho trovate su un manuale come "squalifiche" (quindi credo siano NEG). In ogni caso è vero che spontaneamente funzionano bene e sono potenti ma perchè non inventarne qualcuna carina che possa funzionare? D'altronde se ne leggiamo e se ci alleniamo a usarle diventiamo inevitabilmente più creativi! Fraz
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) Bravo Fraz. Le frasi sono utili, alcune proprio carine; certo, la spontaneità è importante, ma l'arguzia è tirare fuori la battuta giusta al momento giusto. Credete forse che tutti improvvisino? No, anche i più bravi hanno il loro repertorio. In questi giorni sto andando alla grande anche con sconosciute con questa frase: "Ma devi fare tutto questo rumore quando cammini?". Sarà che la dico un po' serio e un po' ridendo, spesso rispondono: "Scusa, sono i tacchi". Io replico: " Aahh, bene, sono le scarpe, sicura non sia un problema all'anca?" (a questo punto con il tono da far capire che sto chiaramente scherzando). Di solito ridono e non te le scolli. Oppure: "Ah sì, belle scarpe, dove le hai prese che le voglio regalare a mia zia? (o a mia nonna, se siete molto giovani)". L'altro giorno arriva in palestra un'hb 6,5; scende rumorosamente le scale, io le dico la frase e lei, scherzando: "Sarà il peso" (è un po' rotondetta). Io: "E io che pensavo fossero i tacchi..." E lei, ringalluzzita: "Sì, sono i tacchi!" Io, fingendo di non aver sentito, proseguo: "...ma, mi sa che hai ragione tu". L'ho spiazzata, ma l'ha presa a ridere. E' andata a cambiarsi e, uscita dallo spogliatoio, è corsa da me a parlare tutto il tempo. Modificato 1 Dicembre 2011 da geimsbond
Messaggi raccomandati