Vai al contenuto

Un intera filosofia in poche immagini - Nuovo Spot Martini

Messaggi raccomandati

-13-
Inviato

Ma il finale ? Se bevo il martini divento disinibito/figo ??

Asprilla
Inviato

Non capisco...

Qualcuno sa chi è la modella bartender?

-Styler-
Inviato

Mi è piaciuta.....quanto mi rivedo nel ragazzo a sinistra....e quanto vorrei essere come quello a destra...e c'è da lavorare! Anche il significato non è poi cosi "leggero"...la "fortuna" te la crei da solo, anche se non è fortuna ma è solo cogliere le occasioni...e puoi iniziare quando vuoi...possibilmente ORA!

Cooper73
Inviato

pubblicità carina ed azzeccata, ho pensato a questo forum quando l'ho visto la prima volta !

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Molto carina!!! ma il finale non mi è chiaro...alla fine il tipo buono è quello di sinistra quando sembrava essere quello di destra?!

-Styler-
Inviato

beh dovrebbe voler dire che anche uno che non ha mai fatto nulla puo' iniziare adesso e cambiare....pero neanche io ho capito perche il tipo figo alla fine resta bloccatoXD

TheItalianBull
Inviato

Probabilmente il finale vuole dare un semplice "effetto sorpresa"...in fondo si tratta di una semplice pubblicità

scurpione
Inviato (modificato)

Molto carina!!! ma il finale non mi è chiaro...alla fine il tipo buono è quello di sinistra quando sembrava essere quello di destra?!

Probabilmente il finale vuole dare un semplice "effetto sorpresa"...in fondo si tratta di una semplice pubblicità

Ho pensato esattamente le stesse cose! :o

Si, anche secondo me è così :)

Sarete tutti d'accordo che alla fine il significato sta nel fatto che la vita dipende molto dal come noi la interpretiamo: ci sono due scenari in cui il protagonista compie azioni diverse che lo portano, ovviamente, ad esiti diversi. E il modo in cui reagisce ai problemi dipende appunto dal come li interpreta.

Il finale sorprende, anche se non ho ben capito perché poi è quello a sinistra a comportarsi come avrebbe dovuto quello di destra, e viceversa.

Non è chiara sta cosa.

Modificato da scurpione
  • Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

vabbe sicuramente....la pubblicità è sempre pubblicità....però è comunque carina....ma è nuova? mi sa di averla già vista...