Vai al contenuto

Il sesso nella LTR


Brando

Messaggi raccomandati

Amon

Non sono d'accordo con chi dice che nelle LTR, loro hanno sempre voglia di farlo. Pensateci, anche a voi capita (raramente, lo so) di non avere voglia di fare sesso, a volte. Magari ti vuoi guardare la fine del film o forse hai avuto una giornata bella pesante. Oppure hai altre cose preoccupanti per la testa. Questo succede anche a loro. Ovvio che se il rifiuto è sistematico, allora c'è da farsi qualche domanda. Ma non mi sembra questo il caso.

Poi, dire che una donna ha poco potere in materia sessuale se l'uomo è molto alpha, mi pare un'emerita c******. E' lei che decide. E' lei che ti da il via libera perché tu possa dare inizio alle danze. Se non si rende disponibile e non invia segnali, è più difficile che ai tuoi input risponda positivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se ha problemi fisici è giustificabile ovviamente, e per sapere se è vero basta aspettare qualche giorno.

Se la causa non sono i problemi fisici, significa che non sei l'alpha o che lei sta cercando di riprendersi un pò di potere contrattuale. Le donne sono abituate ad avercelo, sopratutto nel sesso, e se per lei è la prima volta con un alpha cercherà ogni tanto di dare un colpo di reni per non sentirsi troppo inferiore.

Ma ricorda, che anche in una LTR, se il rapporto è sano e vivo, entrambi i partner avranno SEMPRE voglia. Infatti, benchè possa capitare che uno dei due quella sera voglia guardare un film, se l'altro ha voglia ed ha un ascendente (come sarebbe dovveroso che abbia) allora contagerà anche l'altro. Questo succede SEMPRE. L'eccitazione nasce e si sviluppa in 2, se uno dei due non riesce a trasmetterlo al partner significa che qualcosa non và.

Io sono in un LTR da 5 anni, e non è mai capitato (vale per me e per lei) che quello che non aveva voglia non si facesse convincere dopo 10 secondi. Se sei alpha lei ti vorrà sempre, anche quando non credeva di volerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...