quabas [Partecipante] 4 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Tutto quello di cui si discute qua da anni, molto semplice come in queste immagini... http://www.youtube.c...d&v=Uhsz_dLgzp0 Tàttara, IlConte, -Styler- e 1 altro ha reagito a questo 4
-13- [Partecipante] 108 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Ma il finale ? Se bevo il martini divento disinibito/figo ??
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Non capisco... Qualcuno sa chi è la modella bartender?
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Mi è piaciuta.....quanto mi rivedo nel ragazzo a sinistra....e quanto vorrei essere come quello a destra...e c'è da lavorare! Anche il significato non è poi cosi "leggero"...la "fortuna" te la crei da solo, anche se non è fortuna ma è solo cogliere le occasioni...e puoi iniziare quando vuoi...possibilmente ORA!
Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 pubblicità carina ed azzeccata, ho pensato a questo forum quando l'ho visto la prima volta ! gingi93 ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Molto carina!!! ma il finale non mi è chiaro...alla fine il tipo buono è quello di sinistra quando sembrava essere quello di destra?!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 beh dovrebbe voler dire che anche uno che non ha mai fatto nulla puo' iniziare adesso e cambiare....pero neanche io ho capito perche il tipo figo alla fine resta bloccatoXD
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Probabilmente il finale vuole dare un semplice "effetto sorpresa"...in fondo si tratta di una semplice pubblicità
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) Molto carina!!! ma il finale non mi è chiaro...alla fine il tipo buono è quello di sinistra quando sembrava essere quello di destra?! Probabilmente il finale vuole dare un semplice "effetto sorpresa"...in fondo si tratta di una semplice pubblicità Ho pensato esattamente le stesse cose! Si, anche secondo me è così Sarete tutti d'accordo che alla fine il significato sta nel fatto che la vita dipende molto dal come noi la interpretiamo: ci sono due scenari in cui il protagonista compie azioni diverse che lo portano, ovviamente, ad esiti diversi. E il modo in cui reagisce ai problemi dipende appunto dal come li interpreta. Il finale sorprende, anche se non ho ben capito perché poi è quello a sinistra a comportarsi come avrebbe dovuto quello di destra, e viceversa. Non è chiara sta cosa. Modificato 1 Dicembre 2011 da scurpione gingi93 ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 vabbe sicuramente....la pubblicità è sempre pubblicità....però è comunque carina....ma è nuova? mi sa di averla già vista...
Messaggi raccomandati