Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paolo_maz
Inviato

Come mai vedo sempre delle ragazze che si fanno palpare da ragazzi che lo fanno in modo insicuro e ridono .. invece quando io lo faccio da alpha se la prendono? è sempre stato un dubbio fortissimo !

Emmett
Inviato

fisicamente come sono questi ragazzi? come si vestono? che social proof hanno?

Jason Bourne
Inviato

Magari hanno più confidenza.

Definisci questo tuo modo alpha, magari è qualcosa che fai tu che a loro non piace

Paolo_maz
Inviato

Sono sicuro che è qualcosa di sbagliato nel mio metodo ma fidatevi le persone di cui parlo sono dei coglioni afc assurdi

Phill
Inviato

Sono sicuro che è qualcosa di sbagliato nel mio metodo ma fidatevi le persone di cui parlo sono dei coglioni afc assurdi

capisco la tua frustrazione ma probabilmente mentre lo fai esibisci questo tuo fare alpha! tu NON DEVI FARE l'ALPHA ma ESSERE ALPHA!! a 16 anni capisco social proof e avere una compagnia e quel che è però a 16 anni tutto è ancora precario! nel senso, non è mia offesa offendere, anzi, però non hai raggiunto quella maturità che raggiungi a 17.... stessa cosa 18.. verso i 18 si inizia ad avere una quasi totale libertà data dall esperienza... non parlo di esperienza con donne ma nella vita quotidiana.. a quell età nulla è definito... tu continua a cambiare stile. non fossilizzarti mai ma sperimenta! CAPISCITI... il mio consiglio?

NON DARLO A VEDERE. discrezione.si elastico! scoprire il concetto della seduzione alla tua età è piacevole però può risultare rischioso allo stesso tempo! dai che tra qualche tempo sarai un grande PUA :good: