kayy [Partecipante] 4 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Salve a tutti ragazzi... Passo subito al sodo: ieri sera ho conosciuto questa HB7 che già conoscevo di vista da un bel po'... Inizio a parlarci e... Ve lo giuro non ci ho capito più nulla! Vi spiego: una valanga di st, provocazioni e rispostine sempre pronte alle quali mi trovavo in difficoltà (IOI? Io credevo di sì così ho calcato la mano) però dall'altra parte le risposte erano molto "acid" (arrivando fino a neggarmi) e e il kino era difficoltoso (non voleva manco darmi il 5)... Ed è lì che mi arrabbio Passo in modalità C&F, rimbalzo tutti gli st ignorandoli o ingigantendoli da farli sembrare ridicoli (come da manuale) e mi mostro sicuro di me e butto lì un neg. L'unica cosa che mi preoccupava era il kino che per fortuna sono riuscito a recuperare facendo quello casuale durante il fluff talk (tocco le gambe e le braccia, e sono riuscito a migliorare la situazione: l'intensita degli st cala e risponde bene al kino e anche all'obbedienza. Però rimane questa acidità di fondo, che riuscivo a gestire bene alla fine, parlando con altre donne. Quindi ragazzi arrivo al punto: gli ioi c'erano e pensavo di aver innestato un minimo di, non dico attraction, ma interesse (perchè ammetto di non essermela giocata nel migliore dei modi sinceramente)...Ma dall altra parte c'era questa acidità di fondo che mi dava il senso contrario. Alzava le barriere? E cosa dovrei fare ora? Non ho fatto nessun close di nessun genere ma mi è facile vederla almeno qualche volta in settimana... Quindi come rinnesto l'iterazione e portarla avanti senza inciampare nella solita foresta di st e puttanate varie? Faccio presente che ho lasciato diversi hook quindi il problema non è come riallacciare ma come farlo senza faticare di nuovo!!!
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 semplicemente non le pieci a primo impatto
Messaggi raccomandati