Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

euris89
Inviato

Salve ragazzi, volevo esporvi una situazione che si è venuta a creare ieri sera.. si tratta di una HB che tanti anni fa avevo approcciato con fare di AFC spudorato, ovviamente nulla andò bene e per lungo tempo non ci siamo più sentiti e spesso se ci vedevamo era la stessa cosa che non ci conoscessimo.. lei ora fa parte di un gruppo di sole HB (tutte dal 7 a salire), da quando ho iniziato il mio processo di crescita con lei ho riacciato un minimo di rapporto, ma senza neanche pensare a nulla..

Bene, ora passiamo a ieri sera.. frequentiamo lo stesso pub dove ci conosciamo tutti ogni venerdì e sabato, ieri sera ero fuori a fumare una sigaretta e la vedo sola seduta sullo scalino di un portone, senza neanche pensarci ci vado e le chiedo che succede, mi dice di essere triste e che i ragazzi sono tutti stronzi, ma che lei (pensa) di essere una ragazza forte.. dopo un pò di chiacchere, un pò di kino, mi dice che le fa piacere che io sia li a parlarle, che le dispiace che non c'è mai stata occasione di "incontrarsi" e che rispetto ad anni fa sono tutt'altra persona, io le dico che ci dobbiamo andare a a prendere un caffè e lei dice quando vuoi per me pure domani.. potrei dilungarmi ancora, ma vi evito la lagna..

a questo punto il mio probema è: come comportarmi? questa ragazza ha conosciuto il mio stato di AFC e potrebbe essere prevenuta, che dovrei fare chiamarla per organizzare questo caffè? Vi confesso che nonostante siano passati gli anni sta ragazza per me è rimasto un cruccio che vorrei finalmente togliermi..

Mr President
Inviato

Tu pensi troppo

e poi chi ha detto che lei è degna dei tuoi nuovi standard, poteva esserlo quando eri un afc, ora? Scoprilo

euris89
Inviato

In questa vicenda vedo molto vicino il confine con la friend-zone, penso che questa settimana la inviterò a prendere un caffè, ma forse il vero problema è che mentre con le altre ragazze da un anno a questa parte non ho alcun problema, con questa da sempre mi ritrovo a non saper che fare.. obiettivo prima della fine dell'anno: deve essere mia!! :D